Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ho capito però la routine non cambia, i titoli che girano sempre quelli sono. Tra Horizon e Motosport ne esce uno ogni due anni praticamente. Che non è un male sia chiaro, però ne basterebbe 1 a gen, da supportare poi con dlc. Gran Turismo ad esempio ne esce uno ogni morte di papa.
Beh Probabilmente con Motorsport questa è la strada che vogliono intraprendere.

Ma non so se è un bene, visto che qua siamo tutti legati al concetto di "nuova uscita" e "tutto su disco". Immagina Se invece di FH5 avessero fatto una nuova stagione di fh ambientata in Messico. Eresia

A mio parere è molto probabile che AoE4 lo porteranno anche su Xbox alla fine, con il supporto a mouse e tastiera sarebbe stupido non farlo.
Si ok ma comunque al momento non c'è quindi non può essere contato in un PS5 VS Series.

A mio parere è molto probabile che AoE4 lo porteranno anche su Xbox alla fine, con il supporto a mouse e tastiera sarebbe stupido non farlo.

Probabile, ma certamente non quest’anno visto che su PC esce a fine ottobre, quindi in un listone 2021 non ha senso di esistere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ho capito però la routine non cambia, i titoli che girano sempre quelli sono. Tra Horizon e Motosport ne esce uno ogni due anni praticamente. Che non è un male sia chiaro, però ne basterebbe 1 a gen, da supportare poi con dlc. Gran Turismo ad esempio ne esce uno ogni morte di papa.
Saranno sempre i soliti titoli, ma intanto i due Forza non si vedono da 3 e 4 anni rispettivamente.
Prima devono inventarsi il modo di renderlo giocabile con il controller
Eh non lo so.

Poi per qualche strano motivo non verrà contato. Come Gears Tacticts o Flight Simulator
Però Dreams mi pare che venga contato o sbaglio?:hmm:

Boh te lo potresti giocare easy versione ps4 pro boostata su PS5.

Trattarlo come esclusiva per due punti res in piú, tra l'altro per un gioco che non sembra un macigno tecnico mi sembra esagerata come cosa. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Ma infatti ho detto per quanto possa valere la versione next gen uscirà solo su series x ma almeno diamogli una vittoria di pirro alla ms dai :asd:
Post automatically merged:

Quindi i multi su Switch praticamente non esistono. :asd:
Un conto sono i contenuti extra (ed anche lì bisogna valutarne la quantità, spesso si tratta di cagatine), ma per la grafica non cosidererei mai un gioco come esclusivo. E' sicuramente la versione da consigliare, questo sì.
Io ho sempre considerato la versionem igliore come esclsuvia, anche di roba come yakuza 7 :asd:
Comunque effettivamente è un confronto forzato e alla fine possiamo trattarlo come multy :sisi:

Psychonauts è multi e puoi tranquillamente giocarlo su una PS5
Age of Empires 4 esce solo su PC (correggetemi se sbaglio) quindi non vedo cosa c’entri nel topic PS5vsXbox

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ero rimasto che aoe 4 usciva anche su xbox dopo pochi mesi, non mi sono mai interessato dato che lo gioco sulla master race anche perchè chissà che capolavoro giocarlo con il pad :fantozzi:

ho capito dopo ci provo io :asd:
Ma che c'è da provare che Sony oltre a God of War non ha annunciato altro? Microsoft in 12 mesi ha annunciato tipo 10-11 giochi.

Io ero rimasto che aoe 4 usciva anche su xbox dopo pochi mesi, non mi sono mai interessato dato che lo gioco sulla master race anche perchè chissà che capolavoro giocarlo con il pad :fantozzi:
No ufficialmente mai annunciato, ma le console già supportano mouse e tastiera, quindi non penso sia quello il problema di un mancato arrivo su Xbox. Diverso invece per FS e Gears Tactics, che furono presentati fin dall'annuncio come giochi Xbox e PC

Nel trailer c'è scritto solo pc e xcloud. Non sono mai stati chiari sull'uscita su Console, hanno sempre detto "vedremo, ci piacerebbe" senza mai andare oltre.

Eh non lo so.

Poi per qualche strano motivo non verrà contato. Come Gears Tacticts o Flight Simulator
Allora contiamo pure questo :trollface:

Medium-PS5_06-15-21.jpg

Tornano a zero esclusive per il 2021, scorn permettendo :asd:

Comunque é uscita un'intervista di Todd in cui finalmente parla delle esclusive. Hanno finalmente (per loro) cambiato idea su ste cazzate, certo che fa ridere che si autoproclamino "democratici" nella stessa intervista :rickds:
Sony con le ip su mobile/pc e N con PZ5 stanno tra l'altro prestando il fianco a tirare l'affondo

Nel trailer c'è scritto solo pc e xcloud. Non sono mai stati chiari sull'uscita su Console, hanno sempre detto "vedremo, ci piacerebbe" senza mai andare oltre.

Allora contiamo pure questo :trollface:

Medium-PS5_06-15-21.jpg

Tornano a zero esclusive per il 2021, scorn permettendo :asd:

Comunque é uscita un'intervista di Todd in cui finalmente parla delle esclusive. Hanno finalmente (per loro) cambiato idea su ste cazzate, certo che fa ridere che si autoproclamino "democratici" nella stessa intervista :rickds:
Sony con le ip su mobile/pc e N con PZ5 stanno tra l'altro prestando il fianco a tirare l'affondo
Questo è uno do quei caso dove è un valore aggiunto il fatto che non sia più esclsuiva :fantozzi:

Diverso invece per FS e Gears Tactics, che furono presentati fin dall'annuncio come giochi Xbox e PC
Gears Tactics no, era messo uguale uguale ad AOE4. Guarda pure il reveal trailer, era l'unico a non avere il logo. A meno che vuoi considerare l'annuncio quello del 2010 tipo, quando era in sviluppo su 360 e divenne vaporware.
Gears Tactics fu ufficializzato su Xbox da un tweet del capoccia di coalition dopo la GDC dell'anno successivo, in risposta ad una domanda di un fan che appunto dopo 15 mesi voleva sapere se fosse cambiato qualcosa. Prima di esso, solo una comparsata tipo a gennaio tra i giochi supportati mouse e tastiera su Xbox. Ma non era un'info ufficiale e non era certo il reveal.

Sai bene che me la ricorso bene sta storia :asd: FS non saprei quando lo hanno annunciato, so solo che su One base non ci esce alla fine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro