Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qua' siamo ai livelli delle cospirazioni del 5g e dei terrapiattisti :draper:
Ci sono Galliani e Moggi come eminenze grigie dietro a MS.
È inutile che fate i fenomeni e i simpatici,non ho mai parlato ne di Microsoft che corrompe ne di cospirazioni. Semplicemente è innegabile che a livello di visibilitá social Microsoft stia guadagnando terreno rispetto a Sony , grazie anche a giornalisti/influencer che hanno una predilezione verso il mondo xbox( cosa lecita e non mi permetterei mai di dire il contrario)

Grubb è passato dall'essere l'eroe dei due mondi blu ad essere un infiltrato verdecrociato

Schreier che fa report da una vita...ma hei, guarda caso ora...

Pretty Cool
La verità che alcuni non capiscono è che questi giornalisti del web fanno tweet per essere visti e sfottono la console di turno a seconda degli umori.
Sino ad halo infinite le prese per il culo per ms erano all'ordine del giorno da questi stessi giornalisti, poi da quando hanno acquistato bethesda dal punto to di vista comunicativo ms non ha sbagliato un colpo e comunque son stati trollati lo stesso per la mancanza di titoli da parte di tutti.
Sony da mesi fa stupidaggini in sequenza ed è normale che per fare visualizzazioni questi ci marciano sopra ma non è perché sono bixari ma solo perché ultimamente dal lato comunicativo jim ryan non ne azzecca una da anni e le uniche 2 cose buone a memoria che ricordo di lui(play at ho è è ps collection si ps5) sono state viste do buon occhio da tutti
Post automatically merged:

È inutile che fate i fenomeni e i simpatici,non ho mai parlato ne di Microsoft che corrompe ne di cospirazioni. Semplicemente è innegabile che a livello di visibilitá social Microsoft stia guadagnando terreno rispetto a Sony , grazie anche a giornalisti/influenzer che hanno una predilezione verso il mondo xbox( cosa lecita e che non mi
Leggi cosa ho scritto sopra e capirai perché ultimamente sony è bellocchio del ciclone a differenza di ms.
Aggiungi che solitamente il fascino dello sfidante da semore accompagna le persone e capirai perché si tifa indirettamebte per ms nel web.
Sucxesse lo stesso con sony contro nintendo nel lontano 96 :asd:

è anche vero che ormai son mesi che si leggono articoli come "gioco x rimandato, sony è spacciata?" "il gamepass piace na cifra, se sony non risponde è spacciata" "ryan si sveglia dal lato sbagliato, quanto resisterà ps5?" "remake di tlou è la prova che ps5 è a forte rischio"

La verità che alcuni non capiscono è che questi giornalisti del web fanno tweet per essere visti e sfottono la console di turno a seconda degli umori.
Sino ad halo infinite le prese per il culo per ms erano all'ordine del giorno da questi stessi giornalisti, poi da quando hanno acquistato bethesda dal punto to di vista comunicativo ms non ha sbagliato un colpo e comunque son stati trollati lo stesso per la mancanza di titoli da parte di tutti.
Sony da mesi fa stupidaggini in sequenza ed è normale che per fare visualizzazioni questi ci marciano sopra ma non è perché sono bixari ma solo perché ultimamente dal lato comunicativo jim ryan non ne azzecca una da anni e le uniche 2 cose buone a memoria che ricordo di lui(play at ho è è ps collection si ps5) sono state viste do buon occhio da tutti

Leggi cosa ho scritto sopra e capirai perché ultimamente sony è bellocchio del ciclone a differenza di ms.
Aggiungi che solitamente il fascino dello sfidante da semore accompagna le persone e capirai perché si tifa indirettamebte per ms nel web.
Sucxesse lo stesso con sony contro nintendo nel lontano 96 :asd:
Ma mi trovo d'accordo con te che il motivo principale è sicuramente quello della visibilitá, e che ora sparare su Sony porta click e visualizzazioni più che parlare di Ms. Non ho mai voluto intendere che Ms pagasse i giornalisti per spalare cacca sulla povera Sony, anche perchè si parla di due megacorp e sarebbe stupido pensarlo. Semplicemente volevo fare notare come la tendenza social fosse cambiata da un anno a questa parte e in parte è merito delle mosse di MS e in parte da alcune scelte di Sony portando in questo momento ad ingigantire le difficoltà di Sony. Evidentemente mi sono espresso male visto gli attacchi che sto ricevendo ma almeno tu mi hai risposto in modo sensato

Ma mi trovo d'accordo con te che il motivo principale è sicuramente quello della visibilitá, e che ora sparare su Sony porta click e visualizzazioni più che parlare di Ms. Non ho mai voluto intendere che Ms pagasse i giornalisti per spalare cacca sulla povera Sony, anche perchè si parla di due megacorp e sarebbe stupido pensarlo. Semplicemente volevo fare notare come la tendenza social fosse cambiata da un anno a questa parte e in parte è merito delle mosse di MS e in parte da alcune scelte di Sony portando in questo momento ad ingigantire le difficoltà di Sony. Evidentemente mi sono espresso male visto gli attacchi che sto ricevendo ma almeno tu mi hai risposto in modo sensato
Perché tutti amiamo lo sfidante di turno contro il campione in carica.
Come quando ai mondiali abbiamo visto Francia Vs Croazia e tutti i tweet erano in favore della Croazia, o Francia e Portogallo.
Per me fa più tendenza tifare la squadra più scarsa.
Poi metti il fatto che MS almeno dal punto di vista comunicativo non sta sbagliando un colpo e sony sta sbagliando tutto sotto quel punto ti di vista.
Pii ancora oggi sony produce i migliori titoli esclsuivi ma ciò passa in secondo piano se il ceo dice scemenze a raffica

Ma i vari insider quant sono affidabili? No perchè io di solito tendo a non fidarmi mai al 100% ( anzi tantissime volte hanno cannato)

La famosa MS che non sbaglia un colpo e ha provato a inculare tutti a sangue con il raddoppio del gold, quanto è corta la memoria...

La famosa MS che non sbaglia un colpo e ha provato a inculare tutti a sangue con il raddoppio del gold, quanto è corta la memoria...
Appunto hanno tentato, hanno fallito, renderanno pure i FTP realmente gratis ed è passata per quella che ascolta i fan. Alla fine ci hanno guadagnato come reputazione

Basti pensare al lancio di PS5 dove qualsiasi apparente problema della console, causava un suicidio collettivo per il panico. :asd:

E infatti è stata insultata da tutti sul web, li non erano più boxari sul web?
Si ma allora smettiamola di dire che son perfetti lato comunicazione, vogliamo parlare di un appuntamento di 3 e ore e mezza per gli indie? Un salottino con pure le pause di 3 minuti, spazi alle volte interminabili a giochi scadenti e giochi che parevano interessanti mostrati 2 secondi.

Appunto hanno tentato, hanno fallito, renderanno pure i FTP realmente gratis ed è passata per quella che ascolta i fan. Alla fine ci hanno guadagnato come reputazione
ovviamente nel magico mondo dell'internet il fatto che sia stata l'ultima a rendere i giochi f2p senza necessità di abbonamento non conta, bravi che hanno ascoltato i fan.

Hanno fermato una porcata sinceramente viva la shit :asd:
Per il resto magari ci fossero queste reazioni per tante altre cose :unsisi:

Si ma allora smettiamola di dire che son perfetti lato comunicazione, vogliamo parlare di un appuntamento di 3 e ore e mezza per gli indie? Un salottino con pure le pause di 3 minuti, spazi alle volte interminabili a giochi scadenti e giochi che parevano interessanti mostrati 2 secondi.
Con la differenza che a differenza di sony ritornano sui propri pass come con il gold mentre sony va avanti avanti.e un caterpillar ultimamente facendo adorare ogni giorno di più i suoi fans con comunicati impopolari.
Poi come ho detto ms sulle cose che ha sbagliato viene lanciata sul web come la presentazione di infinite e la carenza cronica di titoli sulla sua console ma almeno momentaneamente non fa annunci impopolari se li fa come con il raddoppio del gold ritorna sui suoi passi

ovviamente nel magico mondo dell'internet il fatto che sia stata l'ultima a rendere i giochi f2p senza necessità di abbonamento non conta, bravi che hanno ascoltato i fan.
No, sono stati insultati per anni su questo in tutto l'internet, ad oggi hanno implementato la cosa e molti a dire finalmente.
Nessuno gliene ha fatto un pregio

Con la differenza che a differenza di sony ritornano sui propri pass come con il gold mentre sony va avanti avanti.e un caterpillar ultimamente facendo adorare ogni giorno di più i suoi fans con comunicati impopolari.
Poi come ho detto ms sulle cose che ha sbagliato viene lanciata sul web come la presentazione di infinite e la carenza cronica di titoli sulla sua console ma almeno momentaneamente non fa annunci impopolari se li fa come con il raddoppio del gold ritorna sui suoi passi

No, sono stati insultati per anni su questo in tutto l'internet, ad oggi hanno implementato la cosa e molti a dire finalmente.
Nessuno gliene ha fatto un pregio

tanto per citare prima

tanto per citare prima
Ma questi perché sono tornati indietro.
Se oggi in un universo parallelo jim ryan sarebbe tornato indietro nei suoi passi a I japan studio ci fossero ancora così come la chiusura degli store digitali non ci fosse più ad oggi sarebbe visto come un santo.
Peccato non è così :sisi:

Che anche sta cosa, è incredibile che sia passata in sordina per 6 anni di gen. :asd:
Forse perché i FTP sono esplosi di recente, mentre prima l'offerta online era per lo più legata al Gold.
Beh semplicemente su Xbox il ftp ha sempre funzionato così ed era un problema noto
L'ascoltare i fan è relativo all'aumento del prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro