Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No ma poi al di là di GOW2, questo evento serve come il pane per capire cosa vogliono fare con HFW. Autunno 2021 o no?
Di sicuro sapremo qualcosa con il rumoreggiatissimo evento estivo.

Trailerone con data ufficiale o GTFO. :sisi:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

e_0 intanto ha smentito il rumor su Velvet Veil o meglio ha fatto chiarezza in merito. La speranza rimane ancora per quanto mi riguarda.

Ammetto di non aver seguito la vicenda, ma pure devo esprimere la mia tristezza verso ciò che osservo. Da quando gli influencer, gli pseudo insider e i presunti leaks la fanno da padrone in questo mondo?
È una domanda seria, e la risposta non può risalire all'instaurazione di internet, ma certo da tempo girano fenomeni di rumor, di notizie trafugate; i siti, soprattutto quelli maggiori, dei giornalai videoludici campano a forza di stronzate e clickbait, la gente guarda altra gente fare ipotesi su twitch e youtube, e in tutto questo io non mi sento tanto bene (semicit.).

Mai come oggi ho l'impressione che la fuffa abbia raggiunto l'apice.
Il bello è che poi si pretende pazienza dai fan, quando loro stessi, case di produzione, sviluppatori e giornalai da strapazzo finti moralisti, tutti loro alimentano sto circo.
Uno schifo che va sotto l'etichetta di pubblicità, in definitiva. Con tanto hype, come sempre, per nulla.
Raga, scusate lo sfogo ma non vi posso leggere a parlare del nulla con pagine e pagine di fuffa. Magari qualcuno si sentirà offeso o magari questo intervento potrebbe essere censurato, ma voglio lasciare una opinione costruttiva, in questo intervento: non cadiamo vittime di sti circhi. A un certo punto bisogna riconoscere che si esagera.

Ammetto di non aver seguito la vicenda, ma pure devo esprimere la mia tristezza verso ciò che osservo. Da quando gli influencer, gli pseudo insider e i presunti leaks la fanno da padrone in questo mondo?
È una domanda seria, e la risposta non può risalire all'instaurazione di internet, ma certo da tempo girano fenomeni di rumor, di notizie trafugate; i siti, soprattutto quelli maggiori, dei giornalai videoludici campano a forza di stronzate e clickbait, la gente guarda altra gente fare ipotesi su twitch e youtube, e in tutto questo io non mi sento tanto bene (semicit.).

Il bello è che poi si pretende pazienza dai fan, quando loro stessi, case di produzione, sviluppatori e giornalai da strapazzo finti moralisti, tutti loro alimentano sto circo.
Uno schifo che va sotto l'etichetta di pubblicità, in definitiva. Con tanto hype, come sempre, per nulla.
Raga, scusate lo sfogo ma non vi posso leggere a parlare del nulla con pagine e pagine di fuffa. Magari qualcuno si sentirà offeso o magari questo intervento potrebbe essere censurato, ma voglio lasciare una opinione costruttiva, in questo intervento: non cadiamo vittime di sti circhi. A un certo punto bisogna riconoscere che si esagera.
Infatti la situazione è scandalosa, ma ormai è questo l'andazzo da quel lato della console war.

Poi i soliti utenti che criticano quando dall'altra parte annunciano giochi su giochi mentre loro si ritrovano a correre dietro ai rumour xké a Sony piace farsi pubblicità così sono la ciliegina sulla torta

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti la situazione è scandalosa, ma ormai è questo l'andazzo da quel lato della console war.

Poi i soliti utenti scriptati che criticano quando dall'altra parte annunciano giochi su giochi mentre loro si ritrovano a correre dietro ai rumour xké a Sony piace farsi pubblicità così sono la ciliegina sulla torta

Tu giochi coi loghi buon per te, son gusti. Dai che forse il primo first dagli XGS lo trovi sul pass dal 2024. Buona attesa nel frattempo. :fantozzi:

Poi i soliti utenti scriptati che criticano quando dall'altra parte annunciano giochi su giochi mentre loro si ritrovano a correre dietro ai rumour xké a Sony piace farsi pubblicità così sono la ciliegina sulla torta
Però ci vuole concretezza anche, ok che hanno annunciato tanti titoli ma se di questi più della metà li giochi nel 2022 se va bene non è sta gran vittoria :fantozzi:
Comunque spero che sony si prenda la sua dose di cacca così il prossimo anno si degna di preprare qualcosa per il periodo dell'E3 :fantozzi:

27 Luglio e poi 9 Novembre senza contare altri titoli "minori" e terze parti. Voi invece divertitevi qui sul forum :sard:
12 novembre

30 aprile

11 giugno

24 agosto

14 settembre

E il 3 settembre esce anche una vecchia conoscenza di xbox, piú altri titoli minori e terze parti.

Divertiti coi loghi, da altre parti si gioca da novembre scorso. :rivet:

A me sta guerra in questo momento pare nosense, visto che fa qui a fine anno sia ms che N hanno un esclusiva al mese tipo, manca solo Sony all'appello per vedere cosa ha in serbo nel prossimo futuro se ha qualcosa prima del 2022 che non sia multipiatta.

12 novembre

30 aprile

11 giugno

24 agosto

Settembre 14

E il 3 settembre esce anche una vecchia conoscenza di xbox, piú altri titoli minori e terze parti.

Divertiti coi loghi, da altre parti si gioca da novembre scorso. :rivet:

Tranquillo che su Xbox ne ho di roba da giocare nei prossimi mesi :sard:
E visto che non ho acquistato la console al day one frega poco dei mesi precedenti, guardate solo al passato, il periodo che vi viene meglio :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:

Ma neanche due mesi fa stavi a farti i voli pindarici sui tweet di SE con i 7 occhi, sognando FF7R sul Pass ad Aprile, ora vieni a fare la morale sui “circhi di fuffa”. Eddai :asd:

Inoltre non sapete di cosa parlate se riconducete tutta questa vicenda a sony e alla sua comunicazione.

Significa che proprio ignorate una figura come kojima e Silent Hill, cosa abbastanza grave.

Inoltre è uno dei momenti piú divertenti di sempre, scambierei volentieri 1000 trailer in cg fuffa per questo evento fantastico. :asd:

Ma neanche due mesi fa stavi a farti i voli pindarici sui tweet di SE con i 7 occhi, sognando FF7R sul Pass ad Aprile, ora vieni a fare la morale sui “circhi di fuffa”. Eddai :asd:
Nono, dissi che questi sono i tempi che girano oggi ed era probabile che final fantasy arrivassero su gamepass di lì a poco. E infatti son arrivati un paio di ff da poco, quindi gli indizi c'erano. Era una situazione coerente: gente che prendeva per il culo l'altra gente che si hyppava, e io intervenivo a dire che la pubblicità ormai la mandano avanti in questo modo, e almeno in quel caso non era tutta fuffa.

Poi frega cazzi a me, non li ho installati, mai attirato da final fantasy, ho provato il xv e mi è bastata mezz'ora di tutorial

Inoltre non sapete di cosa parlate se riconducete tutta questa vicenda a sony e alla sua comunicazione.

Significa che proprio ignorate una figura come kojima e Silent Hill, cosa abbastanza grave.

Inoltre è uno dei momenti piú divertenti di sempre, scambierei volentieri 1000 trailer in cg fuffa per questo evento fantastico. :asd:
Ah voi vi divertite così, allora fanno bene a fare queste pagliacciate. :shrek:

A me sta guerra in questo momento pare nosense, visto che fa qui a fine anno sia ms che N hanno un esclusiva al mese tipo, manca solo Sony all'appello per vedere cosa ha in serbo nel prossimo futuro se ha qualcosa prima del 2022 che non sia multipiatta.

Ci sono Kena e Deathloop già confermati per la seconda metà dell’anno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Queste alla fine sono campagne di marketing virale e sono un modo più carino e divertente di pubblicizzare rispetto al normale.
Nulla di nuovo, ma son bene accette

Pubblicità
Pubblicità
Indietro