Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah voi vi divertite così, allora fanno bene a fare queste pagliacciate. :shrek:

Avere una passione significa anche apprezzare questi momenti di follia tutti della community.

Ma lo capisco, è una cosa che chi è cresciuto con loghi e false promesse dietro una casa di produzione senza una storia, non potrà mai capire.

Ah voi vi divertite così, allora fanno bene a fare queste pagliacciate. :shrek:
La cosa è oggettivamente esilarante ed appassionante, di base nel mondo ci sono varie forme di intrattenimento, non solo i videogame.
Se come pensiamo sarà solo una truffa, sarà stato un viaggio onirico collettivo assolutamente da ricordare.
Se invece fosse Kojima... beh. Ti do un consiglio: non loggarti più su questo forum. :asd:

Avere una passione significa anche apprezzare questi momenti di follia tutti della community.

Ma lo capisco, è una cosa che chi è cresciuto con loghi e false promesse dietro una casa di produzione senza una storia, non potrà mai capire.
Infatti son cresciuto con Sony, che per le prime 3 gen non mi risulta abbia mai fatto ste pagliacciate.

Adesso l'età media della fanbase dev'essersi abbassata visto che hanno dato il via a questo marketing scandaloso che ai bimbi piace, alla mia età ne faccio volentieri a meno di ste stronzate e mi piace essere informato su quello che potrò giocare e godere giocando, non stando dietro a queste pagliacciate.

Vabbè anche meno però :shrek:

Ci sono Kena e Deathloop già confermati per la seconda metà dell’anno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gente che scrive qua dentro (non tu ovviamente) se fossero proposti da Ms direbbe che uno è un giochino cartoonesco e l'altro è uno shooter e non va bene, ci voglio action :asd:

Madonna, mi deprimo per te. :sadfrog:

Infatti la situazione è scandalosa, ma ormai è questo l'andazzo da quel lato della console war.

Poi i soliti utenti che criticano quando dall'altra parte annunciano giochi su giochi mentre loro si ritrovano a correre dietro ai rumour xké a Sony piace farsi pubblicità così sono la ciliegina sulla torta
Ogni volta che Pippo posta un video si fa lo zoom x10 su ogni scaffale. :asd:
La teoria del gioco esclusivo di Kojima è partita dal Ludens su una mensola. Oppure la sempreverde acquisizione di SEGA che ci accompagana da un anno per un controller blu. O FF VII in arrivo sul GP per sette paia di occhi in un tweet.

Ultima modifica:
Infatti son cresciuto con Sony, che per le prime 3 gen non mi risulta abbia mai fatto ste pagliacciate.

Adesso l'età media della fanbase dev'essersi abbassata visto che hanno dato il via a questo marketing scandaloso che ai bimbi piace, alla mia età ne faccio volentieri a meno di ste stronzate e mi piace essere informato su quello che potrò giocare e godere giocando, non stando dietro a queste pagliacciate.
Comunque ti svelo un segreto, Sony non ha fatto un bel niente, sono stati gli utenti che credendo nel complotto definitivo di kojima hanno montato sto teatrino.

La cosa è oggettivamente esilarante ed appassionante, di base nel mondo ci sono varie forme di intrattenimento, non solo i videogame.
Se come pensiamo sarà solo una truffa, sarà stato un viaggio onirico collettivo assolutamente da ricordare.
Se invece fosse Kojima... beh. Ti do un consiglio: non loggarti più su questo forum. :asd:
Ma per me è Kojima e l'ho detto subito, non vedo perché non dovrei loggarmi.
Poi personalmente di frega poco, Kojima dopo Death Stranding ha fatto ben capire di esser più bravo come troll che a fare giochi :fantozzi:

Nono, dissi che questi sono i tempi che girano oggi ed era probabile che final fantasy arrivassero su gamepass di lì a poco. E infatti son arrivati un paio di ff da poco, quindi gli indizi c'erano. Era una situazione coerente: gente che prendeva per il culo l'altra gente che si hyppava, e io intervenivo a dire che la pubblicità ormai la mandano avanti in questo modo, e almeno in quel caso non era tutta fuffa.

Poi frega cazzi a me, non li ho installati, mai attirato da final fantasy, ho provato il xv e mi è bastata mezz'ora di tutorial

Nono, eri arrivato perfino a scommettere l'arrivo di FFXIV o FF7R sul Pass ad aprile, difendendo pure newser sciacalli da due soldi :asd:
Poi esce davvero final fantasy sul pass, e tutti muti coloro che sfottevano i newser.

Oggi ogni cosa che scrivi sui social deve essere ponderata, quei 14 occhi (o 7 paia) molto probabilmente non sono un caso. È più probabile che siano un indizio che non un caso, oggi.

Si, scommetto che entro aprile arriva final fantasy xiv o 7 sul pass.

Se perdo, avatar o firma 'io credo ai newser sciacalli e son più scemo di loro' per almeno un mese; se vinco, metterete una nuova regola sul forum, 'settimana prossima/scorsa' senza articolo è vietato.

Non c'è niente di male eh, ma almeno eviterei di entrare qui dentro a fare lo sgargiasso e fare la morale agli altri che vanno dietro "alla fuffa" :shrek:

Come quando aprivi topic esortando il forum a comprare e spaccare in diretta una PS5 Digital, per poi comprare tu stesso una Series S. Funny times

Una roba così tremenda penso di non averla mai letta su queste pagine in 10 anni

La cosa comica è che Sony non ha fatto un cazzo, è tutta farina del sacco della gente.

Comunque ti svelo un segreto, Sony non ha fatto un bel niente, sono stati gli utenti che credendo nel complotto definitivo di kojima hanno montato sto teatrino.
Sul loro sito hanno postato quella pagina relativa al gioco, con tanto di nome falso del creatore, han fatto abbastanza per alimentare tutta sta sceneggiata :shrek:

Ma una casa di produzione senza storia? Non puoi essere serio però :asd:

Z7HeRxU.png

Diciamo che dopo 20 anni una storia c'è l'ha, con sti messaggi mi sembri i talebani nintendari quando parlavano di sony nel 2005

Nono, eri arrivato perfino a scommettere l'arrivo di FFXIV o FF7R sul Pass ad aprile, difendendo pure newser sciacalli da due soldi :asd:

Non c'è niente di male eh, ma almeno eviterei di entrare qui dentro a fare lo sgargiasso e fare la morale agli altri che vanno dietro "alla fuffa" :shrek:

Come quando aprivi topic esortando il forum a comprare e spaccare in diretta una PS5 Digital, per poi comprare tu stesso una Series S. Funny times
Della series S mi vergogno tantissimo. Però alla fine continuo a non comprare giochi in digitale, un minimo cerco di rimanere fedele alla mia linea.

Eh si, le case dovrebbe ponderare quello che pubblicano e in quel caso hanno pubblicato indizi che hanno poi effettivamente portato un paio di final fantasy sul pass di recente. E quindi?
Fin quando si tratta di indizi così spudorati, ci scommetto anche sopra.

Quando si tratta di alimentare il circo di quattro sfigati su resetera, mi sento libero di venire qui a dire che forse si sta esagerando. Poi oh, se continuate continuate, volevo solo dire che trovo la situazione esacerbata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro