Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rumor no, ma è lecito aspettarsi qualcosa di Halo Infinite, Forza Horizon 5 e The Gunk.. Anche il "rumoreggiato" cross over destiny-Halo potrebbe farsi vedere alla gamescom. Per il resto, penso sarà molta roba di terze parti.. Conservo una piccola speranza per un primo sguardo su Avowed in chiusura.

Altra spazzatura regalata al D1 sul Gamepass :sisi:

Molto bene per Psychonauts, non vedo l’ora di recuperarlo :nev:
Il genere è più in salute che mai in questo periodo, speriamo si continui così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottimo, Ms finalmente batte un colpo (anche se del gioco mi frega zero), speriamo di vedere qualche bella cosina alla Gamescom

Schafer una garanzia, c'è poco altro da dire. Merita tutto il supporto necessario lui e i doublefine. :sisi:

Prima o poi lo recupero pure io, speriamo in una edizione fisica, magari limited run, ma non credo che arriverá. :dsax:

Schafer una garanzia, c'è poco altro da dire. Merita tutto il supporto necessario lui e i doublefine. :sisi:

Prima o poi lo recupero pure io, speriamo in una edizione fisica, magari limited run, ma non credo che arriverá. :dsax:
Credo proprio che arriverà, scelta senza senso comunque.

Speriamo, io attendo se non succede si va di DD e pace.

Si scelta abbastanza infelice imho, e pure irrispettosa. Soprattutto quando poi vedi robacce tipo bleeding edge che il supporto fisico l'hanno avuto.
Ah Bleeding Edge è uscito fisico :asd:

Se arriva la Limited Run arriva solo su ps4 :sisi:

Non fosse stato per i soldi di Microsoft, avremmo avuto un gioco con contenuti tagliati e completato forse dopo Bayonetta 3 :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro