Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma semplicemente perché un ipotetico Forza 5 sarà al 99% cross-gen, mentre quello di Forza è un reboot solo sulle Series, quindi ci sta che faccia più rumore, dal momento che è una serie che non esce da un po'
Si potrebbe essere quello il motivo, penso comunque che sia stata una scelta un po' incomprensibile, FH5 seppur cross avrebbe impattato maggiormente di quel teaserino (Horizon 2 sta lì a dimostrarlo, pure MM)

Finalmente una buona notizia, tra questo e Oddworld a fine marzo si gode parecchio :sisi:

Speriamo sia un boost per nuove localizzazioni.
Per me rimarrà ingiocabile fino a quel momento.

Io una piccola cosa la cambierei, bello sempre per carità guidare in quel gioco, ma ogni tanto millemila km per avviare una roba... E peggio ancora missioni in cui ti danno una macchina per andare a prendere un'altra macchina che devi portare in un certo punto per avviare la vera missione, e anche due palle dammi subito la macchina con cui farla. E sia chiaro ribadisco giocone della madonna, è quello su cui son stato di più da quando ho series s.
Le missioni di top gear :asd:
Ho appena visto che c'è una casa che costa 2 mln che da il bonus di teletrasportarsi ovunque per la mappa...sinceramente'sta cosa non me la ricordavo :unsisi:

Nonostante questo minimo inconveniente rimane uno dei sandbox più divertenti che ci sia in circolazione.
L'alternativa è che sia un enorme DLC con mappa nuova, alla Blood and Wine. Per questo non sarebbe stato presentato in pompa magna.
Così mantengono gli stessi requisiti e lo posso ancora mandare ad ultra :asd:
E per la bellezza delle cose che muove ha requisiti molto bassi.

In only eng spiace ma no
Io gioco sempre tutto in eng quindi sarebbe cambiato poco o nulla, però per giochi di questo tipo capisco la difficoltà. Purtroppo in ambito ludico siamo sempre l'ultima ruota del carro, non riesco neanche a prendermela con gli sviluppatori visto che quando hanno fatto il sondaggio noi italiani ci siamo fatti superare agilmente da tipo mezzo mondo

Io gioco sempre tutto in eng quindi sarebbe cambiato poco o nulla, però per giochi di questo tipo capisco la difficoltà. Purtroppo in ambito ludico siamo sempre l'ultima ruota del carro, non riesco neanche a prendermela con gli sviluppatori visto che quando hanno fatto il sondaggio noi italiani ci siamo fatti superare agilmente da tipo mezzo mondo
Come dici tu, un gioco così fitto di testo, in un inglese anche parecchio complesso, diventa anche parecchio scocciante.. e si, peccato non essere”passati” nel sondaggio

Sai bene come la penso.
Per me i cross gen hanno senso solo lato third parties. Per i First io son dell'idea che sacrificare vendite iniziali per spingere l'hardware è la scelta migliore (capisco chi non ha o non può avere una Console nuova subito, ma per me è un sacrificio che va fatto).
Io su questo sono assolutamente d'accordo, mettermi un Miles morales che ti vende meno su PS4 di quanto non faccia su ps5 è un segno bello tosto

Niente, a sto giro mi è andata male :asd:
Proverò cmq qualcuno di quegli indie

Si aspetta Maggio per Uncharted 4 :sisi:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro