Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non mi toccate Square dannati. Deve stare sola a farsi i suoi giochi. Non la voglio neanche con Sony :asd:

Che poi, coi suoi ultimi giochi è andata una bomba togliendo Avengers..
Quindi non capisco il motivo

Per Gibson è un fuoco di paglia

Semplice pressing azionario su azioni deboli, a causa del flop di Avengers, più che un tentativo di scalata.

Per CTFN invece la fonte originale

Ci sono due banche che gli hanno riferito di interessi a M&A

Ultima modifica:
Che fa?

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

f3dd38a8514c12c428f6f3d74cadd059.jpg

Come al solito non riesce a tenere il passo, altro caso di frame rate segato oltre alla risoluzione. Addirittura ci sono i 60FPS su PS4 Pro e One X, ma non su Series S (almeno sulla carta, poi vedremo le analisi)

Ok però pure capcom che scelte del menga fa? A quel punto fallo 1080p 60, altrimenti forse è addirittura meglio giocarselo a 30 col RT piuttosto che i 45 se non hai una tv con VRR.

Wow, la mia autostima cresce sempre di più. Non solo sono riuscito a finire Doom Eternal su PS4, ma addirittura anche Divinity 2 :allegri:

Comincio a credere di essere un vero prodigio
Confermo tutto.

Ok però pure capcom che scelte del menga fa? A quel punto fallo 1080p 60, altrimenti forse è addirittura meglio giocarselo a 30 col RT piuttosto che i 45 se non hai una tv con VRR.
In effetti il 45 è penalizzante per svariate ragioni. È la sindrome da Batman Arkham Asylum.

Magari hanno tenuto il target risoluzione sperando di aumentare poi il frame rate con qualche patch futura (congettura totale).

Per carità, la coppia scemo più scemo deve stare a infiniti km di distanza da SE

Se cerchi di monetizzare tutto il possibile milkando I tuoi brand principali sicuramente bene non stai :unsisi:
Quindi Microsoft che vuole portare il GP anche sulla diretta concorrenza non se la passa bene? :azz:
Post automatically merged:

A me fa più ridere su PS4/One.
Versioni sviluppate a forza in meno di un anno, proprio la stessa cosa. :asd:

f3dd38a8514c12c428f6f3d74cadd059.jpg

Come al solito non riesce a tenere il passo, altro caso di frame rate segato oltre alla risoluzione. Addirittura ci sono i 60FPS su PS4 Pro e One X, ma non su Series S (almeno sulla carta, poi vedremo le analisi)
Beh però c'è anche la versione in 2K, 30 fps e Ray Tracing, inoltre One X per andare a 60fps deve essere dettata in Full HD.
Concordo sul dover aspettare per giudicare, perché magari ci saranno altre differenze (in peggio o meglio che sia).

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Beh però c'è anche la versione in 2K, 30 fps e Ray Tracing, inoltre One X per andare a 60fps deve essere dettata in Full HD.
Concordo sul dover aspettare per giudicare, perché magari ci saranno altre differenze (in peggio o meglio che sia).

Sì, ma One X resta una console old-gen, ci mancherebbe pure che non debba scendere a compromessi. Il problema è che Series S continua ad arrancare e ad avere tagli importanti (non solo risoluzione come si diceva pre-lancio, ma ancora una volta una segata importante al frame rate e la rinuncia ai 60FPS) rispetto alle altre versioni next-gen, mentre non riesce comunque a guadagnarsi un vantaggio netto neanche rispetto alle oldgen

Poi a monte ci sono anche le scelte folli di Capcom, in alcuni casi davvero incomprensibili, quindi è come gettare benzina sul fuoco in questo caso :asd:

Sì, ma One X resta una console old-gen, ci mancherebbe pure che non debba scendere a compromessi. Il problema è che Series S continua ad arrancare e ad avere tagli importanti (non solo risoluzione come si diceva pre-lancio, ma ancora una volta una segata importante al frame rate e la rinuncia ai 60FPS) rispetto alle altre versioni next-gen, mentre non riesce comunque a guadagnarsi un vantaggio netto neanche rispetto alle oldgen

Poi a monte ci sono anche le scelte folli di Capcom, in alcuni casi davvero incomprensibili, quindi è come gettare benzina sul fuoco in questo caso :asd:
certo perché One X usa gli stessi asset di series X vero?

Quindi Microsoft che vuole portare il GP anche sulla diretta concorrenza non se la passa bene? :azz:

Versioni sviluppate a forza in meno di un anno, proprio la stessa cosa. :asd:
Ci credi pure a sta cosa che sto gioco è stato sviluppato prima per next gen? :sard:

certo perché One X usa gli stessi asset di series X vero?
Come ho detto sopra: parliamo di una console old-gen, ci mancherebbe pure che fosse superiore in tutto ad una console """next-gen""". Intanto però ha il target dei 60FPS e il 4K nativo, quindi conserva comunque dei vantaggi importanti in entrambe le modalità (a scapito di altre cose ovviamente, come il RT o il livello di dettaglio [comunque da verificare ancora])

A risoluzione non vedo nessun taglio importante, anzi per ora è prevista in 2k anziché 1080p o peggio. Concordo decisamente per gli FPS, piuttosto che 45 meglio 60.

Come ho detto sopra: parliamo di una console old-gen, ci mancherebbe pure che fosse superiore in tutto ad una console """next-gen""". Intanto però ha il target dei 60FPS e il 4K nativo, quindi conserva comunque dei vantaggi importanti in entrambe le modalità (a scapito di altre cose ovviamente, come il RT o il livello di dettaglio [comunque da verificare ancora])
Vedete che già solo 15 FPS senza un aiuto concreto dalla GPU con il ray tracing a 1440p (il ray tracing scala come utilizzo di risorse in base alla risoluzione, come le ombre) è un traguardo per niente scontato, altro che cesso. Certo sarebbe stato meglio 1440p 60 senza ray, infatti trovo le scelte di capcom senza senso. Aggiungo che provi a mettere gli asset con ray tracing su One X, fa esattamente 5 frame a 1080p.

Serie S tra 3 anni sará completamente inutile. Se questi sono i risultati con giochi oldgen.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Sinceramente non prenderei spunto da RE8 per valutare series s, Capcom non è mai sinonimo di super ottimizzazione lato MS (ricordo RE3 per dire). Detto questo c'è da valutare sul lungo periodo quanto sarà da ostacolo allo sviluppo sui titoli per series x, se già ora incominciano a sorgere delle limitazioni con giochi old gen...chissà con titoli solo next gen.

Serie S tra 3 anni sará completamente inutile. Se questi sono i risultati con giochi oldgen.

Imho prima o poi se ne usciranno con una series x only digital per compensare. Incredibile non l'abbiano fatta avendo il GP che fa da traino per il digital.

Imho prima o poi se ne usciranno con una series x only digital per compensare. Incredibile non l'abbiano fatta avendo il GP che fa da traino per il digital.

Serviva il prodotto entry level per aumentare l'attrattiva.

Ma imho a metá gen si vedranno i difetti di questa scelta. Troppi risultati deludenti sta dando sta console.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro