Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ovviamente parlavo del day1 della console :lol2:
 
FPS semi-open world (anche se bisogna vedere bene come sarà Halo Infinite) a 60fps, su console non ce ne sono. Vale lo stesso discorso di Halo 5, che non ti lasciava a bocca aperta per la ricchezza di dettagli, quanto per la fluidità, specie in una generazione in cui i 60fps si sono visti col binocolo. Cioè io spero di non vedere a gioco completo, ad esempio, quel pop-in osceno del reveal di giugno. Mi aspetto invece un gioco fluidissimo e che dia ampio spazio all'esplorazione, perché mi pare di capire che l'obiettivo sia quello. In generale, comunque, mi sembra migliorato il gioco, ma come dissi è inutile aspettarsi miracoli in tal senso. Piuttosto, spero per loro che anche al D1 non ci siano problemi e il gioco sia ben ottimizzato, soprattutto alla luce del casino del lancio della MCC, che ci ha impiegato anni per riprendersi
Cyberpunk 2077 e Rage 2 sono 2 fps OW... su console.... migliori di sto coso :pff:
 
Adesso capisco essere ciechi ma lo sappiamo tutti che aggiustare il prodotto in corsa non può portare a grossi risultati almeno graficamente :sisi:
Per il resto se gestiscono bene tutto il resto può essere veramente un bel gioco con quella struttura:sisi:
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Cyberpunk 2077 e Rage 2 sono 2 fps OW... su console.... migliori di sto coso :pff:
Guarda che rischi di essere preso a legnate dalla tua tribù:trollface:
 
Adesso capisco essere ciechi ma lo sappiamo tutti che aggiustare il prodotto in corsa non può portare a grossi risultati almeno graficamente :sisi:
Per il resto se gestiscono bene tutto il resto può essere veramente un bel gioco con quella struttura:sisi:
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Guarda che rischi di essere preso a legnate dalla tua tribù:trollface:
“Dico verità scomode cit. “ :pff:
 
La scelta scellerata è stata farlo uscire anche per one base.

Oltre quel dettaglio non puoi andare se spingi per un gioco/piattaforma, giocabile da piú persone possibili.

Chissá poi, visto che è destinato a ricevere aggiornamenti su aggiornamento se dopo tot anni non toglieranno il supporto a one.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 
La scelta scellerata è stata farlo uscire anche per one base.

Oltre quel dettaglio non puoi andare se spingi per un gioco/piattaforma, giocabile da piú persone possibili.

Chissá poi, visto che è destinato a ricevere aggiornamenti su aggiornamento se dopo tot anni non toglieranno il supporto a one.

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Se non erro lo sviluppo parte comunque da quella versione :sisi:
 
Se non erro lo sviluppo parte comunque da quella versione :sisi:
Ma io penso che mentre hanno iniziato lo sviluppo, già sapevano le specifiche delle nuove console, e si sono attrezzati di conseguenza. Dagli annunci di lavoro il loro target è sempre stato 4K e 60fps, che ovviamente non hanno niente a che vedere con One :asd: La scelta migliore sarebbe stato rendere la campagna fruibile solo sulle nuove, e rendere invece il multiplayer disponibile ovunque.

Il problema è che quello che abbiamo visto/stiamo vedendo fino ad ora, gira su Pc...
 
Ma io penso che mentre hanno iniziato lo sviluppo, già sapevano le specifiche delle nuove console, e si sono attrezzati di conseguenza. Dagli annunci di lavoro il loro target è sempre stato 4K e 60fps, che ovviamente non hanno niente a che vedere con One :asd: La scelta migliore sarebbe stato rendere la campagna fruibile solo sulle nuove, e rendere invece il multiplayer disponibile ovunque.

Il problema è che quello che abbiamo visto/stiamo vedendo fino ad ora, gira su Pc...
Comunque mancava tutta la parte del RT in quelli screen :sisi:
 
Io credo che proporre il solito halo (magari bigger and better) senza una base tecnica di assoluto pregio sia un fallimento per la serie. Hanno bisogno di almeno un aspetto in cui redifiniscano il genere, che sia la parte ludica con un game/level design brillante e trovate intelligenti o che sia la parte tecnica, ma almeno da una parte devi eccellere. Se fai un completo prodotto che grida vorrei ma non posso si rischia di buttare al vento la saga, visto anche che sarà strutturato per durare mezzo decennio, non avranno molto presto occasioni per rifarsi, non è la base per una trilogia come magari fungono i primi capitoli di ogni ip sony.
 
Comunque mancava tutta la parte del RT in quelli screen :sisi:
Eh, ma di RT non ne stanno parlando proprio :asd: A giugno dissero che sarebbe arrivato post-lancio (e già lì si capiva che non erano pronti), a 'sto punto uno si aspetterebbe che un anno dopo siano pronti, ma non ci metterei la mano sul fuoco
 
Eh, ma di RT non ne stanno parlando proprio :asd: A giugno dissero che sarebbe arrivato post-lancio (e già lì si capiva che non erano pronti), a 'sto punto uno si aspetterebbe che un anno dopo siano pronti, ma non ci metterei la mano sul fuoco
Ma quanto ci vuole a sviluppare un gioco e farlo uscire decentemente, 10 anni ? :asd:
 
La definizione second party non esiste. È un termine giornalistico.

Esistono i First e i Third.

Returnal è un gioco PS Studios quindi è un First.
Anche first e third party sono termini da appassionati e giornalisti; nessuna HH parla mai di first party, al massimo usano definizioni come MGS o PSS. :asd:
 
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