Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Praticamente erano tutti second party a cui avevano comprato le IP, ora invece non possono più scappare :trollface:
C'è l'esempio di rare in quel caso :trollface:
Post automatically merged:

Entrambi giochi non sony

dai Paoli´
Chi ha detto che è colpa di sony, dico solo che ognuna quando si trova con l'acqua alla gola perchè c'è carenza di uscite(e sino al 2015 la sony aveva una carenza cronica di uscite)fa queste conferenze farlocche e fumose anche con l'aiuto dei third party, li biasimo, assolutamente no ma non facciamo passare ms come l'unica che lo fa.
Son convinto che già dal'anno prossimo saranno più concreti dato che hanno da far vedere molta più roba rispetto a questo 2021 :sisi:

non proprio

i second che si lasciarono scappare furono Bioware e Bizzarre

i resto erano accordi third party tutti con esclusive temporali inutili
Non so che accordi avevano in essere, so solo che su 360 all'inizio avevo roba come dragon age, mass effect 1, bioshock e lost odissey, come ci arrivavano non era un mio problema :asd:

C'è l'esempio di rare in quel caso :trollface:

Chi ha detto che è colpa di sony, dico solo che ognuna quando si trova con l'acqua alla gola perchè c'è carenza di uscite(e sino al 2015 la sony aveva una carenza cronica di uscite)fa queste conferenze farlocche e fumose anche con l'aiuto dei third party, li biasimo, assolutamente no ma non facciamo passare ms come l'unica che lo fa.
Son convinto che già dal'anno prossimo saranno più concreti dato che hanno da far vedere molta più roba rispetto a questo 2021 :sisi:
Si ma fu comunque una conference nettamente superiore a quella di ieri Ms
anche se ci stavano titoli con la scadenza lunga ci stavano comunque nomi importanti e gameplay di esclusive annunciate

fu una conference magnifica e piena di soprese

Saranno stati anche fuffa all'epoca gli annunci di Shenmue e FF (TLG è uscito un anno e mezzo dopo), ma quello era davvero l'E3 dei sogni, mi mangio ancora le mani per non averlo vissuto in diretta :asd:

Si ma fu comunque una conference nettamente superiore a quella di ieri Ms
anche se ci stavano titoli con la scadenza lunga ci stavano comunque nomi importanti e gameplay di esclusive annunciate

fu una conference magnifica e piena di soprese
Per me quella è la conferenza migliore di tuta la gen, i sogni che diventano realtà, però con il senno di poi di conreto c'era ben poca roba, ricordo horizon e unchy 4 di prossima uscita.
Quella di ieri non è una delle migliori conferenze di sempre, ho sentito queste bestialità dai fari giornalisti xbox ma è stata una bella conferenza, inferiore al 2015 di sony ma sempre d'impatto e finalmente vediamo roba come stalker 2 in movimento con una data di lancio più o meno vicina.
Diciamo che ms si è rimessa in gareggiata e anche se al momento è nettamente indietro rispetto a sony almeno stavolta sembra aver capito e ha diversificato la sua line up.
naturalmente il vero scontro si avrà nel 2023 imho e li si vedrà se torneremo in un duopolio come in era 360 o sony continuerà a dominare imperterita, sono contento che gli abbiano messo un pò di pepe al culo dato che le peggiori porcate sony le ha fatte in situazioni di monopolio :sisi:

Bioware :bruniii:
Perché sei finita in mano ad EA? Perché?
Perchè ms spendeva i soldi a minchiam dal 2009 in poi :sisi:

Bon, recuperate tutte le conferenze di ieri giusto adesso, ho passato un weekend in mezzo agli alpaca.

Quella Square è stata terribile:

• FFOrigin davvero deludente, stilisticamente orrendo, di FF non ha una nulla.
  • Assenti i big two che però vedremo da Sony, FF16 è il mio mostwanted ad oggi.
  • Le pixel remaster tutte da capire, avrei preferito il 2D HD per FF6 almeno
  • Life is whatever anche basta

Quella PC molto buona:

• Replaced mi piace molto
  • MechaJammer è schizzato subito in wishlist
  • Eiyuned Chronicles <3

Quella MS finalmente raggiunge la decenza mancata nell'ultima decade:

• Starfield stilisticamente mi pare stupendo, esattamente come lo volevo, grave la mancanza di almeno uno sneakpeak di gameplay, almeno montato ad hoc, peccato.
  • Stalker 2 pare bellissimo, polli a non averlo esclusivizzato come si deve (3 mesi fanno ridere), occasione mancata.
  • Generic coop games mi hanno lasciato totalmente indifferente, così come tutto il focus sul gamepass.
  • Nuovo gioco Arkane onestamente un pò deludente (le premesse), senza single purtroppo dovrò skipparlo.
  • Psychonauts 2 strabello, finirà nella mia libreria al primo pricedrop.
  • Su Halo non mi pronuncio più di tanto, non mi aspettavo nulla dal rinvio e così praticamente è stato.
  • Plague Tale 2 è stata una sorpresa, abbiamo una nuova eroina Lara/Ellie style, spero sia un stealth decente perchè il primo era limitatissimo e da cultore del genere non mi ha soddisfatto
  • The Outer Worlds 2 piacevole sorpresa, anche se si pesta i piedi con StarField. Il primo mi ha deluso parecchio (probabilmente il peggior gioco che ho giocato quell'anno), ma il potenziale c'era. Speriamo non venga fuori di nuovo un vorrei ma non mi riesce.

Capitolo Forza Horizon 5. Ho passato più di 150 ore su FH4 e Fortune Island, format che ho amato (ed odiato per quelle cazzo di roulette di merda che andrebbero abolite).
Sarò cieco io, saranno i meriti di FH4 e l'ambientazione spettacolare scozzese (che su PC che adesso è di fascia mediobassa è ottimizzato da dio, 2k a dettagli alti e 60 frame, fantascienza), ma non vedo l'upgrade tecnico che speravo. L'ambientazione, dopo mesi che mi hanno fatto credere al giappone, non mi piace per nulla, e questo di certo non mi aiuta a scorgere quella maestosità che mi aspettavo dal seguito di FH4. Onestamente non so se lo giocherò, credo che a livello di formula il titolo abbia raggiunto il suo naturale picco col 4, è difficilmente migliorabile (il che è un pregio), le auto quelle sono (mi aspetto al massimo una trentina di novità, un numero trascurabile), tutto dipendeva dall'ambientazione ( e il monte fuji con i ciliegi in fiore per diverse settimane è stato un sogno bagnato ricorrente durante il periodo dei rumor su FH5). E mò mi ribecco di nuovo un ambientazione azteco/tropicale, che mi sono sorbito in circa il 90% degli adventure di questo mondo. Mi spiace, il gioco sarà bello, ma già dal trailer ho avuto il rigetto.

Ultima modifica:
A te piacciono i giochi Sony. Punto.
Non c'è altro da aggiungere. Presentavano Starfield esclusiva Sony eri qua a sbavare perché si.
Lo fa Ms:"eh fumo negli occhi"
Gli ultimi screens/artworks usciti sono strabilianti. Stile a palate. Speriamo sia anche tecnicamente e graficamente valido essendo da sempre il loro problema

Gli ultimi screens/artworks usciti sono strabilianti. Stile a palate. Speriamo sia anche tecnicamente e graficamente valido essendo da sempre il loro problema
Li avevo appena visti infatti e stavo piangendo per la gioia :bruniii:
Qua si prospetta uno Skyrim/mass effect unito....dio santissimo!!!

In verita´ io spero che sia il piu´ lontano possibile da Skyrim

l´ambientazione dovra´ farla da padrone,vedremo

A me la conferenza è piaciuta, Però un pò di gameplay di Starfield e halo in single ci voleva dai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro