Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Halo 5 con il level design di TitanFall 2 non c'entra nulla.
Ah si, il level design di Titanfall 2 così grandioso che le mappe migliori sono quelle di Titanfall 1
Se intendevi la campagna invece dovevano rendere Halo una lunga serie di sezioni scriptate alla Cod (perchè la campagna di Titanfall 2 quello è, tolte alcune mini sezioni a bordo del titan)

Non so, per me con la nuova struttura potrebbe dare molto soprattutto se marcano pesante in fatto di lore e trama :unsisi:

su questo dissento, cod era un concentrato di dettagli e mappe ridotte, halo aveva dalla sua ambienti ad ampio respiro, illuminazione straordinaria e IA ottima (in confronto agli script di COD), che comunque fa parte dell'aspetto tecnico (mai parlato di grafica infatti). Eccelleva in alcuni ambiti.
Halo 3 comunque non aveva una grafica bella anche per gli anni in cui è uscito, il gioco rimane uno dei top della saga ma assolutamente non per la grafica. Halo infinite sicuramente non sarà un top grafico anche perché con mappe grandi, 4k 60fps ciclo giorno notte è impossibile

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Piccolo reminder, ora non è perché Ratchet è pazzesco ogni cosa che gli sta sotto di grafica fa automaticamente schifo eh, specie quando si fanno paragoni senza senso tra un gioco cross gen e uno esclusivamente next.
Altrimenti i discorsi della sostenibilità vanno a ramengo, altro che game pass, per fare una cosa come Ratchet servono 4 anni e soldi quasi infiniti e talento, cosa che 343 non ha.

Piccolo reminder, ora non è perché Ratchet è pazzesco ogni cosa che gli sta sotto di grafica fa automaticamente schifo eh, specie quando si fanno paragoni senza senso tra un gioco cross gen e uno esclusivamente next.
Altrimenti i discorsi della sostenibilità vanno a ramengo, altro che game pass, per fare una cosa come Ratchet servono 4 anni e soldi quasi infiniti e talento, cosa che 343 non ha.

Ratchet sarà costato un quinto di Halo :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Il punto è proprio che la roba tecnicamente piú impressionante e nextgen un anno fa la si vedeva su una PS4 MCR e tra un po' in una PS5 con Ratchet di certo non la saga che ti aspetti di vedere come peso massimo tecnico.

Nel mentre i 12Tflopz impressionanti, i mostri di console, potenza da far paura e bla bla dormono, e anche da troppo tempo.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ratchet sarà costato un quinto di Halo :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non credo proprio :asd:
Post automatically merged:

Il punto è proprio che la roba tecnicamente piú impressionante e nextgen un anno fa la si vedeva su una PS4 MCR e tra un po' in una PS5 con Ratchet di certo non la saga che ti aspetti di vedere come peso massimo tecnico.

Nel mentre i 12Tflopz impressionanti, i mostri di console, potenza da far paura e bla bla dormono, e anche da troppo tempo.

Un giorno farò un thread in cui spiego la differenza tra impatto grafico e tecnica di un videogioco, visto che vedo spesso confusione a tal proposito.

Non credo proprio :asd:
Se Sony ha dato un budget di sviluppo piu alto agli Insomniac per fare Rachet & Clank (una delle tante IP FP di Sony e per inciso in ordine di importanza la seconda per quel team di sviluppo) rispetto a Microsoft ai 343 per fare Halo Infinite (titolo di punta di Xbox da SEMPRE) ci sarebbe un problema abissale di cui dover parlare :asd:
Sarebbe grave oltre ogni limite :asd:

Meglio rimanere sul discorso che gli Insonni pisciano sopra i 343 che toccare i budget di sviluppo và :asd:

Se Sony ha dato un budget di sviluppo piu alto agli Insomniac per fare Rachet & Clank (una delle tante IP FP di Sony e per inciso in ordine di importanza la seconda per quel team di sviluppo) rispetto a Microsoft ai 343 per fare Halo Infinite (titolo di punta di Xbox da SEMPRE) ci sarebbe un problema abissale di cui dover parlare :asd:

Meglio rimanere sul discorso che gli Insonni pisciano sopra i 343 che toccare i budget di sviluppo và :asd:
Non sono paragonabili per una serie di motivi, ma Ratchet è di sicuro un AAAA, cioè si vede non c'è manco bisogno di dirlo, vedi la differenza con returnal che è un AAA con budget medio :asd:

Non sono paragonabili per una serie di motivi, ma Ratchet è di sicuro un AAAA, cioè si vede non c'è manco bisogno di dirlo, vedi la differenza con returnal che è un AAA con budget medio :asd:

Rileggi il post.
Non sto dicendo che R&C ha un budget misero, sto dicendo che basta fare 1+1 per capire che SICURAMENTE Halo Infinite ha un budget superiore SE cosi non fosse sarebbe GRAVE oltre ogni limite.
(Oppure visto che è un gioco gratis da GamePass il budget più di tanto non puo essere? :pff:)

Poi che uno è un gioco only next e uno un cross (?) con una console infima come il boxone ed è difficile paragonarli sono d’accordo.

Fermo restando peró che Halo Infinite ha sicuramente un budget superiore e sicuramenrte dovevano mostrare qualcosa di superiore specialmente lo scorso anno.

Ricordiamoci che doveva essere un titolo di lancio, il titolo di lancio della console piu potente della storia.

Rift Apart budget superiore ai 500 milioni di Halo? :draper:

Quando buttano fuori il remaster di TLOU2 :rickds:

OvviMente no, ma credere che questo Ratchet sia di seconda fascia come il tie-in PS4 è sciocco, ha un budget certamente superiore a demon e returnal.
Fuori da ogni dubbio.
Ma certamente ha un budget decisamente inferiore alla punta di diamante della line up di Series X per questo 2021.

Se ci mettiamo io e te con un computer 386 probabilmente facciamo cmq meglio di 343i
Un team che è da un annetto che definisco pessimo. Io rinnovo anche la mia previsione sul meta di infinte: 75

OvviMente no, ma credere che questo Ratchet sia di seconda fascia come il tie-in PS4 è sciocco, ha un budget certamente superiore a demon e returnal.
Questo è ovvio, qua si parla di tripla A non di un doppia A come il "remake".

Vabbè ma il discorso budget tra Sony e Microsoft non ha mai avuto senso, voglio dire, Gears 4 100 milioni mentre Horizon 55 marketing incluso, Fable Legends al momento della cancellazione stava sopra i 70 milioni di budget.
Post automatically merged:

Se ci mettiamo io e te con un computer 386 probabilmente facciamo cmq meglio di 343i
Un team che è da un annetto che definisco pessimo. Io rinnovo anche la mia previsione sul meta di infinte: 75
Ellamadonna 75 :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro