Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quindi mi son perso, la prossima esclusiva next gen in uscita quale sarà? Returnal? Mentre su Xbox? Nessuna frecciatina eh, non ricordo più il calendario delle prossime uscite :sard:
Aprile:

Oddworld: Soulstorm
Returnal

Maggio:

Deathloop

Giugno:

FF7R Intercoso :rickds:
Lombax

Per Microsoft bisogna aspettare "l'e3", oltre a Halo ci sarà altro quest'anno.

Ma quindi mi son perso, la prossima esclusiva next gen in uscita quale sarà? Returnal? Mentre su Xbox? Nessuna frecciatina eh, non ricordo più il calendario delle prossime uscite :sard:

Su PS5 Returnal, Deathloop e Ratchet

Su Xbox il nulla di only next, come da novembre a oggi

Uh, allora se ne riparla per il 2022 per i series only

Sarebbe anche un bel periodo se solo si trovassero facilmente le PS5 :asd:

Sono molto curioso per Returnal, vediamo se finalmente è arrivata la consacrazione anche per gli Housemarque

Sarebbe anche un bel periodo se solo si trovassero facilmente le PS5 :asd:

Sono molto curioso per Returnal, vediamo se finalmente è arrivata la consacrazione anche per gli Housemarque
Io invece ho paura che sia la loro pietra :dsax:
Spinta quasi nulla da parte di Sony:unsisi:

A livello di vendite dici? Il rischio è alto, ma per quanto concerne le qualità tecniche del gioco in sé, mi sento abbastanza sicuro :sisi:
Ovvio, come gioco mi pare una figata peccato solo che da quel ho visto dalla demo peccava di fluidità :sisi:

Ovvio, come gioco mi pare una figata peccato solo che da quel ho visto dalla demo peccava di fluidità :sisi:
Su quello voglio lasciare loro il beneficio del dubbio, sono sicuro che saranno in grado di risolvere :sisi:

Visti i rischi commerciali, diciamo che sarebbe stato un ottimo titolo da inserire in un eventuale gamepass di Sony (insieme ad altra roba come Destruction All Stars)

Ma The Ascent che fine ha fatto ? Non era previsto per early 2021 ?

Ma The Ascent che fine ha fatto ? Non era previsto per early 2021 ?
È uscito un rumor per cui lo si vedrà il 26 marzo, anche se io quest'anno non mi fido delle date finché non vedo i giochi sullo scaffale.
Post automatically merged:

Sono già al lavoro sul loro prossimo titolo, direi che l'opzione fallimento la possiamo scartare :unsisi:

(per ora :draper: )
Direi che con Jimbo c'è poco da stare tranquilli.

Sekiro è molto più difficile perché, a differenza dei souls, non puoi over livellarti o cooperare, quindi o impari a giocare e i vari patterns dei nemici o ci butterai sopra anche giorni di tentativi.
Certi boss sono da goduria indescrivibile
Quando sconfiggi Genichiro e capisci di aver superato la pubertà ed essere diventato un uomo :ivan:

The epic conclusion to the DOOM Slayer’s saga is coming soon
:sisi:

Questo è per dire che non ha "Legacy"???

Reboot del reboot nel nostro futuro???

Cmq io spero che ripeschino anche Quake!!!
Be' la storia è giunta alla conclusione. Quindi direi che tutto ciò che viene dopo sarà una nuova avventura. (tanto giustificazioni per incasinare tutto ne trovano facilmente, vista la sceneggiatura di Doom :asd: )

Be' la storia è giunta alla conclusione. Quindi direi che tutto ciò che viene dopo sarà una nuova avventura. (tanto giustificazioni per incasinare tutto ne trovano facilmente, vista la sceneggiatura di Doom :asd: )
Beh per quanto la storia sia ridicola è strano non l'abbiano impostata come una trilogia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro