Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io dubito sia così dato che in caso potevano fare un direct come nintendo :sisi:
Inoltre ricordo che sony quando gli conveniva si mescolava insieme agli altri :fantozzi:
Ragazzi, Sony ha fatto un evento poche settimane prima (con circa 10 minuti di giocato) su Horizon e ne farà un altro a luglio. In più durante l'E3 è stato annunciato Death Stranding DC.
Non ha saltato l'E3 per mancanza di materiale da mostrare; è ai ferri corti, per non so quale motivo, con l'organizzazione dell'E3 e l'hanno boicottato.

Non ha saltato l'E3 per mancanza di materiale da mostrare; è ai ferri corti, per non so quale motivo, con l'organizzazione dell'E3 e l'hanno boicottato.
In parte si, ma non solo. Credo vogliano trovare una loro dimensione con eventi propri, staccati dalla fiera di los Angeles ed ottenere così i riflettori completamente puntati su di loro.

Ragazzi, Sony ha fatto un evento poche settimane prima (con circa 10 minuti di giocato) su Horizon e ne farà un altro a luglio. In più durante l'E3 è stato annunciato Death Stranding DC.
Ma infatti so bene che sony non ha solo god of war e gt in cantiere, mi da fastidio che una casa snobbi l'evento che storicamente è il più importante di sempre per i videogiochi.
Per me un E3 senza sony, nintendo e ms è un evento castrato in partenza, non mi interessa di chi sia la colpa ma la cosa mi da fastidio :fantozzi:

Il messaggio che passa saltando un E3 e che abbiano tutte le cartucce scariche.
Che si sbrigassero con un loro evento invece di far stare i loro utenti sulle spine se han davvero qualcosa da mostrare.
Ultimamente giocano un po' troppo con sta storia dei rumour e cavolate varie, funzionerà perché fa parlare la gente sui social ma è molto antipatico come modus operandi.

In parte si, ma non solo. Credo vogliano trovare una loro dimensione con eventi propri, staccati dalla fiera di los Angeles ed ottenere così i riflettori completamente puntati su di loro.
In realtà il PSX è un vecchio format, in passato la facevano a dicembre. Poi da quando Geoff ha rebootato i VGA non aveva più senso fare due eventi del genere nello stesso mese e l'hanno cancellato.

Ma infatti so bene che sony non ha solo god of war e gt in cantiere, mi da fastidio che una casa snobbi l'evento che storicamente è il più importante di sempre per i videogiochi.
Per me un E3 senza sony, nintendo e ms è un evento castrato in partenza, non mi interessa di chi sia la colpa ma la cosa mi da fastidio :fantozzi:
Ah, su questo concordo, ma ormai si va in quella direzione.

Meglio cosí, prendendosi i loro tempi, che annunciare 9 e passa giochi con trailer falsi.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

In realtà il PSX è un vecchio format, in passato la facevano a dicembre. Poi da quando Geoff ha rebootato i VGA non aveva più senso fare due eventi del genere nello stesso mese e l'hanno cancellato.

Ah, su questo concordo, ma ormai si va in quella direzione.
Il problema sono quando le case boicottano l'evento dicendo cose come non ha più improtanza andare all'E3 dove per anni hanno fondato il loro successo su tale evento :fantozzi:
Stesso discorso che faccio a nintendo che ormai non va su quel palco da 10 anni e il direct non è la stessa cosa della diretta, almeno ms con tutto che fa schifo da 6 anni a questa parte(e quest'anno si è ripresa) non ne ha mai saltato uno a memoria e le do atto di avere coraggio di prendersi le pernacchie in diretta :fantozzi:

Meglio cosí, prendendosi i loro tempi, che annunciare 9 e passa giochi con trailer falsi.

Più che altro con trailer in CGi o peggio solo loghi... come approccio comunicativo è di una tristezza unica.
Perchè ho adorato l'ultimo SOP? Perché è quello che vorrei da ogni conferenza di videogiochii: zero chiacchiere e tanto ma tanto gameplay. Se nell'evento di luglio dovessero esserci anche solo GOW2 e GT, oltre che un nuovo gameplay di HFW, ma fosse tutto incentrato su gameplay di 10/15 minuti l'uno, io sarei più che soddisfatto. Non me frega un cazzo di avere 90 minuti di show con 30 annunci fatti di teaser, teaser-trailer, trailer in engine, loghi, ecc...

Sì sì lo so Bad,

Più che altro con trailer in CGi o peggio solo loghi... come approccio comunicativo è di una tristezza unica.
Perchè ho adorato l'ultimo SOP? Perché è quello che vorrei da ogni conferenza di videogiochii: zero chiacchiere e tanto ma tanto gameplay. Se nell'evento di luglio dovessero esserci anche solo GOW2 e GT, oltre che un nuovo gameplay di HFW, ma fosse tutto incentrato su gameplay di 10/15 minuti l'uno, io sarei più che soddisfatto. Non me frega un cazzo di avere 90 minuti di show con 30 annunci fatti di teaser, teaser-trailer, trailer in engine, loghi, ecc...
parla per te, io voglio il trailer di ff7 remake parte 2, metal gear solid 1 remake in uscita nel 20 e poi e soprattutto il nuovo trailer del gioco naughty dog di cui non si capirà bene cosa sia :fantozzi:

parla per te, io voglio il trailer di ff7 remake parte 2, metal gear solid 1 remake in uscita nel 20 e poi e soprattutto il nuovo trailer del gioco naughty dog di cui non si capirà bene cosa sia :fantozzi:

Il più probabile è FFXVI. Roba ND scordatela, idem FF VII parte 2 ed il remake di MGS (se mai esiste).

SH di Kojima
Chess GIF by NETFLIX

Il messaggio che passa saltando un E3 e che abbiano tutte le cartucce scariche.
Che si sbrigassero con un loro evento invece di far stare i loro utenti sulle spine se han davvero qualcosa da mostrare.
Ultimamente giocano un po' troppo con sta storia dei rumour e cavolate varie, funzionerà perché fa parlare la gente sui social ma è molto antipatico come modus operandi.
Il messaggio che passa è solo quello dello strapotere che hanno, potendo scegliere come e quando fare le loro conferenze....tanto l'internet esploderà sempre e comunque. Finché questa politica paga col successo continueranno a proporla :ahsisi:

Io sto aspettando il CGI di GoW2, adoro i CGI, il logo lo guardo tutti i giorni ma mi ha stufato :fantozzi:

Io ho la sensazione che Horizon slitti ad inizio 2022 così possono dare ulteriore tempo a GOW per fine 2022 o inizio 2023 :ahsisi:

A quel punto sarà bello vedere come faranno concorrenza ad Halo e Forza con Deathloop :rickds:

Infatti sta lí il discorso, l'annuncio di gow2 è sicuro figlio di questa comunicazione ridicola mangia hype.

Ma parliamo pur sempre, con buona pace degli utenti, di un gioco vs 9 tipo.

E il prossimo appuntamento con gow2 sará sicuro gameplay.

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti sta lí il discorso, l'annuncio di gow2 è sicuro figlio di questa comunicazione ridicola mangia hype.

Ma parliamo pur sempre, con buona pace degli utenti scriptati che rispondono sempre e solo con lui in prima riga, di un gioco vs 9 tipo.

E il prossimo appuntamento con gow2 sará sicuro gameplay.

No ma poi al di là di GOW2, questo evento serve come il pane per capire cosa vogliono fare con HFW. Autunno 2021 o no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro