Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque non so a voi ma a me sta questione delle remastered su una console retrocompatibile continua a sembrarmi strana, non poteva fare un DLC + patch ps5? Come ha fatto Square?

Le Definitive Edition/GOTY Edition/ecc sono sempre esistite, a volte anche sulla stessa console, non è niente di unusuale a prescindere dalla retrocompatibilità

Certo l’ideale sarebbe avere una forma di upgrade per chi è già possessore della copia PS4, invece di fargli pagare nuovamente 80€ pieni. Ma vedremo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io devo ancora capire per quale motivo il lavoro che c’è stato dietro la remastered di Spiderman doveva essere gratis :asd:

Le Definitive Edition/GOTY Edition/ecc sono sempre esistite, a volte anche sulla stessa console, non è niente di unusuale a prescindere dalla retrocompatibilità

Certo l’ideale sarebbe avere una forma di upgrade per chi è già possessore della copia PS4, invece di fargli pagare nuovamente 80€ pieni. Ma vedremo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dici che sarà da ripagare?

Chiedo perchè il buon SolidSnake91 me lo ha appena regalato su ps4 e sono in attesa di recuperare una ps5 :asd:

Spider-Man e Tlou2 sono operazioni completamente diverse però, il primo ha ricevuto un upgrade su tutti i fronti ed è di facto un gioco nativo ps5, in tlou2 si sono limitati a boostare il framerate, quello che giochi su ps5 è la semplice versione ps4 in retro.
Ma i vari Spidey, DMC5, Control e gli altri "remastered a pagamento" inserendo il disco ps4 liscio nella ps5 non ricevono pure loro un boost almeno nel framerate vagamente paragonabile a quelli con patch GRATUITA dedicata?

Oppure, TLOU2, DG e GOW ps4 messi su ps4 prima e dopo la patch gratuita cambiano così tanto l'esperienza? Io non credo onestamente. È più una rassicurazione psicologica del "lo sto giocando nella versione migliore" piuttosto che una vera necessità quella patch, che potrebbe benissimo non uscire

Io per tlou 2 aspetterei lo state of play.
Io ho la bruttissima sensazione che l'online lo faranno uscire solo su ps5 con la campagna e lo piazzano comunque ad 80€
Online avrà bisogno della base installata PS4, a meno che esca tra un paio di anni, quando le PS5 vendute avranno raggiunto un numero sufficiente

Ma siamo sicuri che con director's cut non intends che abbia tagliato delle parti di gioco? No perché senza le millemila fetch quest fine a se stesse (soprattutto da un certo punto in poi) il gioco ne avrebbe solo giovato :trollface:

Io devo ancora capire per quale motivo il lavoro che c’è stato dietro la remastered di Spiderman doveva essere gratis :asd:
Per lo stesso motivo per il quale arriva l'update 4k e 60 fps su god of war.
Una forma di cortesia per i tuoi clienti dopo 20 milioni di copie vendute

E poi ci sono io che ho iniziato Death Stranding l'altro ieri.

A sto punto non so se continuare o aspettare....

Per lo stesso motivo per il quale arriva l'update 4k e 60 fps su god of war.
Una forma di cortesia per i tuoi clienti dopo 20 milioni di copie vendute
Due cose completamente diverse.
Vatti a vedere il video comparativo di DF tra i due Spidey, non c’entra nulla con quello fatto per Gow, Days Gone e Tlou 2.

Ma i vari Spidey, DMC5, Control e gli altri "remastered a pagamento" inserendo il disco ps4 liscio nella ps5 non ricevono pure loro un boost almeno nel framerate vagamente paragonabile a quelli con patch GRATUITA dedicata?

Oppure, TLOU2, DG e GOW ps4 messi su ps4 prima e dopo la patch gratuita cambiano così tanto l'esperienza? Io non credo onestamente. È più una rassicurazione psicologica del "lo sto giocando nella versione migliore" piuttosto che una vera necessità quella patch, che potrebbe benissimo non uscire
La carognata di uno Spiderman o Control è che la versione “boost” a 60 frame solo patch non esiste: o tu prendi quelle a pagamento, o niente

E poi ci sono io che ho iniziato Death Stranding l'altro ieri.

A sto punto non so se continuare o aspettare....
Aspetta :sisi:
Post automatically merged:

La carognata di uno Spiderman o Control è che la versione “boost” a 60 frame solo patch non esiste: o tu prendi quelle a pagamento, o niente
Control è gratis se hai la goty su ps4

Due cose completamente diverse.
Vatti a vedere il video comparativo di DF tra i due Spidey, non c’entra nulla con quello fatto per Gow, Days Gone e Tlou 2.
Diciamo lo potevano anche mettere a solo come poi hanno fatto.
Sicuramente il lavoro era maggiore ma dato che hanno venduto un'espansione a 60 euro che in epoca ps4 vendevano a 40 euro(lost legacy)potevano almeno metterla agratis per chi acquistava miles morales.
Sono piccolezze che alla fine all'utenza fanno paicere, non l'hanno fatto amen, nintendo fa di peggio con le remastered anche peggiori a 60 euro e la critico sempre su questo aspetto :sisi:

Sicuramente il lavoro era maggiore ma dato che hanno venduto un'espansione a 60 euro che in epoca ps4 vendevano a 40 euro(lost legacy)potevano almeno metterla agratis per chi acquistava miles morales.
Sono piccolezze che alla fine all'utenza fanno paicere, non l'hanno fatto amen, nintendo fa di peggio con le remastered anche peggiori a 60 euro e la critico sempre su questo aspetto :sisi:
Darla gratis a chi aveva già comprato il gioco su PS4 aveva senso, darla a chi ti comprava Morales no secondo me.

Comunque non so voi ma mi aspettavo peggio da Geoff, chiariamoci lo hanno comunque usato come bidone dell'indifferenziato dell'industria ma almeno qualcosa l'ha portata (specie elden ring) non vedo l'ora di vedere le big, ms, Nintendo e Square che Sony non ci ha graziato di farci sapere a cosa sta lavorando.

Darla gratis a chi aveva già comprato il gioco su PS4 aveva senso, darla a chi ti comprava Morales no secondo me.
Ma il problema che almeno a quelli dallo agratis se proprio vuoi dare un valore al tuo lavoro tanto al 90% chi ha preso miles aveva anche spider man normale :asd:

Sicuramente il lavoro era maggiore ma dato che hanno venduto un'espansione che in epoca ps4 vendevano a 40 euro(lost legacy)potevano almeno metterla agratis per chi acquistava miles morales.
Potevano? Si.
È una carognata farla pagare? No.

Roba come quella fatta per Gow e Days Gone sarebbe stata una bastardata farla pagare, assolutamente.
Quella per Spidey per me no.

Ho visto le differenze tra la versione PS4 e PS5 di FF7.
Bravissima Square ad aver messo l’upgrade gratis, ma se l’avessero fatto pagare ci stava secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro