- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 82,739
Finalmente dei controller veri, e non riciclati dalla Gen PS3.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono pronto![]()
Non vedo l'oraIntanto preparati a PlayRoom che a giorni lo giochi![]()
Sono pronto![]()
quindi i giochi vecchi valgono o non valgono?Ottimo, ora si aspetta solo l’annuncio di Alyx per farsi 4 risate....![]()
Scusa ?quindi i giochi vecchi valgono o non valgono?
è una trollata sul fatto che sulla concorrenza i giochi vengono perculati perché "vecchi" mentre si spera che arrivi un esclusiva PC su un visore next gen.Scusa ?
Non l’ho capita
Forse perché i PC non sono console?è una trollata sul fatto che sulla concorrenza i giochi vengono perculati perché "vecchi" mentre si spera che arrivi un esclusiva PC su un visore next gen.
Ma che figata incredibile sono?!Finalmente dei controller veri, e non riciclati dalla Gen PS3.
Ma perché devo spiegare le trollate?Forse perché i PC non sono console?![]()
Senza tutta la cavetteria del primo, e nel mio caso sperando non mi facciano sbrattare l’animaVorrei ordinare un Vr2 al lancio con questi specie di guantoni controller
Astro bot 2
Alyx console
Re8 vr
Grazie.
sono veramente identici ai touch comunque, sperando che il visore abbia sensori interni altrimenti è un delirio di cavi.Vorrei ordinare un Vr2 al lancio con questi specie di guantoni controller
Astro bot 2
Alyx console
Re8 vr
Grazie.
Ma perché dovete dire delle palesi cazzate che alyx non l'avete manco provatoHype immenso.
Astrobot 2 al lancio e vado di D1
Alyx chi?????
Sulla concorrenza i titoli vecchi sono praticamente il piatto forte dell’offerta (con l’all you can eat), su Ps sono un ottimo contorno all’offerta primaria dei firstè una trollata sul fatto che sulla concorrenza i giochi vengono perculati perché "vecchi" mentre si spera che arrivi un esclusiva PC su un visore next gen.