Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devo prendermi una pausa dal forum.
Stanotte ho sognato che Benny (Benenath) si lamentava di Halo Infinite, accusandolo di essere eccessivamente salato.
Al che mi avvicino a lui, prendo la forchetta ed assaggio il suo Halo Infinite dentro il suo box cinese da asporto e noto che il problema era l'eccessiva quantità di feta.
ma...HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH :rickds:

Devo prendermi una pausa dal forum.
Stanotte ho sognato che Benny (Benenath) si lamentava di Halo Infinite, accusandolo di essere eccessivamente salato.
Al che mi avvicino a lui, prendo la forchetta ed assaggio il suo Halo Infinite dentro il suo box cinese da asporto e noto che il problema era l'eccessiva quantità di feta.
Tu non stai bene :rickds:

E fino a qui c'ero arrivato pure io.

Chi fa i listoni supermegagalattici orientativi di tutte e due le e console e li mette in alto PLS? Che cosa ha abbiamo un numero tendente all'infinito di giochi su cui scannarci.

Chi fa i listoni supermegagalattici orientativi di tutte e due le e console e li mette in alto PLS? Che cosa ha abbiamo un numero tendente all'infinito di giochi su cui scannarci.
Listone con titoli in uscita o con roba da 2022 in poi ? No perchè lato Xbox di imminente abbiamo la solita solfa Halo e Forza.

Listone con titoli in uscita o con roba da 2022 in poi ? No perchè lato Xbox di imminente abbiamo la solita solfa Halo e Forza.
Ma almeno mettetela la roba come psychonauts 2 e age of empires 4, poi vi lamentate che vi danno solo foza e Halo, contate solo quelli, l'utenza sony porta su una mano titoli come kena e qui psychonauts viene trattato come roba di serie z :tristenev:

Ma almeno mettetela la roba come psychonauts 2 e age of empires 4, poi vi lamentate che vi danno solo foza e Halo, contate solo quelli, l'utenza sony porta su una mano titoli come kena e qui psychonauts viene trattato come roba di serie z :tristenev:
Ma Psychonauts non è multi ?

Ma Psychonauts è multi, mò dobbiamo contare come esclusive pure le patch next-gen? :asd:

Ma Psychonauts è multi, mò dobbiamo contare come esclusive pure le patch next-gen? :asd:
Per me onestamente si, è una versione migliore che giochi solo su xbox.
Se ad oggi uscisse ff7 su xbox senza episode intergrade e l'aggiornamento lo tratterei al pari di esclsuiva a parti inverse :asd:

Se ad oggi uscisse ff7 su xbox senza episode intergrade e l'aggiornamento lo tratterei al pari di esclsuiva a parti inverse :asd:
Boh te lo potresti giocare easy versione ps4 pro boostata su PS5.

Trattarlo come esclusiva per due punti res in piú, tra l'altro per un gioco che non sembra un macigno tecnico mi sembra esagerata come cosa. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Stalker avrebbe pesato di più sulla lineup ma 3 mesi di esclusiva boh si sono sforzati. Però in ogni caso è tanta roba averlo sul pass al D1, quindi applausi comunque.

Quindi i multi su Switch praticamente non esistono. :asd:
Un conto sono i contenuti extra (ed anche lì bisogna valutarne la quantità, spesso si tratta di cagatine), ma per la grafica non cosidererei mai un gioco come esclusivo. E' sicuramente la versione da consigliare, questo sì.

#Team Psychonauts 2 è multi e non esclusivo per una sola versione nativa rispetto alla piattaforma avversaria. Avesse extra corposi o fosse espansa come versione. :asd:
A sto punto anche alcuni giochi tra Pro e One X erano esclusivi su questa. :asd:

Psychonauts è multi e puoi tranquillamente giocarlo su una PS5
Age of Empires 4 esce solo su PC (correggetemi se sbaglio) quindi non vedo cosa c’entri nel topic PS5vsXbox

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cmq il solito forza un corno.

È spettacolare
Si ho capito però la routine non cambia, i titoli che girano sempre quelli sono. Tra Horizon e Motosport ne esce uno ogni due anni praticamente. Che non è un male sia chiaro, però ne basterebbe 1 a gen, da supportare poi con dlc. Gran Turismo ad esempio ne esce uno ogni morte di papa.

Psychonauts è multi e puoi tranquillamente giocarlo su una PS5
Age of Empires 4 esce solo su PC (correggetemi se sbaglio) quindi non vedo cosa c’entri nel topic PS5vsXbox

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A mio parere è molto probabile che AoE4 lo porteranno anche su Xbox alla fine, con il supporto a mouse e tastiera sarebbe stupido non farlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro