giuppydb
LAGGENTE
- Iscritto dal
- 24 Giu 2004
- Reazioni
- 2,862
Invece un anno prima con il nulla cosmico è mossa giusta?un anno di ritardo mossa più sbagliata che non si può
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Invece un anno prima con il nulla cosmico è mossa giusta?un anno di ritardo mossa più sbagliata che non si può
Invece un anno prima con il nulla cosmico è mossa giusta?
Si ma non hanno programmato, quindi bisognava scegliere il male minore.La mossa giusta doveva essere quella di programmare un paio di anni prima il lancio con qualche progetto second per tappare i buchi dei grossi, e gestire meglio la situazione 343 per far uscire halo al lancio.
Un delay della console è infattibile, perdi milioni e milioni di utenti gratis.![]()
Ciò è ancora più assurdoIn realtà è stata M$ a dettare i tempi costringendo Sony ad anticipare il lancio (causa Covid loro volevano lanciarla quest'anno)
PS3 e' uscita un anno dopo e comunque ha venduto piu' di 360.....non dico che avrebbe venduto ne piu ne meno di quello che vende oggi. Per quello che vedo, mi sembra che non abbiano esclusive in generale....non capisco nemmeno il perche fare halo per xbox one, per me follia pura. Capisco un third party, ma il team principale degli studios obbligato a fare un gioco multi che sorprenda il nuovo utente sex e faccia giocare l utente xboxone mi sembra un idiozia.La mossa giusta doveva essere quella di programmare un paio di anni prima il lancio con qualche progetto second per tappare i buchi dei grossi, e gestire meglio la situazione 343 per far uscire halo al lancio.
Un delay della console è infattibile, perdi milioni e milioni di utenti gratis.![]()
Perchè se facevano Halo esclusivo SeX dovevano ripartire da zero con gli abbonati al gamepass.PS3 e' uscita un anno dopo e comunque ha venduto piu' di 360.....non dico che avrebbe venduto ne piu ne meno di quello che vende oggi. Per quello che vedo, mi sembra che non abbiano esclusive in generale....non capisco nemmeno il perche fare halo per xbox one, per me follia pura. Capisco un third party, ma il team principale degli studios obbligato a fare un gioco multi che sorprenda il nuovo utente sex e faccia giocare l utente xboxone mi sembra un idiozia.
IO spero che la divisione xbox diventi veramente un app multipiattaforma globale, cosi si levano dal mercato HW e possono concentrarsi a fare software. Ms a vendere HW ci ha sempre solo perso miliardi, a vendere SW invece hanno monopolizzato il mondo per 30 anni
Occhio a quello che desideriPS3 e' uscita un anno dopo e comunque ha venduto piu' di 360.....non dico che avrebbe venduto ne piu ne meno di quello che vende oggi. Per quello che vedo, mi sembra che non abbiano esclusive in generale....non capisco nemmeno il perche fare halo per xbox one, per me follia pura. Capisco un third party, ma il team principale degli studios obbligato a fare un gioco multi che sorprenda il nuovo utente sex e faccia giocare l utente xboxone mi sembra un idiozia.
IO spero che la divisione xbox diventi veramente un app multipiattaforma globale, cosi si levano dal mercato HW e possono concentrarsi a fare software. Ms a vendere HW ci ha sempre solo perso miliardi, a vendere SW invece hanno monopolizzato il mondo per 30 anni
Esatto, Sony sarebbe stata ben felice di attendere il 2021. Sarebbe bastato spostare TLOU a settembre/ottobre e far uscire i cross gen (Miles Morales e Sackboy) come esclusive PS4In realtà è stata M$ a dettare i tempi costringendo Sony ad anticipare il lancio (causa Covid loro volevano lanciarla quest'anno)
Si ma non hanno programmato, quindi bisognava scegliere il male minore.
Perdi milioni di utenti? Li guadagnerai dopo, non con una console venduta a un rapporto di 20/80 con la rivale in base alle supposizioni (perché non danno nemmeno dati di vendita ufficiali, chissà perché). Mi piacerebbe sapere di quanti "milioni" si sta parlando.
![]()
Senza contare che la cazzata non fu solo arrivare un anno dopo, eppure...il male minore è lanciare con niente piuttosto che lasciare per 1 anno campo libero alla concorrenza che significa perdere sul nascere la gen ( e prima che venga citata ps3,sony arrivava da 2 gen di praticamente monopolio ed xbox ancora era un cazzo di nessuno )
Mi autoquoto e mi do una pacca sulla spalla. Sony haters smentiti come al solitoAncora.... i caricamenti ultrarapidi sono solo la punta dell'iceberg di quello che si può fare con quell'ssd. Con quella velocità di I/O puoi tenere in memoria solo quello che si vede a schermo e caricare il resto in tempo reale mentre ruoti la telecamera, mentre da altre parti devono tenere stoccati in ram dati su dati
Mi autoquoto e mi do una pacca sulla spalla. Sony haters smentiti come al solito
La gen l'hanno già persa prima di iniziare facendo in questo modo.il male minore è lanciare con niente piuttosto che lasciare per 1 anno campo libero alla concorrenza che significa perdere sul nascere la gen ( e prima che venga citata ps3,sony arrivava da 2 gen di praticamente monopolio ed xbox ancora era un cazzo di nessuno )
Microsoft sta producendo meno console di Sony anche con la pandemia, non è loro interesse piazzare macchine è palese.La gen l'hanno già persa prima di iniziare facendo in questo modo.
A fine anno, con una console molto più potente di ps5, giochi decenti al lancio, complice anche il culo che causa crisi dei semiconduttori ps5 ne stanno vendendo meno della richiesta, te la giocavi.