Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
non è uguale, è ad un livello superiorenon ti sembra uguale a Moby Dick Studio?
![]()
l'ispirazione è chiaramente quella, ma gli incastri di questa storia sono anniluce più complessi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è uguale, è ad un livello superiorenon ti sembra uguale a Moby Dick Studio?
![]()
non ti sembra uguale a Moby Dick Studio?
![]()
Sarebbe un mega colpo di scenaAh pure quello lo sta facendo lui?![]()
Il concetto è lo stesso, ma l'esecuzione è tremendamente più complessa. Ammesso che sia vero.non ti sembra uguale a Moby Dick Studio?
![]()
Ovvero non si regge.Il concetto è lo stesso, ma l'esecuzione è tremendamente più complessa. Ammesso che sia vero.
La teoria si regge su una SH fondata sei anni fa e video postati su youtube quattro anni fa.![]()
I tuoi post non invecchieranno beneOvvero non si regge.
C'è una data prevista?Registrato da Sony l'evento "PSX". Daje cazzo.
No, solo registrato il marchio psx (credo che sia il marchio)C'è una data prevista?
Teoricamente si parla dell'8 luglio ma come al solito prendila con una paio di pinze di plastica gigantiC'è una data prevista?
Ancora no, ma non penso manchi molto vedendo come si muove Sony di solito. Secondo me entro giugno, massimo prima settimana di luglio.C'è una data prevista?
Se è vera la creepypasta che la gente si è inventata su sto gioco (perché quello è) gliene compro dieci copie.I tuoi post non invecchieranno bene
Guarda, prenoto la mia copiaSe è vera la creepypasta che la gente si è inventata su sto gioco (perché quello è) gliene compro dieci copie.
Tipo superlega di calcio, cosi' per tagliata di faccia all'E3Ancora no, ma non penso manchi molto vedendo come si muove Sony di solito. Secondo me entro giugno, massimo prima settimana di luglio.
e siamo a undici, abbiamo già infranto le aspettative di vendita di sto gioco, not bad.Guarda, prenoto la mia copia
Tipo superlega di calcio, cosi' per tagliata di faccia all'E3![]()
Ah, rimettono in vendita quel registratore per la PS1?Registrato da Sony l'evento "PSX". Daje cazzo.
quanto l'avrei voluto a quei tempiAh, rimettono in vendita quel registratore per la PS1?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io dubito sia così dato che in caso potevano fare un direct come nintendoChiaro, non vogliono più mescolarsi con gli altri ed avere tutta l'attenzione su di sé.