Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Poi quanto gli altri fanno lo stesso discorso di finanziare si dice che già col Game Pas basta, che in questo caso non c'è vero ma non il punto, e chi fa queste cose è scemo, ma a quanto pare solo quando si vuole vale. :shrek:
Post automatically merged:

Evita che è meglio. :rickds:
Psychonauts 2 glielo avrei pure finanziato, il problema è che lo voglio retail mannaggia a loro. :asd:

Assolutamente si, rifare le stesse sezioni più e più volte lo odio da sempre :sisi:
Sì ma nel caso di Deathloop è un semplice checkpoint a inizio missione, è come fallire un bersaglio in Hitman e ricominciare la missione :asd: Di rogue non ha nulla, visto che la progressione è tutta permanente e hai i checkpoint all'inizio e alla fine di ogni missione, non devi mica finirlo tutto in una tirata

PC gamer lo fa girare sia su un hardware della madonna sia su uno "nella media" ed infatti ha avvertito dei problemi di perfomance nel secondo
Ma io non ho un hardware nella media, parliamo di un i79700K e una 2080 entrambi con OC spinto (rtx a 2,2ghz e i7 a 5.1ghz) usati su uno schermo 1080p (nel frattempo che mi arriva il g5) e il gioco mi fa 35/40frame e manco è messo a ultra e con raytracing!

Ma io non ho un hardware nella media, parliamo di un i79700K e una 2080 entrambi con OC spinto (rtx a 2,2ghz e i7 a 5.1ghz) usati su uno schermo 1080p (nel frattempo che mi arriva il g5) e il gioco mi fa 35/40frame e manco è messo a ultra e con raytracing!
Si sto leggendo belle cose sulle performance :asd:
Già non venderanno bene su console, poi ci mettono anche loro con performance del genere su pc.
Masochisti.

Assolutamente si, rifare le stesse sezioni più e più volte lo odio da sempre :sisi:
Quindi in un gioco stai sempre lì a salvare se non ha check point ad ogni passo? No perché il morire e ripetere è l'essenza del videogioco con un gameplay non da punta e clicca. Poi che ormai il game over e situazioni di giochi o facili o niente nell'ultimo periodo sia da imputare a messaggi del genere è un altro discorso

Il prezzo di listino di Deathloop su PS5 è 69€, non 80
Anche su console sfruttando i siti di key potevi preordinarlo a 49€
Mi sono confuso con la deluxe edition che sta 80 :sisi: Ma la versione base da Amazon e Gamestop è di 75 euro:

Amazon product

Dei vari siti di key non ho visto nessuna offerta per la versione PS5 di Deathloop: Eneba, CDKeys e G2A non vendono nessuna key per PS5 al momento.

Mi sono confuso con la deluxe edition che sta 80 :sisi: Ma la versione base da Amazon e Gamestop è di 75 euro:

Amazon product

Dei vari siti di key non ho visto nessuna offerta per la versione PS5 di Deathloop: Eneba, CDKeys e G2A non vendono nessuna key per PS5 al momento.

Siccome avevi citato steam, pensavo stessimo facendo un paragone tra i prezzi digitali, quindi 69€ PS Store e 59€ Steam :sisi:

Invece di comprare la key basta comprarsi una ricarica PSN da 50€ e Deathloop lo pagavi 49€ al D1, proprio ieri abbiamo postato l'offerta nel topic Occasionissime. Ci sono modi per risparmiare anche su console, di certo non 20€ e oltre di differenza :asd:

Siccome avevi citato steam, pensavo stessimo facendo un paragone tra i prezzi digitali, quindi 69€ PS Store e 59€ Steam :sisi:
Invece di comprare la key basta comprarsi una ricarica PSN da 50€ e Deathloop lo pagavi 49€ al D1, proprio ieri abbiamo postato l'offerta nel topic Occasionissime. Ci sono modi per risparmiare anche su console, di certo non 20€ e oltre di differenza :asd:
Sì chiaro, con le prepagate si risparmia praticamente su tutti i giochi :asd: Infatti pensavo già di prendere Kena risparmiando un po' sul prezzo pieno

Sì ma nel caso di Deathloop è un semplice checkpoint a inizio missione, è come fallire un bersaglio in Hitman e ricominciare la missione :asd: Di rogue non ha nulla, visto che la progressione è tutta permanente e hai i checkpoint all'inizio e alla fine di ogni missione, non devi mica finirlo tutto in una tirata
Ma i checkpoint sono ad ogni boss o sezione?
Vedendo le recensioni di più persone ancora non ho capito questo

Quindi in un gioco stai sempre lì a salvare se non ha check point ad ogni passo? No perché il morire e ripetere è l'essenza del videogioco con un gameplay non da punta e clicca. Poi che ormai il game over e situazioni di giochi o facili o niente nell'ultimo periodo sia da imputare a messaggi del genere è un altro discorso
Se muoio ad un boss me o rifaccio.
We mutuo una sezione me la rifaccio.
Se mio al 3 boss ad esempio(come nei rogue like) mi scoccia rifarli da capo, una scelta di design che aborro.
Vorrei capire che succede se muori in deathloop, riparti da capo, da una parte di gioco, dell'assassinio che stavo facendo al momento?

Se muoio ad un boss me o rifaccio.
We mutuo una sezione me la rifaccio.
Se mio al 3 boss ad esempio(come nei rogue like) mi scoccia rifarli da capo, una scelta di design che aborro.
Vorrei capire che succede se muori in deathloop, riparti da capo, da una parte di gioco, dell'assassinio che stavo facendo al momento?
Ho giocato solo la prima sezione (arrivando in città dove le performance sono orribili) e praticamente ti salva a ogni inizio missione e ogni fine, ma il primo potere che prendi è quello di poter morire 3 volte prima di reiniziare il loop (quindi il giorno) da capo.

Intanto Eastward che avevo in wishlist da un anno è venuto fuori strabene, apparte per Spazio che oramai non ci coglie nemmeno per la legge di murphy (notare che nella recensione di Deathloop hanno totalmente bypassato il funzionamento di Julienne, letteralmente non si sa come funziona).

Intanto Eastward che avevo in wishlist da un anno è venuto fuori strabene, apparte per Spazio che oramai non ci coglie nemmeno per la legge di murphy (notare che nella recensione di Deathloop hanno totalmente bypassato il funzionamento di Julienne, letteralmente non si sa come funziona).
Julienne?
tagliare-verdura-julienne.jpg

:happybio:

black clover cooking GIF by Funimation

Post automatically merged:

Un'avventura da 30-40 ore è "poco rigiocabile" :sisi:
No davvero, le sto leggendo ultimamente, stanno in bambola. La storia di Julienne gliel'ho anche fatta presente, son dovuto andare a leggermi una recensione concorrente per scoprire che ha un suo personale skill tree, che devi utilizzare gli indizi appressi giocando da Colt per scoprire dove sarà il Colt avversario, che hai dei poteri personalizzati ecc.

Ratchet And Clank Reaction GIF by PlayStation

Pubblicità
Pubblicità
Indietro