Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque non so voi ma mi aspettavo peggio da Geoff, chiariamoci lo hanno comunque usato come bidone dell'indifferenziato dell'industria ma almeno qualcosa l'ha portata (specie elden ring) non vedo l'ora di vedere le big, ms, Nintendo e Square che Sony non ci ha graziato di farci sapere a cosa sta lavorando.
Molto meglio di quanto mi aspettassi, poi hanno anche droppato un nuovo Advance sarà e sono contento :sisi:

Per Sony abbi fede.

Potevano? Si.
È una carognata farla pagare? No.

Roba come quella fatta per Gow e Days Gone sarebbe stata una bastardata farla pagare, assolutamente.
Quella per Spidey per me no.

Ho visto le differenze tra la versione PS4 e PS5 di FF7.
Bravissima Square ad aver messo l’upgrade gratis, ma se l’avessero fatto pagare ci stava secondo me.
Se l'avessero fatto pagare erano da internare visto che non hanno mai sistemato i problemi su PS4. Adesso giustifichiamo anche le patch correttive a pagamento, olè!

Potevano? Si.

Roba come quella fatta per Gow e Days Gone sarebbe stata una bastardata farla pagare, assolutamente.

Bravissima Square ad aver messo l’upgrade gratis, ma se l’avessero fatto pagare ci stava secondo me.
Quello è un esempio di cosa che fa piacere all'utenza, io ho aspettato mi fanno l'upgrade gratis e gli prendo il dlc, tanto alla fine mi spillano sempre 20 euro alla fine :draper:

Se l'avessero fatto pagare erano da internare visto che non hanno mai sistemato i problemi su PS4. Adesso giustifichiamo anche le patch correttive a pagamento, olè!
La qualità del gioco è più che ottima, per qualche texture scandalosa non ci si strappa i capelli su.

Potevano? Si.

La carognata non è far pagare una buona remaster: la carognata (per me) è non aver dato l’opzione “sfrutto PS5 per il frame e la risoluzione” gratuita- la classica patch liscia insomma.
Se poi vuoi RT, nuove texture, nuovo volto di Peter…. Paghi

La carognata non è far pagare una buona remaster: la carognata (per me) è non aver dato l’opzione “sfrutto PS5 per il frame e la risoluzione” gratuita- la classica patch liscia insomma.
Se poi vuoi RT, nuove texture, nuovo volto di Peter…. Paghi
E vabbè, a quel punto non gliela comprava nessuno quella a pagamento.

Sono pochi i giochi che hanno ricevuto la patch 4k-60 fps tra le esclusive, solo tre giochi o sbaglio?

E vabbè, a quel punto non gliela comprava nessuno quella a pagamento.

Sono pochi i giochi che hanno ricevuto la patch 4k-60 fps tra le esclusive, solo tre giochi o sbaglio?
ora come ora Days Gone, GOT, R&C, GOW e TLOU2, ma spero continuino. mi sembra che ne stiano facendo una ogni 2 mesi ma non so se c'è un pattern

Dici che sarà da ripagare?

Chiedo perchè il buon SolidSnake91 me lo ha appena regalato su ps4 e sono in attesa di recuperare una ps5 :asd:
Da pagare c'è sicuramente, visto che si parla di expanded AND remastered, se ci sono nuove parti di giochi (DLC, espansione o boh) è ovvio (e giusto) che ci sia da pagare qualcosa.

Certo sarebbe bello non dover sborsare di nuovo il prezzo pieno, preferirei qualcosa alla FF7 Intergrade (upgrade gratuito per la versione base e DLC a 20€)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro