Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perché GhostWire dovrebbe essere rimandato? :hmm:
TEW2 nel 2017, niente DLC, diretti su GWT che é stato annunciato all'e3 2019, Nakamura out pochi mesi dopo ma esce il gameplay all'e3 2020 che rivela anno ed esclusiva, e al CES spunta fuori ottobre. Inverosimile? TEW1 ci mise pure lui 4 anni con la fondazione dello studio nel mezzo, e pure aspettative più alte dietro

E' un'altra scusa per rinviare Halo? :sard:
:asd:

No banalmente, escludo che vogliano creare una "confusione di marketing".

Lo so, lo so. "Sono generi diversi".

Ma a livello comunicativo:
  • Spazio
  • Pianeti
  • Alieni (suppongo ci saranno anche in Starfield)
  • Uomo in armor spaziale
  • Gameplay Shooter
  • Prima persona (Starfield le avrà entrambe, ma sicuramente la main sarà come al solito la prima)
  • OW e Open Map
  • Quest (chiaramente più complesse in SF, ma anche in Halo ci saranno missioni nella mappa)
  • Equipaggiamento vario di stampo Sci Fi

Non penso vogliano mescolare la comunicazione di lancio di due titoli, entrambi con un setting e delle consonanze. Malgrado uno sia un FPS puro, e l'altro un A-RPG (con CS Shooter), lanciarli ad uno o due mesi di distanza non è una cosa che (IO) farei.

Io lo reputo un gioco droga ci ho passato più di 176 ore l'estate scorsa :unsisi:
La coprofagia non è reato :unsisi:
Post automatically merged:

Il gioco si, bisogna vedere se hanno trovato il coraggio di mostrarlo e magari pure lanciarlo.
Era uscito il diario degli sviluppatori in sti giorni dove facevano vedere il boost tecnico.

La coprofagia non è reato :unsisi:
Post automatically merged:

Era uscito il diario degli sviluppatori in sti giorni dove facevano vedere il boost tecnico.
Guarda che non era male come gioco, solo che alla fine l'ho disinstallato perché creava dipendenza :dsax:

Beh per me si, alla fine è un Fallout Bethesda.
Ora hanno anche aggiunto gli NPC quindi è ancor più vicino al classico
Ah questa dell'aggiunta degli npc non la sapevo, ho letto recensioni sul gioco al lancio e dicevano tutte che era una grossa mancanza per chi gioca in single.

Ora ho molta più voglia di farlo :sisi:

Forse sarò l'unico ma aspetto più ghostwire che il prossimo tes :asd:
Eccomi, ma di brutto proprio, dovesse anche uscire fuori una roba malata alla Killer7.

Eccomi, ma di brutto proprio, dovesse anche uscire fuori una roba malata alla Killer7.
I due trailer sono molto promettenti da questo punto di vista. Il primo poi registica ente era spettacolare, mi colpiii parecchio.

Deathloop invece relativamente fottesega, sembra un Dishonored tutto truzzo :asd: Questa l'impressione a pelle, poi la firma prestigiosa ha il suo valore e non lo dò certo per spacciato :asd:

Ghostwire ha stile da vendere, davvero una giapponesata creepy di quelle ben fatte. Il trailer gameplay di giugno scorso però non mi ha convinto al 100%, mi ha dato l'impressione di un gioco abbastanza grezzo, vediamo al prossimo showing come si presentano

I due trailer sono molto promettenti da questo punto di vista. Il primo poi registica ente era spettacolare, mi colpiii parecchio.

Deathloop invece relativamente fottesega, sembra un Dishonored tutto truzzo :asd: Questa l'impressione a pelle, poi la firma prestigiosa ha il suo valore e non lo dò certo per spacciato :asd:
A me Deathloop pare una cazzo di genialata altro che gioco truzzo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro