Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
??? quindi nel gioco se non ci saranno alieni è per renderlo più realistico e accurato?
tecnicamente dipende da tantissime cose, ma se il gioco vuole rifarsi alle regole vere (come hanno dichiarato) allora è probabile che non ci siano alieni come li vediamo nei fantasy sci-fi come Mass effect, anche solo seguire una delle leggi fisiche realmente esistenti piega il concetto di quello che puoi o non puoi trovare nello spazio, ad esempio a Proxima centauri (che è la stella più vicina alla nostra) potremmo trovare delle forme di vita, maaaa non esattamente intelligenti o sviluppate e solo nella fascia abitabile del sistema solare oppure anche se fossero intelligenti non potremmo comunque comunicare, visto che l'universo non è antropocentrico :asd:

Gli alieni sono stati confermati pochi minuti fa :sisi:

completamente d'accordo,la conferenza è stata ok ma è mancato totalmente il fattore " WOW " quello che ci fu per la presentazione di un gow,horizon,tlou part 2,botw2 ecc..
Tra l'altro muove la medesima critica al " one more thing " che feci io.no puoi farlo con un nuova ip degli arkane in CGI,non può funzionare in alcun modo :asd:

Bisogna vedere come, sarebbe strano poter comunicare in inglese con robe appena scoperte non credi?
Traduttore universale multilingua.
Razze con capacità di lettura mentale.
Ed altre "spacegiustificazioni" simili :asd:

Quindi se ci va di culo 2022 Starfield e 2023 Mass Effect Next :ohyess:
fai 2025 Mass effect :asd:
Post automatically merged:

Traduttore universale multilingua.
Razze con capacità di lettura mentale.
Ed altre "spacegiustificazioni" simili :asd:
che di realistico hanno meno 0, sarebbe più fico avere il tratto "xenolingue" e impararle piano piano nel corso del gioco.

che di realistico hanno meno 0, sarebbe più fico avere il tratto "xenolingue" e impararle piano piano nel corso del gioco.
E32tsmhWUAAT8he

Direi che è una visione "realistica" molto lata. Visto che in 300 anni non arriveremo a questo :asd:

O a questo:
E32tn0jWQAEgoMU

Io che sono un fan boy di metro mi sentirò a casa allora :nev:
No:lol2:
ripeto che stalker e´ una sorta di Fps/rpg
sandbox,survival e con scelte multiple tra´ le missioni

mi sa che molti verranno scottati da sto gioco perche´ penseranno appunto di giocare ad un Metro

Io se penso a starfield non riesco a togliermi questo di mente. Ma in HD

1015609046.jpg

Anche a livello di Sci-Fi, non parliamo di uno Sci-Fi puro e "realistico", ma di un NASA-Punk e Retro (a loro dire), quindi volutamente atipico.
Post automatically merged:

ma da dove escono ste Pic? Fantastiche!
Oggi hanno rilasciato un po' di info sul gioco inclusi un po' di artwork fighissimi :sisi:

Anche a livello di Sci-Fi, non parliamo di uno Sci-Fi puro e "realistico", ma di un NASA-Punk e Retro (a loro dire), quindi volutamente atipico.
Breathedge vs Prey

Comunque a quanto pare la prossima settimana annunceranno Bloodborne upgrade per Ps5

Hdr,4k e 60fps:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro