Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me Sony una bomba a fine anno la fa uscire. Il titolo più probabile è Horizon
Dubito altamente, non ci sono i tempi tecnici per annunciare un gioco ormai, ad Agosto dubito faccian o presentazioni, a settembre non presentano un gioco così grosso in uscita da li a 2 mesi, non lo hanno mai fatto a memoria.
Se ne parla probabilmente nel q1 del 2022

Dubito altamente, non ci sono i tempi tecnici per annunciare un gioco ormai, ad Agosto dubito faccian o presentazioni, a settembre non presentano un gioco così grosso in uscita da li a 2 mesi, non lo hanno mai fatto a memoria.
Se ne parla probabilmente nel q1 del 2022
Sì, probabilmente non l'hanno mai fatto, ma non vedo la cosa così impossibile. E' anche vero che è molto più semplice raggiungere le persone per farle invogliare a comprare il gioco e non servono più 6 mesi di preannuncio con data d'uscita per fare un lancio di successo.

Sì, probabilmente non l'hanno mai fatto, ma non vedo la cosa così impossibile. E' anche vero che è molto più semplice raggiungere le persone per farle invogliare a comprare il gioco e non servono più 6 mesi di preannuncio con data d'uscita per fare un lancio di successo.
Ma almeno 4 mesi per me sono vitali, poi bho possono fare tutto in fondo e vendere comunque bene

Sul sito di Digital Foundry. Non farmelo linkare perché, anche se consentito, usa pur sempre il dominio di una tastata concorrente di SG. :asd:
Trovato :nev:
Tutto sommato credo che conviene attendere il Black Friday, sia per l'uscita del firmware PS5 che per qualche sconticino

C’è anche da dire che un SOP lo hanno già fatto per Forbidden West e per inciso ha sfondato le 7 milioni di visualizzazioni (l’E3 di M$ è a 2MLN)… a parer mio potrebbero annunciare la data a Settembre per uscita fine Novembre/Dicembre.

Pero molto piu probabile che slitti al primo trimestre 2021, sicuramente non saltano l’anno fiscale.

Ultima modifica:
Esce pure su PS4, quindi il problema di dover prima vendere le PS5 per avere più potenziali clienti non si pone. Secondo me veramente non avrebbero difficoltà a venderlo, anche annunciando la data d'uscita un mese prima e bombardando di anteprime, gameplay, trailer e pubblicità.

Se dovranno rinviarlo non avranno problemi a farlo, ps4 tira ancora a menatta e ps5 va come un treno anche senza avere esclusive pesanti a breve, non serve che mettano fretta a progetti così importanti. Piuttosto spero che una eventuale assenza di Horizon 2 nel 2021 porti Sony a cambiare le carte per settembre, avere DS director cut, Kena e e Deathloop non avrebbe senso a quel punto, sposta qualcosa per gestirti meglio gli spazi vuoti.

Horizon esce nel primo trimestre solo per chiudere con il botto l'anno fiscale :sisi:

Esce pure su PS4, quindi il problema di dover prima vendere le PS5 per avere più potenziali clienti non si pone. Secondo me veramente non avrebbero difficoltà a venderlo, anche annunciando la data d'uscita un mese prima e bombardando di anteprime, gameplay, trailer e pubblicità.
Però per me avere 4 mesi di tempo dall'annuncio serve a sony anche a farsi un'idea precisa su quante copie vende al d1, onestamente sony non è con l'acqua alla gola che deve annunciare un first importante se non vende e storicamente a parte spider man e death stranding in era ps4 non ha mai fatto uscire bombe nel q4, uscita della ps5 a parte.

Confronto grafico al volo
photo_2021-07-30_18-22-17.jpgDemo 2020 (screen preso da youtube in 4k) su un Hardware dalle specifiche simili a Series X

photo_2021-07-30_18-24-48.jpgPreview su Xbox One S (da reddit) (Build risalente a Maggio 2021, parola dei dev)
Non è mia la foto sopra ma è la prima con la quale posso fare un confronto diretto (anche se l'illuminazione è completamente differente nelle due scene)

Ma almeno 4 mesi per me sono vitali, poi bho possono fare tutto in fondo e vendere comunque bene
Con gow annunciarono la data tipo a gennaio/febbraio per uscire poi ad aprile.
Non c'è una reale tempistica stabilita.

entro fine agosto massimo massimo i primi di settembre diranno qualcosa,anche perchè dubito vogliano uscire a dicembre a quel punto slittano al 2022.

"Quality above all."

Penso non esista un singolo gioco a non essere stato rinviato quest’anno, forse giusto FIFA, COD e Battlefield faranno eccezione :asd:

Speriamo che gli effetti del covid non si protraggano oltre il 2021, perché altrimenti la vedo nera

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro