Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Io le ho entrambe piene
Ma quello è un problema tuo, se carichi giochi in maniera indiscriminata non è mica un problema della capienza delle consoles perdonami :asd:
Basta sapersi gestire poiché lo spazio è più che sufficiente su entrambe.
 
Ma lo sai che già tra 8 mesi ci sarà qualcosa di più potente? :asd: le console sono degli standard da cui si parte per poi cominciare a salire, si setta uno standard con una generazione e poi la tecnologia va avanti a velocità flash.
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Io le ho entrambe piene
Cancella cod :tè:
 
Dopo Halo 3, la saga ha perso mordente. La trilogia è leggendaria. KZ2 e 3 sono due giochi solidi.
Halo e Killzone sono due IP con campagne nel loro complesso modeste e nel migliore dei casi accettabili.

Il loro punto di forza è sempre stato il multiplayer.

Per giocare un FPS story driven di alto livello bisogna guardare altrove.

Tutto il resto è marketing.
 
Ma lo sai che già tra 8 mesi ci sarà qualcosa di più potente? :asd: le console sono degli standard da cui si parte per poi cominciare a salire, si setta uno standard con una generazione e poi la tecnologia va avanti a velocità flash.
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Io le ho entrambe piene
Tu vuoi l'impossibile come sempre, solo da sony però, chissa come mai :bip:
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Halo e Killzone sono due IP con campagne nel loro complesso modeste e nel migliore dei casi accettabili.

Il loro punto di forza è sempre stato il multiplayer.

Per giocare un FPS story driven di alto livello bisogna guardare altrove.

Tutto il resto è marketing.
Non è assolutamente vero.
Halo1,2 e 3 hanno tra le migliori campagne dell'epoca e anche reach ha una delle migliori campagne dell'epoca.
Onestamente vorrei sapere questi fps migliori come campagna dei primi 3 halo, togliamo half life 2 chi resta migliore di un halo come campagna?
 
Tu vuoi l'impossibile come sempre, solo da sony però, chissa come mai :bip:
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Non è assolutamente vero.
Halo1,2 e 3 hanno tra le migliori campagne dell'epoca e anche reach ha una delle migliori campagne dell'epoca.
Onestamente vorrei sapere questi fps migliori come campagna dei primi 3 halo, togliamo half life 2 chi resta migliore di un halo come campagna?
Halo 1 ha un level design ripetuto fino alla noia, è stato pioniere ma è invecchiato maluccio, molto meglio il secondo con le sue fasi con l'arbiter e alta opera.
 
Onestamente vorrei sapere questi fps migliori come campagna dei primi 3 halo, togliamo half life 2 chi resta migliore di un halo come campagna?
Capisco avere standard bassi ma questo voul dire proprio volersi fare del male.

Onestamente vorrei sapere questi fps migliori come campagna dei primi 3 halo, togliamo half life 2 chi resta migliore di un halo come campagna?

Eccoti servito.

Bioshock
Titanfall 2
Metro Exodus
Half Life 1/2
Prey

La differenza qualitativa tra queste campagne e quelle di Halo/Killzone è abissale.

Posso concedeti Halo1 per il suo carattere di novità (in un certo senso), ma le campagne di H2 e H3 seppur buone erano per forza di cose delle markettate col fiocco. Killzone non ne parliamo. Intendiamoci, sia le campagne di Halo che quelle di ZK mi hanno divertito, ma sono lontanissime dalle vette del genere fps story driven.

Poi che tu ti sia divertito di più di ogni altra cosa al mondo a giocare la campagna di Halo/KZ nessuno lo mette in dubbio ma sono due IP con un focus differente e la qualità delle loro campagne ne risente palesemente.

E no, non basta la musichetta "epica" del main menu "uuuuuoooooaaaaaaoooooohhhh" di Halo o la grafica spaccamascella di Killzone a fare una campagna di altissimo livello.
 
Ultima modifica:
Capisco avere standard bassi ma questo voul dire proprio volersi fare del male.



Eccoti servito.

Bioshock
Titanfall 2
Metro Exodus
Half Life 1/2
Prey

La differenza qualitativa tra queste campagne e quelle di Halo/Killzone è abissale. Poi che tu ti sia divertito di più a giocare la campagna di Halo/KZ nessuno lo mette in dubbio ma sono due IP con un focus differente e la qualità delle loro campagne ne risente palesemente. E no, non basta la musichetta "epica" del main menu "uuuuuoooooaaaaaaoooooohhhh" a fare una campagna di altissimo livello.
Capisco che sono tutti in prima persona, ma uno shooter arena non può essere paragonato ad un immersive sim alla prey.
 
Capisco che sono tutti in prima persona, ma uno shooter arena non può essere paragonato ad un immersive sim alla prey.
Ma perchè la campagna di Halo ora è una Arena?

Stiamo parlando di campagne in FPS story driven.

E ho già detto che a livello di multiplayer (shooter arena) KZ e soprattutto Halo sono fantastici giochi.
 
Ma perchè la campagna di Halo ora è una Arena?

Stiamo parlando di campagne in FPS story driven.

E ho già detto che a livello di multiplayer (shooter arena) KZ e soprattutto Halo sono fantastici giochi.
Halo proviene direttamente da quel filone di FPS figli di Unreal, Doom e quake, questo a livello di gameplay vero e proprio, non c'entra il multiplayer, fa parte della struttura essere FPS arena, all'epoca del primo halo il filone "immersive sim" esisteva già coi vari Deus Ex e system shock e il primo half Life ma a nessuno che ne conosca un minimo la genesi li paragonerebbe, è una lettura molto superficiale.
 
Halo e Killzone sono due IP con campagne nel loro complesso modeste e nel migliore dei casi accettabili.

Il loro punto di forza è sempre stato il multiplayer.

Per giocare un FPS story driven di alto livello bisogna guardare altrove.

Tutto il resto è marketing.
Non sono d'accordo nemmeno su una parola, anzi nemmeno su una virgola.
 
Halo 1 ha un level design ripetuto fino alla noia, è stato pioniere ma è invecchiato maluccio, molto meglio il secondo con le sue fasi con l'arbiter e alta opera.
Però uscì anche nel 2001, figlio del suo tempo, Halo 2 era meglio ma uscì anche 2 anni dopo.
Inoltre halo finalmente diede un senso agli fps su console, finalmente si giocavano ottimamente rispetto a prima
 
Però uscì anche nel 2001, figlio del suo tempo, Halo 2 era meglio ma uscì anche 2 anni dopo.
Inoltre halo finalmente diede un senso agli fps su console, finalmente si giocavano ottimamente rispetto a prima
Vero, ma quanto era meglio alta opera o la terra rispetto all'installazione 04?
 
Capisco avere standard bassi ma questo voul dire proprio volersi fare del male.



Eccoti servito.

Bioshock
Titanfall 2
Metro Exodus
Half Life 1/2
Prey

La differenza qualitativa tra queste campagne e quelle di Halo/Killzone è abissale.

Posso concedeti Halo1 per il suo carattere di novità (in un certo senso), ma le campagne di H2 e H3 seppur buone erano per forza di cose delle markettate col fiocco. Killzone non ne parliamo. Intendiamoci, sia le campagne di Halo che quelle di ZK mi hanno divertito, ma sono lontanissime dalle vette del genere fps story driven.

Poi che tu ti sia divertito di più di ogni altra cosa al mondo a giocare la campagna di Halo/KZ nessuno lo mette in dubbio ma sono due IP con un focus differente e la qualità delle loro campagne ne risente palesemente.

E no, non basta la musichetta "epica" del main menu "uuuuuoooooaaaaaaoooooohhhh" di Halo o la grafica spaccamascella di Killzone a fare una campagna di altissimo livello.
Prey non è meglio di Halo 2 e non è un fps principalmente, nelle sezioni fps prende le pizze in faccia.
Metro exodus idem, è un gran titolo ma halo 2 e anche il 3 se lo appendono nel membro.
Bioshock ok anche se io li reputo a livello dove halo ha un gameplay fps nettamente migliore e rifinito.
Tutanfall 2 anche no.
Half life 1 assolutamente non è meglio di halo 2 e 3, half life 2 è al livello, anche superiore se vogliamo.
Comuqnue mi fa paicere che hai dovuto cercare fps degli ultimi 25 anni per trovarne 6 migliori di Halo sintomo che non era cacca pupu comedicevi prima :bip:
Tu confindi i tuoi gusti personali con la qualità oggettiva e mi spiace ma sulla qualità oggettiva halo 2 e 3 non hanno nulal da invidiare ai titoli da te presentati :sisi:
 
Halo proviene direttamente da quel filone di FPS figli di Unreal, Doom e quake, questo a livello di gameplay vero e proprio, non c'entra il multiplayer, fa parte della struttura essere FPS arena, all'epoca del primo halo il filone "immersive sim" esisteva già coi vari Deus Ex e system shock e il primo half Life ma a nessuno che ne conosca un minimo la genesi li paragonerebbe, è una lettura molto superficiale.
E cosa c'entra questo col discorso CAMPAGNA?
 
no vabbè per quanto mi sia piaciuto io comunque non mi sognerei mai di metterlo, come campagna, sopra DOOM 2016, Bioshock, Bulletstorm, HL2 Episode 2 o Resistance 3, ma devo ancora giocare gli altri capitoli appunto. fino alla settimana scorsa credo che lo avrei messo sotto parecchi altri fps :asd:
 
Comunque sto giocando la beta di Infinite ed è molto bella, mio fratello nell'altra stanza sta con la Series X e graficamente è molto bello da vedere :unsisi:
 
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