U
Utente cancellato 22881
Gli puoi dare anche 10 per quanto mi riguarda(a questo punto mi sa che soffri di schizofrenia, gli dai 9 e lo chiami giochino)Ma se ho dato 9 a Ratchet
Post automatically merged:
A palla magica di paolito.
Se li chiami giochini li denigri, l'italiano non è un'opinione ma le parole hanno un significato ben preciso

Non era palla magica ma dopo horizon, gt7 era facilmente intuibile la fine di god of war che dissi da mesi qua' dentro prendendomi gli insulti qua' dentro, guarda caso avevo ragione
Post automatically merged:
Per me voi avete un'idea distorta dei casual odierni.Se non ricordo male, non lo avevano detto chiaro e tondo durante la presentazione, ma a parte e non importa quanto qualcosa sia intuibile qui dentro, il pubblico più casual recepisce in maniera diversa gli eventi e non va ad approfondire più di tanto; giusto per far capire, ci sono persone che pensano che i third con marketing Sony siano esclusive, secondo te persone del genere intuiscono che GoW non esce nel 2021?![]()
I casual odierni seguono le notizie del mondo videoludico, basti vedere le reazioni sociali all'annuncio di horizon cross e god of war cross, migliaia di persone che li insuktavano sui vari social.
Ormai sono abbastanza informati i casual perché seguono almeno uno youtubers di riferimento che gli dà notizie inerenti ai giochi