pnt23
Signore
Strano fino a un certo punto, anzi proprio per niente stranoSei tu quello strano mica gli altri![]()

Oppure ho capito male quello che intendi, nel caso scusami, non ho allora ben capito cosa intendi per 'strano'.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Strano fino a un certo punto, anzi proprio per niente stranoSei tu quello strano mica gli altri![]()
FixIl game pass è molto conveniente ed è un dato di fatto.
Attualmente gli unici due giochi con grafica next gen stanno su PS4, questo è un altro dato di fatto.
Non vendiamo sogni, ma solide realtà cit.
Ma non è che se i giochi vanno uguale, allora non contano ehNon è vero cosa? Ho riletto tutti i confronti e c'è un solo confronto in cui la versione One risulta migliore (Murdered Soul Suspect. Ci sarebbe anche FIFA 14, ma è per i contenuti esclusivi, tecnicamente era identico). Tutti i giochi tranne uno "meglio su PS4" o "pareggio".
Se, invece, il non è vero riguardava i 720p anche qui devo smentirti. Nel solo primo anno mi vengono in mente Assassin's Creed 4 e MGS V (Ground Zeroes, poi confermato in TPP) a 720p su One contro i 1080p su PS4. O Tomb Raider DE a 30 fps contro i 60 fps su PS4.
Stesso discorso per One X, non c'è un singolo multi su PS4 Pro con performance migliori, al massimo qualche pareggio.
Sono d'accordo, a volte qua sembra di essere in un topic di casalinghe che confrontano il Dash alla Conad e il Vernel all'EsselungaMa solo a me non frega una sega di quanto spendo per giocare? Io sono contenta di spendere per i videogiochi, è la mia passione primaria non quella secondaria, terziaria e quant'altro, ogni volta che sento le comparazioni dei prezzi mi viene il magone, ricordatevi che senza supporto (qualsiasi esso sia) le sh falliscono.
È meglio il DashSono d'accordo, a volte qua sembra di essere in un topic di casalinghe che confrontano il Dash alla Conad e il Vernel all'Esselunga![]()
Discorso nobile ma è giusto fare valutazioni anche sui prezzi, non si sta a contare i centesimi ma non ci trovo nulla di male per il resto. Va bene il supporto ma ricordiamoci sempre che quelle stesse sh non ci pensano due volte quando è ora di inculare l’utenza, quasi nessuna esclusaMa solo a me non frega una sega di quanto spendo per giocare? Io sono contenta di spendere per i videogiochi, è la mia passione primaria non quella secondaria, terziaria e quant'altro, ogni volta che sento le comparazioni dei prezzi mi viene il magone, ricordatevi che senza supporto (qualsiasi esso sia) le sh falliscono.
Tra 900p e 1080 p difficilmente vedevi la differenza,tra hd e full hd la vedi la differenza soprattutto in TV da 55 polliciMa non è che se i giochi vanno uguale, allora non contano ehdire che performa sempre meglio è un'esagerazione.
E no, TPP andava a 900pma sì, in generale One andava più spesso a 720p di PS4
Si condividoMa solo a me non frega una sega di quanto spendo per giocare? Io sono contenta di spendere per i videogiochi, è la mia passione primaria non quella secondaria, terziaria e quant'altro, ogni volta che sento le comparazioni dei prezzi mi viene il magone, ricordatevi che senza supporto (qualsiasi esso sia) le sh falliscono.
beh sinceramente non so voi ma io ho uno stipendio normale è ovvio che se compro i videogiochi rinuncio ad altro.Potere d'acquisto diverso, esigenze diverse.
Il resto sono chiacchiere un po' cosí onestamente.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Ma se vanno uguale è evidente che una delle due console (od entrambe) non è sfruttata a dovere, quindi quel multi non è indicativo dei rapporti di forza tra i due hardware.Ma non è che se i giochi vanno uguale, allora non contano ehdire che performa sempre meglio è un'esagerazione.
E no, TPP andava a 900pma sì, in generale One andava più spesso a 720p di PS4
lo ha spiegato remedy nell'ultima intervisyaMa se vanno uguale è evidente che una delle due console (od entrambe) non è sfruttata a dovere, quindi quel multi non è indicativo dei rapporti di forza tra i due hardware.![]()
Non è che FIFA girava uguale su PS4 e One perché la console di Redmond si faceva di steoridi, semplicemente gli svilupatori creavano il gioco per avere un'esperienza fluida sulla console meno performante e quella più performante si adattava. Stessa cosa per le versioni mid-gen che giravano a 4k nativi anche su PS4 Pro, evidentemente meno performante di One X in tanti altri multi.
Oggi abbiamo una situazione completamente diversa, con multi migliori a volte su Series X ed a volte su PS5. Sicuramente Series X è più potente, sarebbe stupido negare dati oggettivi, ma probabilmente non è così più potente come ci raccontavano ai tempi di "eats monsters for breakfast". Oppure è più difficile da spremere. Fatto sta che la situazione è più simile alla gen PS360 che alla scorsa.
Si dovrebbe vedere prima qualcosa che sfrutti un minimo sex per capire dove può arrivare
Con ogni probabilità GoW sarà cross-gen. Il che non vuol dire che non sarà impressive, probbailmente il modello poligonale del pelatone farà cadere la mascella, ma il colpo d'occhio generale non me lo aspetto così tanto impressionante.L’E3 e gli eventi di giugno saranno decisamente interessanti in tal senso
la sfortuna dei team microsoft sarà il doversi « scontrare » con GOW
già rido pensando si confronti e i primi piani sulla barba di kratos e del tipo di Halo ???