Ai tga Microsoft porterà qualcosa perchè effettivamente ad oggi c'è solo Redfall previsto per l'estate e Starfield a fine anno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A portare porta. C'è da capire cosa è per quandoAi tga Microsoft porterà qualcosa perchè effettivamente ad oggi c'è solo Redfall previsto per l'estate e Starfield a fine anno.
Se ms è contenta di guadagnare in media 40 euro l'anno con l'abbonamento buon per lei ma dubito sia quello il suo obbiettivoHo parlato di esclusive, tu parli di giochi al day 1 ma il succo è lo stesso. Non facciamo finta di non vedere che si sta venendo a creare una situazione da "basta che si paga poco e mi va bene" ed è pericoloso se l'utenza paga un qualcosa senza pretendere nulla da esso fin tanto che si paga poco.
MS non ha alcun incentivo nel accellerare la produzione di esclusive ne di controllarne la qualità, tanto ci si abbona cmq ingolositi dal prezzo. Da che mondo è mondo si paga il prezzo che si ritiene oppurtuno per ricevere in cambio ciò che si chiede. Quindi o si è contenti così com'è ed ms si comporterà di conseguenza oppure si mente. Le fazioni non c'entrano davvero nulla.
Tu hai parlato del fatto che gli utenti sono contenti del servizio. Un servizio che nel 2021 avrà dato un decina di giochi al d1 (di cui alcuni di altissima qualità) non capisco perché dovrebbe scontentare.
Allargando il panorama all'intero ecosistema Xbox è chiaro che le esclusive siano fondamentali. Ma nel 2021 roba è arrivata/sta arrivando, basta prenderne atto.
Infine, che Microsoft non sia vogliosa di investire è un'affermazione alquanto ridicola visto quanto stanno spendendo nel settore. Ancora più ridicola se giusto qualche giorno fa si invocava l'antitrust
AvowedAi tga Microsoft porterà qualcosa perchè effettivamente ad oggi c'è solo Redfall previsto per l'estate e Starfield a fine anno.
Il problema ci sarebbe se il paga poco fosse riferito al prezzo di listino, ma è MS stessa che al momento permette il trucchetto del Gold. Quando lo fermeranno (perché dovranno fermarlo, questa situazione è paradossalmente più pericolosa per MS) si presuppone che avranno dato un motivo valido per rimanere abbonati o il castello crollerà.Ho parlato di esclusive, tu parli di giochi al day 1 ma il succo è lo stesso. Non facciamo finta di non vedere che si sta venendo a creare una situazione da "basta che si paga poco e mi va bene" ed è pericoloso se l'utenza paga un qualcosa senza pretendere nulla da esso fin tanto che si paga poco.
MS non ha alcun incentivo nel accellerare la produzione di esclusive ne di controllarne la qualità, tanto ci si abbona cmq ingolositi dal prezzo. Da che mondo è mondo si paga il prezzo che si ritiene oppurtuno per ricevere in cambio ciò che si chiede. Quindi o si è contenti così com'è ed ms si comporterà di conseguenza oppure si mente. Le fazioni non c'entrano davvero nulla.
Beh no, è un mix.No io ho detto che gli utenti si accontentato fin tanto che pagano poco o niente senza pretendere e tu mi hai risposto "guarda che non è vero sono usciti diversi giochi al day 1" il cui unico valore aggiunto è appunto il pagarli poco o niente,cioè dai
e non ho nemmeno mai parlato di investimenti ma di esclusive, tutti gli investimenti di ms non hanno impedito ad ms di lanciare una console senza giochi di lancio che 1 anno dopo ancora si aspettano. Non hanno impedito ad ms di presentare carrelate di CG di giochi che nemmeno gli studi sanno cosa sono e se e quando usciranno.
No ma davvero mi sembra di leggere delle supercazzole.
Costasse 20 euro al mese( ma anche 15 che sarebbe il suo prezzo reale mi pare)lo farebbero si eno 1/3 degli utenti oggi dato che dei giochi arrivati sul pass quest'anno ne possiamo fare benissimo a meno, arriva avengers che ornai costa 20 euro, arriva the medium che è una porcheria, arriva outriders che ormai manco la square lo caga più.Beh no, è un mix.
The medium è stata un'esclusiva temporale, come the ascent.
Flight Simulator, Forza 5 e Halo sono esclusive
Psychonauts 2, MLB 21, B4B etc vanno a rafforzare un servizio ottimo che viene valutato in base ai giochi che propone. Resterebbe ottimo anche costasse 20€ al mese.
Sta cosa di volerla buttare sul "gne gne non volete pagare" va benissimo, se avessimo 12 anni. Però io, purtroppo, non ce li ho più da un pezzo
Questo è quello che riguarda l'apprezzamento verso il GamePass
Se allarghiamo all'intero ecosistema, ok l'abbiamo detto tutti che il primo anno di series in termini di esclusive è stato povero e tutti abbiamo criticato microsoft per questo
non so se lo farebbero il 33%. Non ho dati per dire questa cosa o per smentirla.Costasse 20 euro al mese( ma anche 15 che sarebbe il suo prezzo reale mi pare)lo farebbero si eno 1/3 degli utenti oggi dato che dei giochi arrivati sul pass quest'anno ne possiamo fare benissimo a meno, arriva avengers che ornai costa 20 euro, arriva the medium che è una porcheria, arriva outriders che ormai manco la square lo caga più.
Ora arriva scarlet nexus che potrebbe interessare a qualcuno ma male che vada aloni trova a 30 euro ormai su subito.
Allora il prezzo del biglietto sono le esclusive che a fine anno saranno forza horizon 5 e halo infinite, se non fosse a 5 euro al mese con l'online incluso lo farebbero in ben pochi perché onestamente di giochi davvero interessanti e nuovi si contano sulle punta di una dita e a 15 euro ad oggi non lo farebbe quasi nessuno e ms lo sa bene
Neanche tu hai dati per dire che lo farebbe la gente a 20 euro, io onestamente non lo avrei mai, lo faccio a 5 euro e lo divido con mio fratello l.non so se lo farebbero il 33%. Non ho dati per dire questa cosa o per smentirla.
Tu sicuramente non lo faresti. Io se mi arriva roba come psychonauts, horizon o halo immagino di si. O forse mi compro direttamente i giochi (che tanto li recupero cmq retail, per chi ce l'ha).
Non ho ancora deciso Paolì![]()
Costa 13 euro al meseCostasse 20 euro al mese( ma anche 15 che sarebbe il suo prezzo reale mi pare)lo farebbero si eno 1/3 degli utenti oggi dato che dei giochi arrivati sul pass quest'anno ne possiamo fare benissimo a meno, arriva avengers che ornai costa 20 euro, arriva the medium che è una porcheria, arriva outriders che ormai manco la square lo caga più.
Ora arriva scarlet nexus che potrebbe interessare a qualcuno ma male che vada aloni trova a 30 euro ormai su subito.
Allora il prezzo del biglietto sono le esclusive che a fine anno saranno forza horizon 5 e halo infinite, se non fosse a 5 euro al mese con l'online incluso lo farebbero in ben pochi perché onestamente di giochi davvero interessanti e nuovi si contano sulle punta di una dita e a 15 euro ad oggi non lo farebbe quasi nessuno e ms lo sa bene
e beh con 200€ al mese sicuro ti compri tutta quella robaNeanche tu hai dati per dire che lo farebbe la gente a 20 euro, io onestamente non lo avrei mai, lo faccio a 5 euro e lo divido con mio fratello l.
Ad oggi non è un servizio che può costare 20 euro al mese, è chiara la cosa, anche ms lo sa e per questo non toglie il giochetto del gold.
Onestamente a 200 euro al mese mi compro halo guardian, forza se mi j Teresa e psychonauts e mi rimangono anche soldi se li prendo in digitale![]()
Stanno mettendo le mani avanti perché ER girerà a 20FPSQuindi Bandai farà minimo altri 2 anni di cross-gen?![]()
Ma anche a 13 euro al mese al momento è un prezzo che diminuiranno in maniera drastica l'utenza, non ha un output di uscite tale da giustificare 150 euro all'annoCosta 13 euro al mese
E torniamo al nocciolo del problema.e beh con 200€ al mese sicuro ti compri tutta quella roba