Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma ognuno può fare quello che vuole, però se dici che su 7 giochi di quel livello te ne interessa uno e lo prenderesti solo a 20€ "e ci sto rimettendo" cit. non puoi fare insinuazioni sugli altri... perché è certamente più probabile che possano piacere tutti rispetto alla tua situazione, della quale sinceramente fottesega pure. basta non venire a mettere bocca sui gusti degli altri perché poi la figura da cioccolataio è doppia :tè:

ma ognuno può fare quello che vuole, però se dici che su 7 giochi di quel livello te ne interessa uno e lo prenderesti solo a 20€ "e ci sto rimettendo" cit. non puoi fare insinuazioni sugli altri... perché è certamente più probabile che possano piacere tutti rispetto alla tua situazione, della quale sinceramente fottesega pure. basta non venire a mettere bocca sui gusti degli altri perché poi la figura da cioccolataio è doppia :tè:
È statisticamente impossibile che piaccia tutto quello che caga fuori Sony, solo questo voglio dire.

Quindi in media boh, chi ha PS5, esclusi i fanatici da forum, avrà acquistato uno o due giochi esclusivi per quella console. Sai che roba.

È statisticamente impossibile che piaccia tutto quello che caga fuori Sony, solo questo voglio dire.

Quindi in media boh, chi ha PS5, esclusi i fanatici da forum, avrà acquistato uno o due giochi esclusivi per quella console. Sai che roba.

Bro, passa da uno dei santoni di Striscia la notizia :asd:

Considerato che stai giocando Days Gone su PC penso che la stronzata l'hai fatta acquistano SeriesX :hmm:
Considerando il fatto che XsX ancora non ce l'ho tra le mani direi che il fatto che stia giocando a Data Gone invece che giocare su XsX sia una cosa ovvia :unsisi:
Post automatically merged:

Bro, passa da uno dei santoni di Striscia la notizia :asd:
No, quelli li lascio a chi si fa vendere pietre da Sony :unsisi: sicuramente han più soldi da buttare.

Non puoi fare questo discorso perché in media le persone comprano 1/2 giochi l'anno, se proprio vogliamo dirla tutta.

Qui dentro il concetto di soggettivà e oggettività è andato a farsi benedire.

Qui dentro il concetto di soggettivà e oggettività è andato a farsi benedire.
Esatto, oggettivamente ad un utente medio non interessa TUTTO quello cagato fuori da Sony.

Non puoi fare questo discorso perché in media le persone comprano 1/2 giochi l'anno, se proprio vogliamo dirla tutta.
Beh allora prendono più o meno la stessa polvere le due console, come immaginavo.

Esatto, oggettivamente ad un utente medio non interessa TUTTO quello cagato fuori da Sony.

Beh allora prendono più o meno la stessa polvere le due console, come immaginavo.

Cosí come oggettivamente non può interessare oggettivamente tutto quello che caga fuori MS, ma chissá perché te ne tieni abbastanza alla larga dal dirlo.

La differenza sta nel fatto che sony adesso ha 4, MS 0. Ed è una cosa oggettiva.

Il resto sono tuoi tentativi abbastanza disperati di sminuire la lineup di PS5 per risaltare Serie X, abbastanza tenera come cosa ma purtroppo inutile. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Oggettivamente se i titoli ci sono ma a tizio non piacciono non vuol dire che Sony non sta messa meglio di MS , che ricordo aver affrontato una finestra di lancio in modo pietoso.

Spero in una bella rimpolpata del pass perchè le esclusive che escono nell'immediato non mi piacciono. Già il rumor sull'arrivo di Back 4 Blood al D1 sul pass mi garba tantissimo.
E soprattutto roba next gen, che non siamo più si xbox one da un pezzo :sisi:

Cosí come oggettivamente non può interessare oggettivamente tutto quello che caga fuori MS, ma chissá perché te ne tieni abbastanza alla larga dal dirlo.

La differenza sta nel fatto che sony adesso ha 4, MS 0. Ed è una cosa oggettiva.

Il resto sono tuoi tentativi abbastanza disperati di sminuire la lineup di PS5 per risaltare Serie X, abbastanza tenera come cosa ma purtroppo inutile. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
No ma a me che me ne frega di sminuire o esaltare.
Semplicemente fin ora su PS5 è uscita robetta e su Xbox non è uscito nulla, i titoli multipiatta stanno arrivando e le esclusive Xbox arriveranno pure, così come quelle annunciate su PS5.

A me fregava niente del primo anno, infatti non sono corso a prenotare nessuna delle due console.
E il futuro è roseo per tutti, dipende dai gusti.

Hanno avuto una gen intera per prepararsi, se poi si sono svegliati nel 2018 cazzi loro. Io da consumatore se non vedo giochi nuovi lascio spenta la console e gioco sulle piattaforme della concorrenza.
No, non hanno avuto una gen per prepararsi, nel 2018 è come se fossero partiti da zero dopo la promozione di Spencer ad Executive Vice President, quando fino a poco prima circolavano le voci della chiusura della divisione.
Ho la Series X dal D1, quindi sono passati, novembre, dicembre, gennaio,febbraio, marzo, aprile, maggio e diciamo anche giugno. Sai a cosa ho giocato in 8 mesi ? I due Banjo del N64 e del vecchiume come Prey, Destroy all Humans e altri titoli dal 2018 in giù. Che ok mi hanno divertito ma ti pare una cosa normale comprare una console next gen e giocare solo roba vecchia ? Per quanto riguarda le nuove uscite non posso mica farmi piacere tutto, Halo mi fa cagare, Forza idem e starfield probabilmente anche, quindi stanno messi proprio male anche loro no ? :iwanzw:
Dall'altro lato invece sullo scaffale ancora da iniziare ho Spiderman MM, Sackboy e Returnal (e appena cala prendo pure Ratchet), non ti sembra che ci sia una bella differenza ?
Se posso chiedere, ma perché hai preso un Xbox adesso quando per il momento, e pure l'anno prossimo, non ci sarà nulla di tuo gradimento?

E soprattutto roba next gen, che non siamo più si xbox one da un pezzo :sisi:
Si ma quali sono i papabili candidati che potrebbero arrivare ? Diciamo che Back 4 Blood e un titolo che sicuramente non fa sfracelli al D1 quindi ci sta, visto anche il periodo di lancio, ma il resto ? Di sicuro non ci arrivano Dying Light 2 o un Far Cry 6 (titoli random) ad esempio. Boh vediamo che combinano domani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro