Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, perché parla anche di altri titoli “in the future”, lasciando intendere roba non annunciata o ancora senza conferma di piattaforme (tipo Indy)
Che devo dirti a me vengono in mente quelli per il secondo non si sa neanche nulla :asd:
Poi anche Indi lo do multi.

Se Starfield aveva una versione ps5 in buono stato a sto punto esce

Si ma per Starfield, così come per TES6, non sono mai state dichiarate le piattaforme, quindi a meno di contratti di marketing, possono anche cancellare lo sviluppo per playstation se vogliono. Senza contratti di mezzo possono fare ciò che vogliono ormai
Sono incassi ENORMI che tagli per avere un'esclusiva. Ok che Microsoft è piena di soldi, ma 7 miliardi non sono bruscolini :asd: Sul medio/lungo periodo ci sta un TES7 esclusivo, il 6 non credo proprio. Oh, poi posso sbagliare eh. Ah me tanto non frega nulla, non comprerò né uno né l'altro in ogni caso :draper:

No, perché parla anche di altri titoli “in the future”, lasciando intendere roba non annunciata o ancora senza conferma di piattaforme (tipo Indy)
Hanno la roba di questo E3 per questo faranno due eventi separati in quello Xbox compariranno le esclusive il resto in quella Bethesda.

Domani Jimbo riapre Japan :ohyess:
Post automatically merged:

Sono giochi solo annunciati senza nemmeno le piattaforme.
Legacy on differente platform è una frase chiarissima.

Difficilmente possono staccare giochi che ereditano una fanbase importante anche in altre piattaforme. Ergo tes almeno il prossimo, difficilmente diventerá esclusiva.

Starfield giá meno, ma il suo sviluppo è giá iniziato da prima e secondo te non avevano giá in programma una versione ps5?

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Difficilmente possono staccare giochi che ereditano una fanbase importante anche in altre piattaforme. Ergo tes almeno il prossimo, difficilmente diventerá esclusiva.

Starfield giá meno, ma il suo sviluppo è giá iniziato da prima e secondo te non avevano giá in programma una versione ps5?

Ma ancora state a parla di ps5? Ahhahaha ma come Ve lo deve dire? Ahahhahahaha ha parlato di roba con gamepass per un motivo preciso, ricordatevi e il grosso di vendite di sti giochi le fanno su pc.

ah se per te è cosi chiara...

Bene così ora si svegliassero in Sony.

Geoff on fire :sard:

Ma ancora state a parla di ps5? Ahhahaha ma come Ve lo deve dire? Ahahhahahaha ha parlato di roba con gamepass per un motivo preciso, ricordatevi e il grosso di vendite di sti giochi le fanno su pc.
Si ma non è che puoi estrapolare una parte ed eliminare il resto. :asd:

Nell'altra parla chiaramente di rispetto dei contratti e di ereditá da sopportare per saghe giá rodate in altre piattaforme. Cosa c'è da chiarire? Parlando di tes poi. :asd:

Poi sono il primo a dire che il loro obiettivo principale è renderli full esclusivi, ma dipende dai contratti e cosa intendono per legacy.

Sono incassi ENORMI che tagli per avere un'esclusiva. Ok che Microsoft è piena di soldi, ma 7 miliardi non sono bruscolini :asd: Sul medio/lungo periodo ci sta un TES7 esclusivo, il 6 non credo proprio. Oh, poi posso sbagliare eh. Ah me tanto non frega nulla, non comprerò né uno né l'altro in ogni caso :draper:
Questi hanno speso 7 mld e ancora siete convinti con le milioni di copie di ps5. Ma sapete anche l'impatto che possono dare un TES6 e starfield al d1 sul pass e in esclusiva??
Ripeto, a meno di contratti già fatti, se è solo un discorso di sviluppo la ersie ps scomparirà bellamente.
Ah, e starfield come eredità non ha niente essendo una nuova IP, e per Tes la legacy è chiaramente su PC, mica playstation

Che poi la roba più interessante al momento sta nei loro first primari in sviluppo :unsisi:
La virata verso i west rpg a me garba di brutto :asd:

Nell'altra parla chiaramente di rispetto dei contratti e di ereditá da sopportare per saghe giá rodate in altre piattaforme. Cosa c'è da chiarire? Parlando di tes poi. :asd:

Poi sono il primo a dire che il loro obiettivo principale è renderli full esclusivi, ma dipende dai contratti e cosa intendono per legacy.

Vedi che fare un gioco multipiatta non comporta un contratto a tutti i costi.

Si pure secondo me nel giro di un paio d'anni rendono bethesda totalmente esclusiva.

Sta a vedere come gestiscono i progetti giá annunciati.

Onestamente per me starfield e tes rimangono multipiattaforma, sia per il discorso contratti ma soprattutto per la "legacy" che hanno appunto detto.

Starfield sì, anche se potrebbero giocarsi la carta esclusiva temporale qui (d’altronde, era quello che stava per fare Sony prima dell’acquisizione)

TES6 sarebbero dei pazzi a lasciarlo multipiatta a questo punto, le versioni console al momento neanche esisteranno visto che lo sviluppo è ancora embrionale

Mi sembra la solita comunicazione poco chiara e conoscendoli probabilmente continueranno con questo approccio anche in futuro.
In ogni caso almeno nel breve termine, essendo multipiattaforma, mi frega solo che finanzino progetti interessanti.
Se un domani dovessero rendere il pass sconveniente o insostenibile ovviamente mi piacerebbe avere un'idea chiara delle loro intenzioni :asd:.

Esiste anche TES e FALLOUT online :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro