Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi pare la guerra tra poveri visto che il vero big evil gioca nelle retrovie ed ha le mani in pasta a quasi la metà dei giochi next gen :sisi:
Pensate tra un paio d'anni quando inizierà a riscuotere prepotentemente i suoi frutti :dsax:

Quindi domani si parlerà dell'acquisizione di Rocksteady e Nether Realm... Si prospetta una giornata divertente :draper:
Appena sentito :asd:

In meno di 24 ore ha detto NetherRealm, Rocksteady, IOI, Avalanche e Crytek :asd:
Se ne spara altre 20 prima della conferenza, per la legge dei grandi numeri, dovrebbe beccare qualcosa :asd:

Appena sentito :asd:

In meno di 24 ore ha detto NetherRealm, Rocksteady, IOI, Avalanche e Crytek :asd:
Se ne spara altre 20 prima della conferenza, per la legge dei grandi numeri, dovrebbe beccare qualcosa :asd:
Grubb ormai ne spara con costanza e vigore :sard:
Va detto quanto meno che ha messo le mani avanti dicendo "nulla di tutto ciò ho potuto confermarlo" :asd:

Vabbè grubb sempre più cazzaro per me ci staranno studi totalmente opposti :sisi:

Ai primi rumor sulle acquisizioni avrei detto

Double Eleven
Asobo
Iron Galaxy
Playtonic (questa una speranza)

Ma vedo che Grubb vola altissimo

Quello di Rocksteady mi pare proprio un nome a caso buttato lì, giusto perché ultimamente si è parlato di WB.

Hanno prodotto praticamente solo Batman, i cui diritti di distribuzione sono però della WB. Se l'obiettivo di MS è accumulare IP per il GP, loro hanno poco senso.

Tra l'altro dubito anche sia possibile, la Warner è ancora in fase di fusione con la Universal.

Oggi Grubb dirà che anche Sony e Nintendo sono papabili acquisti di MS :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io direi che sia arrivata l'ora di mostrare qualcosa di concreto invece di comprare Sh a cazzo di cane.
Io direi che le acquisizioni sono avvenute meno di 1 anno fa e i giochi non crescono sugli alberi, è assurdo chiedere i miracoli :asd:
Quelli che già stavano lavorando a qualcosa nei prossimi mesi li vedremo, quelli che hanno iniziato lo sviluppo l'anno scorso non ha senso aspettarseli.

Enjoy

Sia chiaro, non è una frecciata a nessuno, solo per far capire che forse nella critica videoludica qualche cosa da smussare c'è.

In questo esatto punto, mi si è buggato. Ovvero, Ratchet e Clank entrano nel portale ma rimangono bloccati lì, cioè non ti si aprono gli altri portali ecc. molto divertente la scena :rickds: Peccato che mi abbia costretto a riavviare tutto e spegnere male PS5. Nulla di grave, ma questo per dire che quello che si vede non è appunto un filmato, ma la console carica proprio porzioni di gioco, e nel mio caso ha failato (come può accadere in un qualsiasi punto di un videogioco, insomma). Quindi ridurre tutto a filmato, non ha senso, cioè è proprio sbagliato, perché non lo è, e ho avuto la riprova grazie a questo bug :asd:

In pratica, questo è quello che mi è successo :sisi:

Detto questo, il gioco è fuori scala. L'HDR, i giochi di luci, i riflessi...da sbavo

Io direi che le acquisizioni sono avvenute meno di 1 anno fa e i giochi non crescono sugli alberi, è assurdo chiedere i miracoli :asd:
Quelli che già stavano lavorando a qualcosa nei prossimi mesi li vedremo, quelli che hanno iniziato lo sviluppo l'anno scorso non ha senso aspettarseli.
Hanno avuto una gen intera per prepararsi, se poi si sono svegliati nel 2018 cazzi loro. Io da consumatore se non vedo giochi nuovi lascio spenta la console e gioco sulle piattaforme della concorrenza.

No, ma da 343i, che sono fermi da 6 anni, ti aspetti un gioco bello, no? :asd:

Hanno avuto una gen intera per prepararsi, se poi si sono svegliati nel 2018 cazzi loro. Io da consumatore se non vedo giochi nuovi lascio spenta la console e gioco sulle piattaforme della concorrenza.
Io da consumatore ci gioco i multipiatta in attesa delle esclusive e la console resta accesa :tè:

È normale chiedere giochi

È normale pure che ci voglia tempo per svilupparli

È normale pure che ci vogliono i team per realizzarli

È normale dover avere tanti team per avere un flusso continuo di giochi (uno ogni 3 mesi?) Considerando che per sviluppare un gioco ci vogliono 4-5 anni

Io da consumatore ci gioco i multipiatta in attesa delle esclusive e la console resta accesa :tè:
Chiaro ma se su PS5 ho 10+ esclusive all'anno e i multi girano uguale (se non meglio) chi me lo fa fare di cambiare continuamente console ? Tanto vale che gioco fisso solo su PS e bon.

Comunque se Xbox fa una buona conferenza con la "concretezza" (che attualmente sembra un mantra di alcuni, con il naso proiettato non oltre l'11 giugno 2021) poi per quale altro motivo sarà ma Doomed?
Post automatically merged:

Enjoy

Sia chiaro, non è una frecciata a nessuno, solo per far capire che forse nella critica videoludica qualche cosa da smussare c'è.

Questo è proprio l'esempio sbagliato, visto che alla fine l'interattività di questa sezione è nulla, avessi preso blizar prime potevamo parlarne :shrek:

Comunque se Xbox fa una buona conferenza con la "concretezza" (che attualmente sembra un mantra di alcuni, con il naso proiettato non oltre l'11 giugno 2021) poi per quale altro motivo sarà ma Doomed?
Post automatically merged:

Questo è proprio l'esempio sbagliato, visto che alla fine l'interattività di questa sezione è nulla, avessi preso blizar prime potevamo parlarne :shrek:
Si riferisce ad una live di Spazio in cui il redattore diceva che quello è solo un video e si lamentava del marketing Sony che l'aveva spacciato per giocato. :asd:

Si riferisce ad una live di Spazio in cui il redattore diceva che quello è solo un video e si lamentava del marketing Sony che l'aveva spacciato per giocato. :asd:
Che è il motivo per cui si Spazio leggo solo le recensioni degli utenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro