Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh per 30 euro meglio series s allora, è anche meglio rivendibile in futuro.

Io dicevo one x usata a massimo 180/200 euro, di più non vale la pena.
Volevo capire questo

Lo so benissimo che è meglio Series x

Ma siccome che è una scelta che devo fare x tamponare fino a settembre volevo propio capire i costi e benefici :asd:

Quindi vado di series s

Passiamo alla domanda sull upscaling al 4k che series s fa

Che risultati si ottengono?

O dipende dalla qualità del tv?

È qui sarei super aposto col tv

ehy io ho una pvonuncia peVfetta!

io non sono andato indietro a rileggere prima di quotare ma sei per caso tu che li ha definiti "fastidiosi"? a essere sincero forse non voglio nemmeno saperlo :paura:

No mi sento di giudicare chi non apprezza i dialoghi/cutscene nei giochi, a me personalmente piacciono molto. Mi danno quel plus che mi spinge ad approfondire il gioco in ogni suo aspetto. Però fidatevi che c'è un botto di gente che non ama queste peculiarità in un videogioco ed appena può skippa cutscene o sbuffa irritata nei vari momenti di camminate-dialoghi, ma non per questo li considero meno videogiocatori o appassionati di me. Ognuno fruisce il medium come meglio crede.

Volevo capire questo

Ma siccome che è una scelta che devo fare x tamponare fino a settembre volevo propio capire i costi e benefici :asd:

Quindi vado di series s
Vai di Series S ... ma se dovessi trovare una Series X prendi quella o è proprio una questione di budget ?!
si è la mia series X :asd:
L'avevo già vista giorni fa ... allora eri stata te a postarla ... ma gli adesivi sono facili da mettere ?!

Cmq tornando ad HFW, spero che in questo secondo titolo mettano delle boss fight un pò più epiche e spettacolari da giocare.

Volevo capire questo

Quindi vado di series s

Passiamo alla domanda sull upscaling al 4k che series s fa

Che risultati si ottengono?

O dipende dalla qualità del tv?

È qui sarei super aposto col tv
Lassala stare dove è e aspetta, avuta la series s, a parte qualche gioco ottimizzato il resto su un 4k è il festival dell'aliasing...

TLOU2 penso abbia le migliori "camminate" di sempre (e in generale la saga).

Anche RDRD2, ovviamente, peccato per i sub e la mancanza del doppiaggio :dsax:
Doppiare in italiano RDR2 sarebbe stato un sacrilegio :asd:

Già solo il fatto che i doppiatori hanno dovuto doppiare le linee di dialogo più volte, a distanze diverse, solo per avere più "volumi" a seconda di quanto Morgan stava lontano da chi parlava, ti fa capire che razza di lavoro c'è dietro

Doppiare in italiano RDR2 sarebbe stato un sacrilegio :asd:

Già solo il fatto che i doppiatori hanno dovuto doppiare le linee di dialogo più volte, a distanze diverse, solo per avere più "volumi" a seconda di quanto Morgan stava lontano da chi parlava, ti fa capire che razza di lavoro c'è dietro
Preferivo avere un doppiaggio più normale alla tlou 2 che questo doppiaggio così particolare che manco lo sento più di tanto in mezzo alle missioni mentre leggo i sottotitoli, non giustifichino quei pezzenti della rockstar che con quello che guadagnao possono prendersi i migliori doppiatori italiani :sisi:

Preferivo avere un doppiaggio più normale alla tlou 2 che questo doppiaggio così particolare che manco lo sento più di tanto in mezzo alle missioni mentre leggo i sottotitoli, non giustifichino quei pezzenti della rockstar che con quello che guadagnao possono prendersi i migliori doppiatori italiani :sisi:
Ma non è tanto questione di bravura del doppiatore, c'è un lavoro davvero enorme e farlo per ogni lingua principale del mondo, sarebbe stata una vera impresa :asd:

Poi ovvio, sempre meglio qualcosa in più e dare a chi vuole, la possibilità di mettere un doppiaggio italiano. Però personalmente, ho trovato le voci inglese praticamente cucite su misura per il cast di RDR2. La voce di Sadie, ad esempio, è davvero qualcosa di straordinario

Rockstar è stata sempre talebana a riguardo del doppiaggio, o è quello originale o ciccia, non accettano altre interpretazioni :asd:

No mi sento di giudicare chi non apprezza i dialoghi/cutscene nei giochi, a me personalmente piacciono molto. Mi danno quel plus che mi spinge ad approfondire il gioco in ogni suo aspetto. Però fidatevi che c'è un botto di gente che non ama queste peculiarità in un videogioco ed appena può skippa cutscene o sbuffa irritata nei vari momenti di camminate-dialoghi, ma non per questo li considero meno videogiocatori o appassionati di me. Ognuno fruisce il medium come meglio crede.
Il problema non è considerarli meno videogiocatori di altri, ma il fatto che loro non considerano il videogioco se non ha solo gameplay e ne parlano male per questo.

Ma non è tanto questione di bravura del doppiatore, c'è un lavoro davvero enorme e farlo per ogni lingua principale del mondo, sarebbe stata una vera impresa :asd:

Poi ovvio, sempre meglio qualcosa in più e dare a chi vuole, la possibilità di mettere un doppiaggio italiano. Però personalmente, ho trovato le voci inglese praticamente cucite su misura per il cast di RDR2. La voce di Sadie, ad esempio, è davvero qualcosa di straordinario
Dammi la scelta.
Fammi un doppiaggio nornale alla Sergio leone non è che mi lamentavo più di tanto.
Poi ripeto con i soldi che hanno per me possono tradurlo anche in turco antico con la stessa cura :sisi:

Ma io capisco la scelta di R* e la rispetto ma cazzo almeno fate i sottotitoli in modo adeguato :asd:

Dammi la scelta.
Fammi un doppiaggio nornale alla Sergio leone non è che mi lamentavo più di tanto.
Poi ripeto con i soldi che hanno per me possono tradurlo anche in turco antico con la stessa cura :sisi:
Ti capisco ma sappiamo entrambi com'è fatta Rockstar :asd:

Intanto incrociamo le dita che butti fuori almeno due robe nuove in sta gen
Ma io capisco la scelta di R* e la rispetto ma cazzo almeno fate i sottotitoli in modo adeguato :asd:
Quante tranvate hai preso mentre cercavi di leggere i classici dialoghi mentre cavalchi/guidi? :asd:

Ti capisco ma sappiamo entrambi com'è fatta Rockstar :asd:

Intanto incrociamo le dita che butti fuori almeno due robe nuove in sta gen

Quante tranvate hai preso mentre cercavi di leggere i classici dialoghi mentre cavalchi/guidi? :asd:
No mi fermavo proprio e poi procedevo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro