Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh per quanto la storia sia ridicola è strano non l'abbiano impostata come una trilogia
Vero... C'è da dire che nel 2016 non avevano neanche programmato DLC di storia... Mentre a sto giro hanno fatto due grosse campagne di storia, per chiudere (o così dicono) la storia... O quanto meno l'arco narrativo. Poi Doom "3" magari inizierà un nuovo ciclo (con un nuovo "big bad guy" o roba simile).

Anche se penso comunque che dopo Eternal si prenderanno un pochino di pausa, magari passando proprio a Quake.

Vero... C'è da dire che nel 2016 non avevano neanche programmato DLC di storia... Mentre a sto giro hanno fatto due grosse campagne di storia, per chiudere (o così dicono) la storia... O quanto meno l'arco narrativo. Poi Doom "3" magari inizierà un nuovo ciclo (con un nuovo "big bad guy" o roba simile).

Anche se penso comunque che dopo Eternal si prenderanno un pochino di pausa, magari passando proprio a Quake.
Se alternassero le due IP sarebbe grande.

Cmq il gioco people can fly sul pass al d1

ah ragazzi io non ho minimamente idea di come sia outriders

non so nemmeno se si chiama cosi

però quello che è importante di questo annuncio è un gioco AAA di Square Enix al D1 sul pass

Della serie ficchiamo altro ciarpame nel panino.

Piú passa il tempo e piú capisco che di gamechanger il pass non ha nulla. Price changer, al limite.

Della serie ficchiamo altro ciarpame nel panino.

Piú passa il tempo e piú capisco che di gamechanger il pass non ha nulla. Price changer, al limite.
:ibraok:
Già, ho giusto fatto 3 mesi perchè vedo solo ciarpame da giocare, titoli che non vorrei toccare neanche con il PC del mio socio che dice "Eh ma EGS da i giochi agrattisse".

Mado ma datelo a me Outriders sul Plus :tristenev:

Ha una formula di gameplay divertente (almeno per me) ed è tra la poca roba decente crossplay, nulla che mi faccia sganciare i 60 euro ma sul pass così, ci sta benissimo.

Però vabbè capisco l'astio, ha l'online quindi puzza :asd:

Peccato sia una mezza merda ed è ottimizzato col culo su Xbox (almeno su SeS) :asd: Però sì, grande annuncio. Sempre perché gli AAA al D1 sul Pass non potevano esserci :unsisi:
Se devono essere quelli preferisco farne a meno, come di Destruction sul plus.
Post automatically merged:

Mado ma datelo a me Outriders sul Plus :tristenev:

Ha una formula di gameplay divertente (almeno per me) ed è tra la poca roba decente crossplay, nulla che mi faccia sganciare i 60 euro ma sul pass così, ci sta benissimo.

Però vabbè capisco l'astio, ha l'online quindi puzza :asd:
No puzza e basta, la demo mamma mia che roba brutta. Poi ok facciamoci andare bene la qualunque purchè sia sul pass.

No puzza e basta, la demo mamma mia che roba brutta. Poi ok facciamoci andare bene la qualunque purchè sia sul pass.
Ti svelo un segreto uno se vuole può anche non giocarlo quindi sul serio non capisco dove sia il problema :sisi:

Ti svelo un segreto uno se vuole può anche non giocarlo quindi sul serio non capisco dove sia il problema :sisi:
Umh del tipo che vorrei che i soldi venissero investiti per qualcosa di meglio per un gioco che farà la fine di Anthem e Bleeding Edge?

Non sei il solo ad averla trovata brutta, ma esiste anche gente a cui è piaciuto eh (incluso me) :asd:

In coop è abbastanza divertente e ripeto, proprio per il fatto di non essere un gioco abbastanza bello da far sganciare il prezzo pieno, trovo che sia un titolo perfetto per gli abbonamenti come il pass. Fa i numeri, rimpolpa i server e dà il tempo alla SH di supportare come si deve il gioco. Poi chiaro, non deve essere questa la punta di diamante del pass ma può essere assolutamente un buon accompagnamento ad altra roba.

E comunque sì, il rischio anthem 2.0 è dietro l'angolo, ma proprio per questo il pass potrebbe essere la mossa giusta per scongiurare il pericolo

Dici che la prossima volta devono seguire i tuoi gusti per le aggiunte sul Pass?

Se Microsoft si apre completamente alla VR, permettendoti quindi di usare visori di terze aperte, a Sony non resta che aprirsi e rendere il suo PSVR usabile anche su altri dispositivi e viceversa, visto che rimarrebbe solo lei in un mercato che, grazie Valve <3, si è sorprendentemente liberato da qualsivoglia monopolio o oligopolio (tolta Facebook, che si spera cambi idea)

Se Microsoft si apre completamente alla VR, permettendoti quindi di usare visori di terze aperte, a Sony non resta che aprirsi e rendere il suo PSVR usabile anche su altri dispositivi e viceversa, visto che rimarrebbe solo lei in un mercato che, grazie Valve <3, si è sorprendentemente liberato da qualsivoglia monopolio o oligopolio (tolta Facebook, che si spera cambi idea)
46d73c3cc50fa32e0e1d8c2a38007477.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro