Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi sa che non stai seguendo per nulla la faccenda :asd:
no, la sto seguendo. Ma da qua a dire che ha monopolizzato tutto l'internet ce ne passa

che poi se ne parli, grazie al ca**o pure eh

cioè stiamo parlando di Kojima che fa Silent Hill. Sarebbe una cosa enorme
Post automatically merged:

Perché ci piace sognare :segnormechico:
beh MGSV lo annunciò cosi

uguale uguale

Ma state sereni, non è assolutamente nulla.

Se stai camminando per Greene Street e senti un rumore di zoccoli dietro di te, non voltarti aspettandoti di vedere una zebra. Aspettati un cavallo. (cit)

Minchia se è solo una fuffata mi faccio bannare a parolacce dal forum! :asd:
Ci sono le prove, non può essere fuffa :coosaa:

uomini di poca fede che non credono ai messaggi che il signore (kojima) ci sta inviando

Ma state sereni, non è assolutamente nulla.

Se stai camminando per Greene Street e senti un rumore di zoccoli dietro di te, non voltarti aspettandoti di vedere una zebra. Aspettati un cavallo. (cit)
Quando hai escluso l'impossibile ciò che resta, per quanto improbabile, è la verità

no, la sto seguendo. Ma da qua a dire che ha monopolizzato tutto l'internet ce ne passa

che poi se ne parli, grazie al ca**o pure eh

cioè stiamo parlando di Kojima che fa Silent Hill. Sarebbe una cosa enorme

beh MGSV lo annunciò cosi

uguale uguale
Ricordo benissimo MGSV, ma in quel caso la SH era creata da zero e qualche sospetto c’era (Joakim Mogren bendato lol).
Sti olandesi, seppur perfetti sconosciuti, hanno già dato piccoli segni di vita in passato :asd:

La coincidenza con l'universita di leiden ed il prof huizinga mi hanno fatto scoppiare

Ma poi non e´ nemmeno una questione di ´monopolio´
cioe´ se Sony esce da una gen fatta alla grande e con una next gen che supporta bene la sua console fin da subito
mentre l´altra nella scorsa gen ha fatto varie porcherie e in questa nuova gen fa uscire una console che per mostrare qualcosa di nextgen bisogna aspettare quasi 1 anno
perche´ una non dovrebbe vendere piu´ dell´altra?

io mi chiedo anzi come One abbia fatto la meta´ rispetto alla Ps4, e´ pure troppo.
Ma per me il dominio di sony è ultrameritato, io se oggi dovessi prendere una delle 3 console ad occhi chiusi non avrei dubbi su chi puntare :sisi:
Dico solo che la sony con manie di grandezza e senza rivali all'altezza fa le peggio porcate "for the players" :fantozzi:

Ma per me il dominio di sony è ultrameritato, io se oggi dovessi prendere una delle 3 console ad occhi chiusi non avrei dubbi su chi puntare :sisi:
Dico solo che la sony con manie di grandezza e senza rivali all'altezza fa le peggio porcate "for the players" :fantozzi:
Ma è una pratica normalissima che fanno tutte le aziende, quando la richiesta è alta è il momento di fare mosse impopolari che portano profitto. Se va bene le porti avanti, se va male ripari la contrazione della domanda con strategie più popolari. Un pò come al ristorante, se hai overbooking alzi i prezzi.
Ci sarà sempre un tira e molla.

Ma è una pratica normalissima che fanno tutte le aziende, quando la richiesta è alta è il momento di fare mosse impopolari che portano profitto. Se va bene le porti avanti, se va male ripari la contrazione della domanda con strategie più popolari. Un pò come al ristorante, se hai overbooking alzi i prezzi.
Ci sarà sempre un tira e molla.
Infatti spero che mai nessuna delle 3 abbia il monopolio dato che le altre non è che sono delle santarelline dato che una al suo apice mi ha proposto il kinect obbligatorio e l'altra mi ha proposto i giochi con panariello :fantozzi:

Infatti spero che mai nessuna delle 3 abbia il monopolio dato che le altre non è che sono delle santarelline dato che una al suo apice mi ha proposto il kinect obbligatorio e l'altra mi ha proposto i giochi con panariello :fantozzi:
Solo perchè tu i giochi li volevi fare con Juliana Moreira

Però avevi anche Advance wars in quel periodo :eucube:
Si, cannando perchè dark conflict era troppo oscuro, se è per questo avevo anche metroid prime 3 e fire emblem radiant dawn, ma quelli penso siano i lasciti del cubo più che altro :asd:

Solo perchè tu i giochi li volevi fare con Juliana Moreira
In quel caso avrei comprato tante copie di wii sports se giocavamo insieme :draper:

Goduria

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hellblade mi sa che è 2023, il gioco non è ancora entrato in piena produzione stando a quanto detto nell'evento xbox.

Hellblade mi sa che è 2023, il gioco non è ancora entrato in piena produzione stando a quanto detto nell'evento xbox.
Cosa diavolo c'è in piena produzione allora ? Di qualsiasi gioco si parla si scopre che sono in early o che hanno completamente rebootato. :sard:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro