Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solo in Gta3 ci stavano i siciliani doppiati

immaginatevi che ci passavate vicino con la macchina e partivano le parolacce

morivi dal ridere solo a sentirli

Non la ricordavo proprio sta cosa, sto morendo. :sard:

Probabile io, visto che gli FPS a meno di 144hz e senza mouse e tastiera non li tollero.
Senti su pc ho provato a collegare il pad pro Switch e fare qualche match di Overwatch.
A parte lo spiazzamento iniziale non essendoci ovviamente mira assistita, dopo un po' ci ho preso la mano e andavo comunque meglio che su Xbox :asd:

Imho il giroscopio merita, ovviamente non può raggiungere il mouse perché il mouse è poggiato su un piano e non risente di tremolii ed incertezze minime, mentre il pad lo tieni "sospeso" e quindi sei meno preciso.
Però sei 100 volte più veloce rispetto ad un analog, e per me si avvicina "decentemente" alla qualità della mira pc.

In una scala da 1 a 10 il mouse sta a 10, il giroscopio a 7.5 e gli analogici a 2.5

e fanno bene.
hanno una visione precisa su quello che il gioco deve essere e quello è.
Mah, secondo me è una visione di risparmio: perché se proprio vogliono il lavoro perfetto, lo trovano anche con i doppiatori, basta spendere il giusto e la gente in gamba la trovano.
Oppure, semplicemente “vuoi il meglio, lingua originale” oppure “lo vuoi doppiato? Ti accontenti e zitto” a te la scelta. SECONDO ME, è semplicemente una scelta economica

Madonna che marketta di DF a Horizon :draper:

Si ma anche un tlou 2 potrebbe farlo ma sony gli mette un gran doppiaggio anche.
Economicamente hai ragione come immagine sono dei poveracci per quanto mi riguarda
un TLOU2 però non è minimamente paragonabile alla mole di un RDR2 ma allo stesso tempo sì, come lo fanno Sony e molti altri pubblisher più piccoli volendo potrebbero farlo anche loro ma sarebbe niente più che "beneficienza" dal punto di vista aziendale, sono dei poveracci perchè non lo fanno? non lo sò, ognuno la vede a modo suo però come dicevo prima i soldi sono soldi per tutti quindi se non vogliono spendere tot per una cosa che oggettivamente non gli porta nessun interesse se da un lato posso storcere il naso dall`altro è del tutto comprensibile, oltretutto come si diceva il doppiaggio è curatissimo ( e mi pare di ricordare abbia vinto anche diversi premi ) quindi probabilmente preferiscono mantenere solo quello piuttosto che infillarci altra roba che inevitabilmente non sarà mai allo stesso livello ( a meno di non investirci una fortuna per ogni lingua )

Beh se lo diluiscono in 40 ore tra camminate/traversate con racconti ed il 100% degli """enigmi""" che si risolvono con un impensabile LANCIA L'ASCIA CO' TIRAGGIR, allora sì, è solo buono.

Fosse un'offesa poi dire che una cosa è buona :asd:
Sempre detto che per me GoW è un ottimo titolo da 8.5, non fosse stato diluito ed inutilmente prolisso e a tratti palloso sarebbe stato pure un titolone da 9.

Ma così per me non è stato.

Per dire, ho adorato Luigi's Mansion 3 e reputo da 8.5 anche quello, perché dei difetti per me li ha, tra controlli un po' a cazzo de cane, soldi inutili e una sfida che avrei tarato anche di pochissimo un po' più verso l'alto.
Eppure in tanti nel forum lo mettono tra i migliori giochi Switch, per me no, è un ottimo gioco della libreria switch e fine :asd:
Si 82 ore.
La main quest durerà una quindicina di ore, massimo venti se vai piano.
Comunque tranquillo, ci sono giochi che non sono per tutti. ;)

Mah, secondo me è una visione di risparmio: perché se proprio vogliono il lavoro perfetto, lo trovano anche con i doppiatori, basta spendere il giusto e la gente in gamba la trovano.
Oppure, semplicemente “vuoi il meglio, lingua originale” oppure “lo vuoi doppiato? Ti accontenti e zitto” a te la scelta. SECONDO ME, è semplicemente una scelta economica

bè insomma, alla fine se anche ci infili una roba raffazonata "perchè si" ci stai comunque mettendo la faccia, estremizzando mi viene in mente il primo The Witcher :asd: al di là dei soldi dubito fortemente che R* sia disposta ad associare uno dei suoi prodotti a un doppiaggio che non raggiunga certi standard

bè insomma, alla fine se anche ci infili una roba raffazonata "perchè si" ci stai comunque mettendo la faccia, estremizzando mi viene in mente il primo The Witcher :asd: al di là dei soldi dubito fortemente che R* sia disposta ad associare uno dei suoi prodotti a un doppiaggio che non raggiunga certi standard
Su ma dal primo the witxher son passati 15 anni.
Non mi sembra che gli assassin' s creed come doppiaggio siano brutti, fammi un doppiaggio del genere e siano ok

Basta non comprare mai giochi Rokstar nuovi. Sarò una goccia nel mare , a loro non fregherà nulla, ma nel mio piccolo non li supportero' mai.

ma è difficile capire che il doppiaggio o meno è una scelta autoriale..? :asd:
se usufruite di un prodotto doppiato, quale che sia libro, film o videogioco, state avendo un'esperienza che ha diversi gradi di separazione da quella originale, e non in meglio.. è una strada che l'autore puo' prendere o meno, ma di certo non mi stupisco se una SH decide di non lasciare in mano ad altri una fetta importantissima del loro prodotto, e su cui non hanno controllo ultimo..

va bene che l'italia è il paese del "eeeeeeeeeeh ma ferruccio amendola è meglio dell'originale !111!1!!" ma magari pensarle un po' le cose non guasta..

Si 82 ore.
La main quest durerà una quindicina di ore, massimo venti se vai piano.
Comunque tranquillo, ci sono giochi che non sono per tutti. ;)
Che ne so, eravate voi sonari a vantarvi delle sue 40 ore e mi avete bastonato perché lamentavo la presenza di boss fight decenti per le prime 15 ore di gioco dicendomi che non ero nemmeno a metà, stai a vedere che giravo l'angolo e finivo il gioco :asd:

Che ne so, eravate voi sonari a vantarvi delle sue 40 ore e mi avete bastonato perché lamentavo la presenza di boss fight decenti per le prime 15 ore di gioco dicendomi che non ero nemmeno a metà, stai a vedere che giravo l'angolo e finivo il gioco :asd:
Quaranta ore se lo finisci al 100% facendo tutte le secondarie e battendo le valchirie.

Comunque il tuo problema è sempre lo stesso.
Giochi a troppo roba contemporaneamente.
Giochi fortemente story driven non puoi accenderli oggi per un’ora e poi li riprendi tra una settimana per un’altra oretta.
Cioè, mi ricordo un tuo commento riguardo a Xenoblade 2, che ci hai messo un anno per finirlo.
È un modo tossico di affrontare il medium, passi l’acquisto compulsivo che ne siamo affetti più o meno tutti, ma il saltellare da un prodotto all’altro in questo modo non ti fa godere le cose, e manco capirle.

Quaranta ore se lo finisci al 100% facendo tutte le secondarie e battendo le valchirie.

Comunque il tuo problema è sempre lo stesso.
Giochi a troppo roba contemporaneamente.
Giochi fortemente story driven non puoi accenderli oggi per un’ora e poi li riprendi tra una settimana per un’altra oretta.
Cioè, mi ricordo un tuo commento riguardo a Xenoblade 2, che ci hai messo un anno per finirlo.
È un modo tossico di affrontare il medium, passi l’acquisto compulsivo che ne siamo affetti più o meno tutti, ma il saltellare da un prodotto all’altro in questo modo non ti fa godere le cose, e manco capirle.
God of War l'ho fatto filato, credo di averlo mollato più per periodo in generale (nel 2020 ho droppato quasi tutto e giocato per lo più a roba multiplayer) che per demeriti, ma continuo a pensare che sia sopravvalutato seppure ottimo prodotto.

Ora ho attenuato il numero di giochi che faccio contemporaneamente, tolti quelli multiplayer ovviamente, che metto su quando mi organizzo con amici e basta.

Ma infatti mi sembrava strano l'avessi giocato :rickds:

Lo so bene ma qui rientriamo nei soliti discorsi sul doppiaggio (e sinceramente non ho voglia di addentrarmici :sard: )

Dico solo che c'è un lavoro mastodontico dietro RDR2 ed il doppiaggio non fa eccezione, posso capire la "non voglia" di rifarlo per ogni lingua :asd:
Ma no, devono rifarlo solo nella nostra. A morte crucchi e senza bidet :trollface:

Basta non comprare mai giochi Rokstar nuovi. Sarò una goccia nel mare , a loro non fregherà nulla, ma nel mio piccolo non li supportero' mai.
Ma io trovo solo un bene che i giochi Rockstar non siano doppiati. Per dire...Roger Clark ha fatto in interpretazione della madonna per Arthur.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro