Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok Schreier ha parlato è praticamente certo HFW al 2022. :dsax:
Si però adesso si svegliassero fuori e facessero un evento in cui mostrano sia lui che God of War, che mi son rotto anche il cazzo di aspettare.

Se lo dice Schreier ci credo.
La line up first della seconda metà dell'anno è davvero povera (due director's cut), sul lato esclsuive se si salvano lo fanno grazie a Deathloop. :asd:

La cosa ancora più grave sai qual è amico mio? Che HFW a marzo 2022, significa God of War Ragnarok a marzo 2023...porca puttana!!!

Se lo dice Schreier ci credo.
La line up first della seconda metà dell'anno è davvero povera (due director's cut), sul lato esclsuive se si salvano lo fanno grazie a Deathloop. :asd:
Si una seconda metà veramente povera rispetto a cosa hanno cacciato da novembre ad oggi. Se deathloop e sopratutto Kena si dimostreranno sorprese forse riescono a salvarsi.

La cosa ancora più grave sai qual è amico mio? Che HFW a marzo 2022, significa God of War Ragnarok a marzo 2023...porca puttana!!!
Non ci vedo una correlazione, anche a voler considerare eccezionale il caso TLOU2-GOT (avrebbero potuto rendere uno dei due cross-gen e giocarselo al lancio di PS5), un intervallo di sei mesi è più che sufficiente. Se Horizon esce entro marzo GoW potrebbe uscire serenamente già a settembre (problemi di sviluppo permettendo).

Se cosnosco i miei polli all'evento annunciano un gioco nuovo (remake di TLOU o nuova IP dei Bend) per aggirare le critiche al rinvio. :asd:

Vabbè ma Horizon era scontato al 2022, picciò il lavoro di polishing sugli open world dura tantissimo, sempre se lo vuoi senza bug eclatanti o che ti rompano il gioco :asd:
Post automatically merged:

Non ci vedo una correlazione, anche a voler considerare eccezionale il caso TLOU2-GOT (avrebbero potuto rendere uno dei due cross-gen e giocarselo al lancio di PS5), un intervallo di sei mesi è più che sufficiente. Se Horizon esce entro marzo GoW potrebbe uscire serenamente già a settembre (problemi di sviluppo permettendo).
Per me gow a sto giro se lo tengono per Natale (le holidays) se consideriamo che ms fa uscire starfield in quel periodo e probabilmente Nintendo botw 2.

Dubito che 2 calibri di quel genere se li giochino nello stesso anno. Felice di sbagliarmi, ma conosco i miei polli.

Vabbè ma Horizon era scontato al 2022, picciò il lavoro di polishing sugli open world dura tantissimo, sempre se lo vuoi senza bug eclatanti o che ti rompano il gioco :asd:
Post automatically merged:

Per me gow a sto giro se lo tengono per Natale (le holidays) se consideriamo che ms fa uscire starfield in quel periodo e probabilmente Nintendo botw 2.
Anche. Diciamo che se slitta al 2023 sarà solo per problemi di sviluppo, Horizon a marzo non blocca nulla.

Penso non esista un singolo gioco a non essere stato rinviato quest’anno, forse giusto FIFA, COD e Battlefield faranno eccezione :asd:

Speriamo che gli effetti del covid non si protraggano oltre il 2021, perché altrimenti la vedo nera

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Personalmente non credo più alla “colpa del Covid”…. A me sembra che ormai i progetti siano troppo grandi, troppo complessi e le aspettative troppo alte per riuscire a pianificare una data certa di fine lavori. C’è sempre qualcosa che ha bisogno di una ulteriore sistemata, ed oggi le “sistemate” durano mesi

mi spiego, con il COVID volenti o nolenti conviviamo ormai da ben oltre un anno, ormai è “calcolato a monte” il possibile/eventuale disagio, non come i primissimi tempi dove effettivamente in poche ore ha scombussolato la quotidianità di chiunque

Anche. Diciamo che se slitta al 2023 sarà solo per problemi di sviluppo, Horizon a marzo non blocca nulla.
Per questo dico che Sony probabilmente terrà una PS experience a dicembre, non ha fretta di fare vedere i giochi (anche se porca puttana è un anno che siamo con un logo) se escono spalmati nel 2022, per gow dipende anche dalla grandezza del gioco, se Sony gli ha dato i soldi infiniti per fare le boss fight della Madonna che mancavano nel primo, andare a farle quelle boss fight richiede tantissimo tempo.

raga è colpa mia, a settembre dissi che mi fidavo del fatto che sony ormai non annuncia più una data(o un periodo) se non ne è convinta al 100%. da lì in poi penso sia slittato ogni singolo gioco annunciato eccetto quelli del lancio

quindi ci riprovo: sony non azzecca più una data :azz:

raga è colpa mia, a settembre dissi che mi fidavo del fatto che sony ormai non annuncia più una data(o un periodo) se non ne è convinta al 100%. da lì in poi penso sia slittato ogni singolo gioco annunciato eccetto quelli del lancio

quindi ci riprovo: sony non azzecca più una data :azz:
Quelli della launch window sono slittati :sard:

Personalmente non credo più alla “colpa del Covid”…. A me sembra che ormai i progetti siano troppo grandi, troppo complessi e le aspettative troppo alte per riuscire a pianificare una data certa di fine lavori. C’è sempre qualcosa che ha bisogno di una ulteriore sistemata, ed oggi le “sistemate” durano mesi

mi spiego, con il COVID volenti o nolenti conviviamo ormai da ben oltre un anno, ormai è “calcolato a monte” il possibile/eventuale disagio, non come i primissimi tempi dove effettivamente in poche ore ha scombussolato la quotidianità di chiunque
Vedi che come funziona in Italia con aperture e chiusure funziona esattamente così in gran parte dell'Europa.

Per questo dico che Sony probabilmente terrà una PS experience a dicembre, non ha fretta di fare vedere i giochi (anche se porca puttana è un anno che siamo con un logo) se escono spalmati nel 2022, per gow dipende anche dalla grandezza del gioco, se Sony gli ha dato i soldi infiniti per fare le boss fight della Madonna che mancavano nel primo, andare a farle quelle boss fight richiede tantissimo tempo.

Ma veramente siamo con un logo da un anno, che assurdità.
Non m'interessa difendere M$, ma l'avessero fatto loro, avremmo (io compreso) tirato merda addosso ad oltranza.

Non è questione di quello che credi tu, è abbastanza ovvio che la pandemia abbia avuto enormi ripercussioni su tutte le uscite del 2021, non a caso i giochi non rinviati almeno una volta si contano sulla dita di una mano (forse)

Il covid non è una “scusa”, le conseguenze dei ritardi dei mesi passati le stiamo appunto raccogliendo in questo 2021, anche più rispetto allo scorso anno

Speriamo entro fine anno mostreranno ad un evento God of War R, se davvero vogliono farlo uscire nel 2022.

Certo che anche loro potevano evitare di parlare nel teaser di 2021 in piena pandemia covid

Pubblicità
Pubblicità
Indietro