Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La conferenza di Sony del 2015 è stata qualcosa di irripetibile, seguirla in diretta è stata da cardiopalma.
Poco sotto quella del 2016, altra fucilata mediatica.
Per questo devono andare a cagare due volte con sti SoP di mmmmerd

Ah giusto dimenticavo che ora Skyrim è diventato merda :asd:
In realtá no, è sempre stato visto in maniera ipercritica.

Dai puristi degli rpg in primis, fino ai tempi della corte suprema in sezione che aveva ricevuto la votazione di ampiamente sopravvalutato.

Tutte robe anni e anni prima dell'acquisizione.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Con tutto che skyrim mi piace spero che starfield sia diverso e segua più le orme di mass effect con razze galattiche e quant'altro :sisi:

Con tutto che skyrim mi piace spero che starfield sia diverso e segua più le orme di mass effect con razze galattiche e quant'altro :sisi:
È confermato da Todd che è "Skyrim nello spazio" :unsisi: non ci giurerei troppo negli alieni visto il setting comunque, probabile ci siano diverse fazioni di umani e robot.

Siam messi bene allora

Ma Bleeding Edge c'era già retail :morristenda:

Siam messi bene allora
Considerando che puntano ad uno stile misto realistico ma ambientato a 300 anni nel futuro è probabile che da qui a 300 anni non siamo ancora riusciti a trovare razze aliene nonostante la colonizzazione di pianeti e pianetoidi, c'è una bella ricerca scientifica dietro.

Alieni al 100%

Domanda da ignorante in materia (non ho giocato il 1): ma Stalker 2, è qualcosa di vagamente simile a Metro ?
Più lo guardo e più mi sembra lo stesso gioco

Considerando che puntano ad uno stile misto realistico ma ambientato a 300 anni nel futuro è probabile che da qui a 300 anni non siamo ancora riusciti a trovare razze aliene nonostante la colonizzazione di pianeti e pianetoidi, c'è una bella ricerca scientifica dietro.
Il concetto dietro e´ sicuramente interessante
come IP ha un grande potenziale

??? quindi nel gioco se non ci saranno alieni è per renderlo più realistico e accurato?

Domanda da ignorante in materia (non ho giocato il 1): ma Stalker 2, è qualcosa di vagamente simile a Metro ?
No,hanno in comune l´ambientazione
ma Stalker e´ piu´ open e con scelte multiple,una sorta di Fps/Rpg,lo giocai su Pc tanti anni fa
giocone ma fu un titolo pensato ´´ai tempi´ solo per Pc

Io neanche mai giocato il primo, ma hanno detto in una live che i creatori di Metro vengono dallo studio che fece il primo stalker. Quindi si l'aria di casa quella è, anche se tecnicamente è Metro che è simile a Stalker quindi e no viceversa

Ragazzi è Skyrim nello spazio, meno seghe mentali. La presenza degli alieni nemmeno è quotata alla snai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro