Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma chiedo senza nessuna malizia, lo faccio veramente per aggiornarmi visto che in questo periodo posso seguire poco.... che giochi ci sono in uscita da settembre per dire che c'è ancora tantissima offerta?
Quest'anno ha saltato la sua uscita annuale pure cod dopo non so quanti anniUn evento!!!
Ti sei scordato il pezzo da 90, GTAV remastered (che cannibalizzerà il mercato)Judgement 2, Deathloop, Far Cry 6, COD Vanguard, Battlefield 2042, Halo Infinite, Forza Horizon 5, WRC10, FIFA22, PES2022, Life is Strange True Colors, Tales of Arise, Rainbow Six Extraction, Diablo 2 Remake, Hot Wheels Unleashed, Metroid Dread, Back 4 Blood, Guardiani della Galassia, Age of Empires 4, Dying Light 2, NBA 2K22
Mi sembra ci sia veramente l’imbarazzo della scelta e manca ancora qualcosa da confermare (si spera). E non ho neanche incluso gli indie
E poi il migliore del lotto, SMT5Judgement 2, Deathloop, Far Cry 6, COD Vanguard, Battlefield 2042, Halo Infinite, Forza Horizon 5, WRC10, FIFA22, PES2022, Life is Strange True Colors, Tales of Arise, Rainbow Six Extraction, Diablo 2 Remake, Hot Wheels Unleashed, Metroid Dread, Back 4 Blood, Guardiani della Galassia, Age of Empires 4, Dying Light 2, NBA 2K22
Mi sembra ci sia veramente l’imbarazzo della scelta e manca ancora qualcosa da confermare (si spera). E non ho neanche incluso gli indie
Crackdown reboote daje Phil
tira fuori sti reboot
e pure il controller scopiazzato
Beh su questo il gamepass aiutaLo credeva anche Activision dopo Crash Bandicoot Trilogy. Poi hanno scoperto che il prezzo pieno per un platform non Nintendo non lo vuole pagare nessuno.![]()
non vedo l'oraCrackdown reboot![]()
Proprio ora che con il Cloud hanno tirato su FS e FH5... è telefonatissimoBeh su questo il gamepass aiuta
Post automatically merged:
non vedo l'ora
Sperando che questa cagata non si espanda oltre, ma ne dubito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk