K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,139
SiMa con Games. Games, Games si stanno autoperculando il TV, TV, TV?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SiMa con Games. Games, Games si stanno autoperculando il TV, TV, TV?
Alla fine credo sia una situazione simile ad Activision - Blizzard: due publisher indipendenti con le loro SH e i loro videogiochi pregressi, ma che alla fine pubblicano i giochi sullo stesso store, con la grande differenza che sopra Xbox-Zenimax ci sia Microsoft a muovere tuttoSisi volevo giusto fare un esempio utilizzando uno studio altrettanto "importante"
Perfetto, dubbi chiariti. Grazie![]()
Beh su Activision-blizzard c'è tencent eh!Alla fine credo sia una situazione simile ad Activision - Blizzard: due publisher indipendenti con le loro SH e i loro videogiochi pregressi, ma che alla fine pubblicano i giochi sullo stesso store, con la grande differenza che sopra Xbox-Zenimax ci sia Microsoft a muovere tutto
Col 5% di azioni... mica il 100% come MicrosoftBeh su Activision-blizzard c'è tencent eh!
Sì in effetti Bethesda è troppo grossa per essere "nascosta", probabilmente rimarranno così in modo permanente.Alla fine credo sia una situazione simile ad Activision - Blizzard: due publisher indipendenti con le loro SH e i loro videogiochi pregressi, ma che alla fine pubblicano i giochi sullo stesso store, con la grande differenza che sopra Xbox-Zenimax ci sia Microsoft a muovere tutto
Penso si faranno...si...hai capito...una bella Sega.Sì in effetti Bethesda è troppo grossa per essere "nascosta", probabilmente rimarranno così in modo permanente.
Chissà che faranno allora quando compreranno anche Sega![]()
Tieni presente la grafica di Disney +?Sì in effetti Bethesda è troppo grossa per essere "nascosta", probabilmente rimarranno così in modo permanente.
Chissà che faranno allora quando compreranno anche Sega![]()
Credo che Sega sia organizzata un filino meglio, non ha situazione paradossali dove il Publisher ha una sua Software House (Zenimax Online) o la SH ha un suo publisherChissà che faranno allora quando compreranno anche Sega![]()
Tieni presente la grafica di Disney +?
![]()
Cosi
Io però scherzavo, lasciate libera almeno Sega o perlomeno Atlus e lo Yakuza StudioCredo che Sega sia organizzata un filino meglio, non ha situazione paradossali dove il Publisher ha una sua Software House (Zenimax Online) o la SH ha un suo publisher![]()
Sonic diventerà verde, o Xbox blu...ah non possono è il colore della concorrenzaIo però scherzavo, lasciate libera almeno Sega o perlomeno Atlus e lo Yakuza Studio![]()
Vabbè ma esattamente dov'è la sorpresa?
InfattiVabbè ma esattamente dov'è la sorpresa?![]()
Le boss fight di origami King sono proprio dove il bs si esalta, sono oggettivamente la parte miglioreDmC è probabilmente il loro migliore gioco, nonché l'unico davvero riuscito ludicamente. Heavenly era una chiavica in generale, Enslaved all'epoca mi piacque molto, ma rigiocandolo adesso ne vedo tutti i limiti che già c'erano all'epoca, e anche lui poca cosa ludicamente, Hellblade idem, ma un comparto audiovisivo non comune e di grande conto, di certo molto interessante nonostante una struttura ludica zoppicante, ma con degli interessanti presupposti per il futuri, vedremo.
Comunque ripeto DmC migliore, problemi che sappiamo e non la continuazione che si voleva, ma buono come gameplay e visivamente bello, ma poi ora con la prosecuzione della saga canon non ha motivi di odio, anzi andrebbe riscoperto.
Ultimo Paper Mario bello come quello WiiU, un adventure di ottima fattura, se non per quel combat a cui non trovano pace ma che secondo me stavolta han proprio cannato, io l'ho dovuto stoppare in wanton non mi piaceva questo unico aspetto predominante, e preferivo di molto quello fake JRPG con le che questo puzzle, in cui semplicemente il primo funzionava di più, qui mi fa proprio scadere il gioco, proprio con i boss, ma tolto questo macrodifetto per me allora abbiamo comunque un buonissimo gioco, infatti appena posso continuo e cerco di andare oltre lo scoglio![]()