Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più che altro non capisco il discorso sulla libreria, visto che è praticamente la stessa tra PS5 e Series X, con la prima che ha un ovvio vantaggio in termini di esclusive e titoli giapponesi. Cioè parliamo del direttore di IGN, la più grande testata videoludica al mondo :shrek:
Semplicemente

Quantitá e prezzo >>>>>> qualitá

Consuma, consuma, consuma. Gli Americani hanno vinto. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

La crociata contro il Pass non la capirò mai neanche fosse il primo servizio esistente di questo tipo :asd:
Non c'è nessuna crociata contro il gamepass, semplicemente quella dichiarazione ha errori logici

Infatti,se parliamo di un direttore di una testata videoludica che pensa in questo modo

come potrebbe pensare altrettando la massa?

Credo che a loro paradossalmente faccia comodo lo shift distributivo perche' si potrebbero attuare interessanti dinamiche di marketing affiliato e conseguente monetizzazione e aumento di contenuti. O almeno voglio sperare ci sia un interesse di visione economica :asd: .

La crociata contro il Pass non la capirò mai neanche fosse il primo servizio esistente di questo tipo :asd:
Al momento si sta discutendo sul tweet, che comunque è una porcata di tweet. Anche la difesa ad oltranza del Pass davanti a certe cose non la si capisce, nonostante si stia commentando soprattutto il luminare del tweet. :asd:

Più che altro non capisco il discorso sulla libreria, visto che è praticamente la stessa tra PS5 e Series X, con la prima che ha un ovvio vantaggio in termini di esclusive e titoli giapponesi. Cioè parliamo del direttore di IGN, la più grande testata videoludica al mondo :shrek:
Pensa un po' come stiamo messi a livello di qualità di stampa e informazione

Non c'è nessuna crociata contro il gamepass, semplicemente quella dichiarazione ha errori logici
Vabbè ma dare retta al tizio folle di ign per me vale come un peto la sua dichiarazione :asd:
Questi sono gli stessi che hanno preso e reso il Monthly di Humble bundle una mini "discarica".

Più che altro non capisco il discorso sulla libreria, visto che è praticamente la stessa tra PS5 e Series X, con la prima che ha un ovvio vantaggio in termini di esclusive e titoli giapponesi. Cioè parliamo del direttore di IGN, la più grande fogna al mondo :shrek:
Fixed.

Oa gioco re8 sul pass così risparmio...ah non c'è
Vabe mi consolo con mass effect trilogy che esce domani...ah sul pass non esce.
almeno qualche gioco meno nuovo tipo immortals...non c'è

Ma che sta dicendo tizio ign :asd:

Ultima modifica:

Il direttore di IGN signori

Jennifer Lawrence Lol GIF

Se non ci fosse gente così a dare false speranze al boxaro....... :asd:
Post automatically merged:

no dico, è inutile dire "americani" quando ormai lo sono entrambe.
Si stava discutendo della boiata scritta da un tizio americano e sei riuscita a buttarci sony merda dentro completamente a caso.complimenti.

non è che gliel'hai scritta tu ? :asd:

Ultima modifica:
Oa gioco re8 sul pass così risparmio...ah non c'è
Vabe mi consolo con mass effect trilogy che esce domani...ah sul pass non esce.
almeno qualche gioco meno nuovo tipo immortals...non c'è

Armando tizio ign :asd:

Ma infatti ad ora questa cosa del “per i multi c’è il gamepass su xbox” non la concepisco e qui devo dire brava a Microsoft per pubblicizzarlo bene come servizio specialmente nell’ultimo periodo, visto che spesso il messaggio che passa è questo.

È uscito il gioco di Baseball di Sony (vabè) e Outriders (meta:72) al day1 di multipiattaforma e stop in questi primi 6 mesi di “next gen” (se non sbaglio, inoltre a The Medium che non ho capito se arriverà o meno su altre piattaforme).

La libreria titoli GamePass è grande con oltre 200 giochi ma la maggior parte di essi si recuperano a meno di 10€.

Post lancio console i multi che ho comprato su PS4/PS5 retail nessuno è uscito al day1 su Pass... magari in futuro arriveranno... magari Village tra 2 anni lo troviamo nell’abbonamento però boh... sicuramente non sono la tipologia di utente a cui è indirizzato il servizio.

Detto ciò Microsoft deve cominciare a supportarlo per bene lato First il prima possibile per dargli quel plusvalore importante di cui necessità essendo ad oggi l’asset piu importante per il gaming xbox/pc :ahsisi:

Per me la questione game pass e' abbastanza semplice. Esistono giocatori da D1 ed esistono giocatori da "cestone tutto +1". Io che posseggo una PS5 ho preso allo zito una Series X (ce le siamo regalate per natale) e fondamentalmente ci sono stato sul game pass e ci sono giochi che o ho gia giocato. Oppure giochi che non ho voluto prendere perche ero poco interessato. Alla fine negli ultimi sei mesi, ho giocato pochissimo su Series X. Solo RE7 praticamente. Mentre lo zito si gioca robe passate tranquillamente.

Io non sono giocatore da Pass, quello ho capito :asd:
Difatti mi sono spolpato Demon's Souls, Spider Man Miles Morales, Nier Replicant e mi sono attaccato a Genshin Impact su PS5

Ma infatti ad ora questa cosa del “per i multi c’è il gamepass su xbox” non la concepisco e qui devo dire brava a Microsoft per pubblicizzarlo bene come servizio specialmente nell’ultimo periodo, visto che spesso il messaggio che passa è questo.

È uscito il gioco di Baseball di Sony (vabè) e Outriders (meta:72) al day1 di multipiattaforma e stop in questi primi 6 mesi di “next gen” (se non sbaglio, inoltre a The Medium che non ho capito se arriverà o meno su altre piattaforme).

La libreria titoli GamePass è grande con oltre 200 giochi ma la maggior parte di essi si recuperano a meno di 10€.

Post lancio console i multi che ho comprato su PS4/PS5 retail nessuno è uscito al day1 su Pass... magari in futuro arriveranno... magari Village tra 2 anni lo troviamo nell’abbonamento però boh... sicuramente non sono la tipologia di utente a cui è indirizzato il servizio.

Detto ciò Microsoft deve cominciare a supportarlo per bene lato First il prima possibile per dargli quel plusvalore importante di cui necessità essendo ad oggi l’asset piu importante per il gaming xbox/pc :ahsisi:
Ma infatti il gamepass è un servizio destinato ad un certo tipo di utenza, per me è perfetto perché mi ha permesso di recuperare un sacco di giochi che negli anni passati non avevo potuto recuperare a causa tempo, senza considerare che io mi sono sempre trovato bene con la formula tipo Netflix (della serie se il film c'è bene, se no mi guardo altro). Però dipende dalla persona, io no sono mai stato interessato in particolare alle esclusive, ho tanta roba da giocare e un gioco in più o uno in meno non mi cambia la vita, molte altre persone giustamente si basano solo su di esse. L'unico dubbio che ho è proprio legato al fatto che Microsoft abbia sopravvalutato il gamepass, non tanto come servizio, ma come capacità di potersi sostituire alle esclusive, non tenendo conto di quanta utenza sia effettivamente legata ad esse e non abbia problemi a recuperare i giochi singolarmente anche a prezzi più alti. Mi spiego, Netflix veniva incontro ad una esigenza più ampia, in quanto molte meno persone sono disposte a comprare singolarmente il film e quindi a riscosso un grande successo, cosa che in ambito gaming potrebbe non funzionare nello stesso modo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro