Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La cosa che mi fa incazzare è vedere cosa han tirato fuori con R&C e pensare un secondo dopo a cosa avrebbero potuto tirar fuori con Horizon 2 e GOW2, se non avessero optato per quella scelta scellerata del cross gen con PS4.

Io credo che proporre il solito halo (magari bigger and better) senza una base tecnica di assoluto pregio sia un fallimento per la serie. Hanno bisogno di almeno un aspetto in cui redifiniscano il genere, che sia la parte ludica con un game/level design brillante e trovate intelligenti o che sia la parte tecnica, ma almeno da una parte devi eccellere. Se fai un completo prodotto che grida vorrei ma non posso si rischia di buttare al vento la saga, visto anche che sarà strutturato per durare mezzo decennio, non avranno molto presto occasioni per rifarsi, non è la base per una trilogia come magari fungono i primi capitoli di ogni ip sony.
Ma in realtà anche halo 3 graficamente era poca cosa per l'epoca dove la gente ironizzava sul fatto delle teste quadrate

Ma in realtà anche halo 3 graficamente era poca cosa per l'epoca dove la gente ironizzava sul fatto delle teste quadrate
Halo 3 aveva una direzione artistica della madonna però.

No infatti gli Halo non sono mai stati degli showcase tecnici, in quel campo il solo Gears ed oggi la saga di FH han mostrato i muscoli.
Non a caso secondo me il grosso problema della demo mostrata lo scorso luglio, non era tanto la grafica, quanto il gameplay fermo da tipo 3-4 giochi.

No infatti gli Halo non sono mai stati degli showcase tecnici, in quel campo il solo Gears ed oggi la saga di FH han mostrato i muscoli.
Non a caso secondo me il grosso problema della demo mostrata lo scorso luglio, non era tanto la grafica, quanto il gameplay fermo di tipo 3-4 giochi.
Ora c'è l'ID Tech

aveva valori produttivi di alto livello comunque
se ti presenti a natale con un fps che viene disintegrato dal battlefield di turno finisce male, hanno assolutamente bisogno di eccellere o un halo decente capace lo vedi a fine gen.

Halo 3 aveva una direzione artistica della madonna però.
Questo sicuramente infatti l'ho giocato su pc e devo dire che mi sembrava più next gen lui che halo infinite di Luglio :sottosotto:
Post automatically merged:

Diciamo che Halo non è mai stato uno showcase, tolti i primi due, che si mangiavano a colazione qualsiasi altra roba uscita su console
Ma in realtà Halo reach è tanta roba ma hanno segato il frame rate perchè se togli una cosa la metti in un altro posto

se ti presenti a natale con un fps che viene disintegrato dal battlefield di turno finisce male, hanno assolutamente bisogno di eccellere o un halo decente capace lo vedi a fine gen.
Vabbè ma Battlefield dovrebbe essere only next-gen lui è cross-gen

Ai tempi halo 3 veniva distrutto graficamente anche dal call of duty di turno

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Diciamo che ormai la saga non eccelle più la sua da Halo reach dato che i bungie erano quelli che ti facevano fare il salto di qualità :sisi:

non parlo tecnicamente ma in toto, come ho scritto sopra

Hanno bisogno di almeno un aspetto in cui redifiniscano il genere, che sia la parte ludica con un game/level design brillante e trovate intelligenti o che sia la parte tecnica, ma almeno da una parte devi eccellere.

Ai tempi halo 3 veniva distrutto graficamente anche dal call of duty di turno

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
su questo dissento, cod era un concentrato di dettagli e mappe ridotte, halo aveva dalla sua ambienti ad ampio respiro, illuminazione straordinaria e IA ottima (in confronto agli script di COD), che comunque fa parte dell'aspetto tecnico (mai parlato di grafica infatti). Eccelleva in alcuni ambiti.

non parlo tecnicamente ma in toto, come ho scritto sopra
Eh ma 343 non eccelle in nulla, il level design di Halo 5 è osceno, datelo a ID Software :asd:

Vediamo come sarà Infinite vista l'aggiunta del rampino.

Eh ma 343 non eccelle in nulla, il level design di Halo 5 è osceno, datelo a ID Software :asd:

Vediamo come sarà Infinite vista l'aggiunta del rampino.
un rampino non serve ad un cazzo purtroppo, per cambiare le carte dovevano ispirarsi a titanfall

Pubblicità
Pubblicità
Indietro