Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Semore i cross gen fanno i nuneroni.Peró oggi i giochi fanno numeri che 10 anni fa si sognavano, basti guardare che nella ormai scorsa gen alcune nuove IP come spiderman hanno venduto come il pane.
Mai che vengano citati Halo e Forza in sto discorso.
Sarò strano io, ma è decisamente curioso.![]()
Di certo i titoli non li fanno per farti un favore a te ma per venderli e ad oggi con venti milioni di console probabilmente non superi manco i 4-5 milioni di venduto, vendite insufficienti per roba come god of war 2 e horizonParagone sensatissimo, perché gow 2018 ha venduto come gow 2 vero?senza contare che ps5 si sta già avviando verso i 20 milioni secondo le previsioni di Sony. Io non so voi ma ho sempre pensato che nel 2018/19 avessero cominciato a lavorare al software esclusivo su ps5, mentre invece solo titoli minori erano su quella strada, bella fiducia nella propria console di punta e prima che tirate fuori le vendite, a me non frega un cazzo delle vendite una volta che ho comprato il gioco, mi interessa giocarlo e se il gioco è "limitato" (aggiungere infinite virgolette) per avidità, da me non avranno nessuna giustificazione.
Solo i crossgen Sony sono limitati, non lo sai?
Così come solo i giochi sono MORE OF THE SAME
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh non è che halo e forza siano meglio e sono inclusi nel discorso, su Ratchet e returnal sono titoli minori se paragonati a God of war che è una vera killer app O vuoi mettere a paragone queste IP con gow?Ma poi il capolavoro è il rimarcare SEMPRE da un lato quando se ne ha la possibilitá che ratchet e returnal sono titoli minori, e poi ribadire che a quei giochi gli si è dato 8-9.
Un castello di carte sotto una bufera si regge meglio di ste argomentazioni.
Post automatically merged:
MS non li limitá per aviditá ma per dare la posibilitá a tutti di giocarli, sono dei santi.![]()
Certo in effetti è pieno di casual che giocano God of war in effetti, pienissimo ma poi renditi conto di quanto è malato ció che affermi, un gioco da 4/5 milioni che diventano insufficienti, è aberrante sta cosa.Di certo i titoli non li fanno per farti un favore a te ma per venderli e ad oggi con venti milioni di console probabilmente non superi manco i 4-5 milioni di venduto, vendite insufficienti per roba come god of war 2 e horizon
Sempre i suoi 10 e passa milioni li fa god of war se lanciato cross, come dici tu i casual non lo giocano e risulta ancora più stupido lanciare un titolo simile con 20 mil di console in giroBeh non è che halo e forza siano meglio e sono inclusi nel discorso, su Ratchet e returnal sono titoli minori se paragonati a God of war che è una vera killer app.
Certo in effetti è pieno di casual che giocano God of war in effetti, pienissimo.
Titoli del genere li lanci per vendere la console, diventano profittevoli col tempo se supportati commercialmente, perché fai il gioco che prima non era possibile sulle macchine old e vendi macchine e gioco assieme, da quando sono esistite le generazioni di console funziona così, invece a sto giro no e vale per entrambe.Sempre i suoi 10 e passa milioni li fa god of war se lanciato cross, come dici tu i casual non lo giocano e risulta ancora più stupido lanciare un titolo simile con 20 mil di console in giro
Ma quando mai.Titoli del genere li lanci per vendere la console, diventano profittevoli col tempo se supportati commercialmente, perché fai il gioco che prima non era possibile sulle macchine old e vendi macchine e gioco assieme, da quando sono esistite le generazioni di console funziona così, invece a sto giro no e vale per entrambe.
Paolì ma a te veramente ti interessa quanto vende Sony a scapito dei giochi che la lancia sulla piattaforma? No perché se fosse così mi preoccuperei. Tra l'altro con Nintendo questo discorso non funziona visto che da sempre fa uscire i giochi solo esclusivi per la nuova macchina. :draper'Ma quando mai.
Microsoft forse lanciava le sue console con gioconi.
Sony con ps3 il primo anno non lancio nulla di significativo a parte uncharted e abbiamo dovuto aspettare killzone 2 per avere qualcosa di suo tripla a di un certo spessore, ps4 abbiamo dovuto aspettare uncharted 4 per avere un titolo tripla a di sony.
Sony ha sempre avuto una politica diversa, preferisce far uscire un tripla A per la console precedente piuttosto di portarlo subito su console next gen, lo fece con god of war 2 e gt 6 e lo avrebbe fatto con horizon 2 probabilmente, almeno la retrocompatibilita' e il fatto che sia cross mi evitano di avere una ps4 per casa.
Inoltre al momento sony non ha nessun bisogno di avere il gioco che spinge ps5 dato che ad oggi tutta la domanda non riesce ad accontentarla, anche creando una domanda maggiore non riuscirebbero a soddisfarla e l'obbiettivo che tu auspichi non andrebbe in porto e sempre le stesse ps5 venderebbero.
Inoltre stai certa che anche con un'ipotesi switch 2 nintendo si comporterà allo stesso modo dato che non lascia a casa 140 mil di acquirenti, inoltre già lei storicamente è sempre stata più propensa ai cross gen come i due zelda
Ma a me francamente non interessa quando vende e preferirei che horizon 2 e god of war siano obly next gen ma se la scelta è di aspettare 30 mesi prima di vedere un tripla A come accade su ps4 preferisco questa strada onestamente.Paolì ma a te veramente ti interessa quanto vende Sony a scapito dei giochi che la lancia sulla piattaforma? No perché se fosse così mi preoccuperei.
Appunto. I giochi il cui sviluppo è iniziato nel 2019 te li aspetti prima del 2023?Paragone sensatissimo, perché gow 2018 ha venduto come gow 2 vero?senza contare che ps5 si sta già avviando verso i 20 milioni secondo le previsioni di Sony. Io non so voi ma ho sempre pensato che nel 2018/19 avessero cominciato a lavorare al software esclusivo su ps5, mentre invece solo titoli minori erano su quella strada, bella fiducia nella propria console di punta e prima che tirate fuori le vendite, a me non frega un cazzo delle vendite una volta che ho comprato il gioco, mi interessa giocarlo e se il gioco è "limitato" (aggiungere infinite virgolette) per avidità, da me non avranno nessuna giustificazione.
Qui sfondi una porta aperta, ma la colpa è prima di tutto dei giocatori che vogliono la main quest da 50+ ore, 30+ ore di secondarie, l'OW, il NG+ e pure il NG++.Certo in effetti è pieno di casual che giocano God of war in effetti, pienissimo ma poi renditi conto di quanto è malato ció che affermi, un gioco da 4/5 milioni che diventano insufficienti, è aberrante sta cosa.
Ma perché tu gow te lo aspetti prima di fine 2022/inizio 2023? Quell'annuncio era una scammata dall'inizioAppunto. I giochi il cui sviluppo è iniziato nel 2019 te li aspetti prima del 2023?
I giochi cross-gen sono seguiti di giochi usciti nel 2017 e 2018. Ci sono 25 giochi dei PS Studios in sviluppo per PS5, ma giustamente ti soffermi solo sui tre che usciranno nel 2022 e saranno cross gen (dopo che nel 2021 non è uscito nessun cross gene e ben tre esclusive).
Qui sfondi una porta aperta, ma la colpa è prima di tutto dei giocatori che vogliono la main quest da 50+ ore, 30+ ore di secondarie, l'OW, il NG+ e pure il NG++.
Finché domina l'idea di quantity over quality i costi possono solo lievitare. Le SH, giustamente, offrono quello che il pubblico chiede.
Io sono d'accordo infatti reputo ad oggi i giochi con budget ridotti migliori senza avere le contaminazioni che hanno molti tripla a odierni.Ma perché tu gow te lo aspetti prima di fine 2022/inizio 2023? Quell'annuncio era una scammata dall'inizio, tra l'altro io sarei favorevolissima ad un aumento della qualità generale a fronte di una durata inferiore, ma su questo punto quanti saremmo d'accordo? Senza contare che per fare un tripla A se ne vanno un media 3/5 anni e la prossima inforbata partirà dal 2024.
![]()
Mai che vengano citati Halo e Forza in sto discorso.
Sarò strano io, ma è decisamente curioso.![]()
In tutta sincerità non ho voglia di andarlo a ricercare, ma se non sbaglio è iniziato tutto con un post in cui si criticava il believe in generations di Sony che poi ha portato ai titoli cross gen. MS ci è partita subito con questa idea, venendo criticata da subito.Solo i crossgen Sony sono limitati, non lo sai?
Così come solo i giochi sono MORE OF THE SAME
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ed è questo il problema. Oggi un gioco con la longevità di GoW 2 sarebbe considerato breve, si vogliono le 30 ore anche negli action. Quindi è normale che i costi di sviluppo salgano ed un GoW esclusivo nei primi due anni ce lo possiamo sognare.Ma perché tu gow te lo aspetti prima di fine 2022/inizio 2023? Quell'annuncio era una scammata dall'inizio, tra l'altro io sarei favorevolissima ad un aumento della qualità generale a fronte di una durata inferiore, ma su questo punto quanti saremmo d'accordo? Senza contare che per fare un tripla A se ne vanno un media 3/5 anni e la prossima inforbata partirà dal 2024.
![]()
Se è come al solito saranno due galline messe su due divani che fanno vedere mezzo gioco e poi ne parlano per 6 ore.Tratto dalla pagina FB di Xbox…. Qualche rumor (serio) lo abbiamo? Lo fanno domani alle 21 se ricordo bene
“Benvenuti in uno show di 90 minuti con gli ultimi aggiornamenti e il gameplay per alcuni dei più grandi giochi in arrivo su Xbox. Gli ospiti Parris Lilly e Kate Yeager vi presentano aggiornamenti approfonditi da alcuni dei nostri titoli di Xbox Game Studios precedentemente annunciati insieme ad alcuni dei nostri partner di terzi, inclusi alcuni degli incredibili titoli in arrivo su Xbox questa vacanza, in arrivo per il nostro servizio di abbonamento mensile , Xbox Game Pass, e molto altro”