Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cmq Sony con i Bluepoint nella sua scuderia, si assicura un altro team di spessore. Spero gli diano la fiducia che meritano e che l'impieghino una nuova ip di livello.

Cmq Sony con i Bluepoint nella sua scuderia, si assicura un altro team di spessore. Spero gli diano la fiducia che meritano e che l'impieghino una nuova ip di livello.

Piu che altro si assicura un altro team tecnologicamente al top con un motore grafico proprietario.
Sono pero da valutare come team di sviluppo su una nuova IP.
A prescindere è certamente un altro ottimo acquisto alla propria scuderia FP.

Piu che altro si assicura un altro team tecnologicamente al top con un motore grafico proprietario.
Sono pero da valutare come team di sviluppo su una nuova IP.
A prescindere è certamente un altro ottimo acquisto alla propria scuderia FP.
Stesse bene a loro io li terrei sempre sui remake, avoglia a ripescare perle dalla ps1...

Stesse bene a loro io li terrei sempre sui remake, avoglia a ripescare perle dalla ps1...
Sono d'accordo, ma ci sono delle ip che sono invecchiate male a cui non basterebbe cambiare il comparto tecnico e basta, ma ci vorrebbe un remake a 360 gradi, come Resident Evil 2.
Vedere i bluepoint al lavoro su qualcosa del genere mi piacerebbe molto, e i rumor sembrano.andare in tal senso.
E non succede, ma se mi rifanno the legend of dragoon...

minchia 8k, mi ricorda okami su ps3 che raggiungeva i 4k, immagino sia usato per il supersampling poi perché immagino non ci siano neanche tv 8k in giro :asd:

comunque sto gioco è una piccola perlina, giocato sul pass l'anno scorso. un bell'adventure con uno stile adorabile e pure qualche sezione platform non male

In jap le mandano almeno le console :asd:

Bah, con questo ritmo non raggiungerà mai l'installato di X360. Le testate che parlano di boom in Giappone pare si siano scordate che la X360 ha venduto 1,5 milioni di console lì. :asd:

E c'erano cose un tantino più importanti e grosse per pusharla invece di mettere l'RPG Anime waifu di turno sul cestone.

JRPG esclusivi con nomi da nulla dietro come Toriyama, Sakaguchi, Uematsu, Inoue pure. :asd:

Bah, con questo ritmo non raggiungerà mai l'installato di X360. Le testate che parlano di boom in Giappone pare si siano scordate che la X360 ha venduto 1,5 milioni di console lì. :asd:
Beh rispetto a One sta andando abbastanza bene, poi è difficile che raggiungano i numeri di 360 considerato che non hanno esclusive pensate ad hoc per quel mercato, ma la presenza in Giappone è importante per cercare di ottenere il supporto da parte degli sviluppatori così da avere più titoli sia per la console in sé che per il Pass.

Comunque sarebbe interessante sapere come sta vendendo lì Series rispetto a 360 nello stesso arco di tempo :sisi:

Beh rispetto a One sta andando abbastanza bene, poi è difficile che raggiungano i numeri di 360 considerato che non hanno esclusive pensate ad hoc per quel mercato, ma la presenza in Giappone è importante per cercare di ottenere il supporto da parte degli sviluppatori così da avere più titoli sia per la console in sé che per il Pass.

Comunque sarebbe interessante sapere come sta vendendo lì Series rispetto a 360 nello stesso arco di tempo :sisi:
Sicuramente, ma non prenderei mai One come parametro in Giappone. :asd:

Per quanto riguarda i confronti a lanci allineati Series è sopra a One, sotto ad X360.
Questi i dati aggiornati ad agosto:

2021-08-26-20-28-28.jpg

Xbox vendeva piu´ della 360?? :azz:
e non aveva nemmeno giochi Japp come quest´ultima

Xbox vendeva piu´ della 360?? :azz:
e non aveva nemmeno giochi Japp come quest´ultima
Solo all'inizio, poi nel lungo periodo si è fermata a mezzo milione mentre X360 ha fatto 1,5 milioni.
Series può puntare a superare la prima Xbox (oltre a One, naturalmente), ma con un primo anno da 100k il totale di X360 sembra irraggiungibile.

Sicuramente, ma non prenderei mai One come parametro in Giappone. :asd:

Per quanto riguarda i confronti a lanci allineati Series è sopra a One, sotto ad X360.
Questi i dati aggiornati ad agosto:

2021-08-26-20-28-28.jpg

Beh io sono dell'idea che è già tanto se con Series riusciranno ad eguagliare One a fine gen, quindi vedere che stanno andando meglio anche in un paese come il Giappone, un po' mi stupisce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro