Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cosa diavolo c'è in piena produzione allora ? Di qualsiasi gioco si parla di scopre che sono in early o che hanno completamente rebootato. :sard:
Le mazzette per le testate, che parlano bene pure di un salottino con chiacchere...

Hellblade mi sa che è 2023, il gioco non è ancora entrato in piena produzione stando a quanto detto nell'evento xbox.
Ti sa?

Non c'è mai stata possibilità che arrivasse prima

Tutta la produzione degli xgs è da 2023 and beyond
Post automatically merged:

Le mazzette per le testate, che parlano bene pure di un salottino con chiacchere...
:campione:

Hellblade mi sa che è 2023, il gioco non è ancora entrato in piena produzione stando a quanto detto nell'evento xbox.

2023 sarebbe un miracolo, sono ancora in early production e da come parla non è ancora terminata, quindi non entreranno in full production a brevissimo.

In soli due anni di full production non fai un titolo AAA, neanche lontanamente, quindi per arrivare già nel 2023 dovrebbe essere un progetto di scope ridotta (e dubito fortemente sia questo il caso)

Vabbè nessuna novità, lo scorso luglio erano nel pieno della pre produzione visto che stavano facendo i tour per l'ambientazione, fine 2023 inizio 2024 per Hellblade 2.

Già con l'ue5 in beta c'era la paura ma si, oramai direi che sarà un miracolo vederlo a fine 2023 se va bene. Speriamo che con il nuvo motore velocizzino lo sviluppo. :asd:

Ti sa?

Non c'è mai stata possibilità che arrivasse prima

Tutta la produzione degli xgs è da 2023 and beyond

:campione:
No dai a parte gli scherzi tranne qualcosa di troppo senza gameplay la conferenza è stata senza dubbio buona e la migliore dell'e3 (non capisco chi riesce a mettere sopra nintendo). Però vedere gente in live hypata per l'evento di oggi mi ha fatto abbastanza ridere, è il classico salottino spaccapalle che grazie a dio ci siamo evitati.

Fai anche 2024. Aiuto.

Cioè dal 2024 in poi si dovrebbe vedere i vari PD, H2,TeS6, Fable e compagnia.

Ormai non si parla piu´ di prendere una xbox nel 2024
ma di attivare il pass nel 2024

A me basta che Starfield esce l'anno prossimo davvero e sto apposto, a quanto ho capito su Forza ci perderò tipo la vita, sarò stronzo ma a tempo perso i gacha li gioco pure e mi divertono, quindi non sono estraneo a meccaniche del genere. Ed Halo imho avrà sarà l'fps online definitivo

Ma a parte agli scherzi, davvero siete sorpresi dello stato dei lavori su Hellblade 2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro