Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi dire che Kena e Deathloop non sono esclusive sarebbe avere una visione parziale? Annamo bene :asd:
Ma se il discorso iniziale riguardava la lineup 2021 e il modo in cui erano stati spalmati i titoli tra inizio e fine anno, mi spieghi cosa c'entra tutta questa polemica che stai facendo? :asd:

Kena e Deathloop non fanno parte della lineup 2021 della console? Perchè è sbagliato citarli come titoli di seconda metà dell'anno, precisamente?

Non prendertela solo perché eri Team Real. Pure io ci credevo un po' :sisi:
Post automatically merged:

Quindi dire che Kena e Deathloop non sono esclusive sarebbe avere una visione parziale? Annamo bene :asd:
Emh non credo tu abbia voglia di controllare, ma ero tutto tranne team real ^^ E il mio avatar era una presa per il culo al team real.

Per me ficcare dentro gli indie è pericoloso perchè variano troppo i valori produttivi. Kena è abbastanza un caso più unico che raro che secondo me non è sbagliato considerare come big,
ma tipo roba come Fist la lascerei perdere, così come The Ascent (che ho early droppato, non mi convinceva per nulla). Sennò davvero tiro fuori la roba di nicchia cavalcando l'onda del buonismo nei confronti dei generi più sfigati e non se ne esce più (Genesis Noir ad esempio).

Non prendertela solo perché eri Team Real. Pure io ci credevo un po' :sisi:

Dipende che concetto hai di esclusiva ormai, se quello ormai scomparso nei tempi di quella legata ad un unico HW.

O quello cambiato a convenienza quando casualmente MS si è aperta al PC. :nev:

Ma se il discorso iniziale riguardava la lineup 2021 e il modo in cui erano stati spalmati i titoli tra inizio e fine anno, mi spieghi cosa c'entra tutta questa polemica che stai facendo? :asd:

Kena e Deathloop non fanno parte della lineup 2021 della console? Perchè è sbagliato citarli come titoli di seconda metà dell'anno, precisamente?
Citali per quello che sono e non spacciarli come altro, ogni tanto puoi anche svestire i panni del pr Sony eh :asd:

Non è che se alla cazzata "il primo anno di PS5 fa cagare" sei in diritto di rispondere con un altra cazzata :asd:

Dipende che concetto hai di esclusiva ormai, se quello ormai scomparso nei tempi di quella legata ad un unico HW.

O quello cambiato a convenienza quando casualmente MS si è aperta al PC. :nev:
Quindi quei giochi li chiamiamo "esclusive" togliendo il "temporale"? Non è questione di concetto, ma proprio di fare informazione (o disinformazione in questo caso)

Citali per quello che sono e non spacciarli come altro, ogni tanto puoi anche svestire i panni del pr Sony eh :asd:

Non è che se alla cazzata "il primo anno di PS5 fa cagare" sei in diritto di rispondere con un altra cazzata :asd:
Quindi è sbagliato citarli com e titoli esclusivi PS5 del 2021, OK :shrek:

Io sarò anche PR Sony, ma allora tu sei PR Microsoft, visto che eri il primo a definire esclusiva The Medium, mentre smerdavi Returnal e Sackboy:
Sackboy :rickds: ragazzi per piacere, io capisco i gusti, e sono uno di quelli che ha promosso a pieni voti il reveal di PS5, e se quei titoli uscissero tutti al primo anno sarebbe una lineup da 9. Ma come fate ad entusiasmarvi per la parte centrale di quello show, dai.

Ripeto, si chiede a gran voce Silent Hill ma si è fatto finta di non vedere The Medium solo perché esclusiva (forse temporale) Xbox. Addirittura ho visto gente hypparsi per il nuovo progetto degli autori di Resogun. Se quello è un AAA, lo è anche State of Decay, scusate

Ma continua anche a darti delle arie da finto imparziale, prego :draper:

Madonna tra Returnal e State of Decay 2 c'è un abisso a livello di produzione :asd:

Quindi è sbagliato citarli com e titoli esclusivi PS5 del 2021, OK :shrek:

Io sarò anche PR Sony, ma allora tu sei PR Microsoft, visto che eri il primo a definire esclusiva The Medium, mentre smerdavi Returnal e Sackboy:

Ma continua anche a darti delle arie da finto imparziale, prego :draper:
Le hai chiamate "esclusive", eddai su :asd:

"A leggere qua dentro pare che non siano uscite più esclusive da giugno, poi guardi la realtà e un mese fa sono usciti Deathloop e Kena".

Su Returnal: lo sai pure tu, visto che hai letto il topic, cosa ne penso al riguardo. E l'ho ribadito più volte qua dentro, sebbene all'annuncio e nei mesi prima della release avessi molti dubbi (smentiti in toto dopo averlo finito, con anche il vero finale). Adesso non buttarla in caciara, perché sei consapevole pure tu di aver scritto una roba inesatta. Basta solo rendersene conto :asd:

"A leggere qua dentro pare che non siano uscite più esclusive da giugno, poi guardi la realtà e un mese fa sono usciti Deathloop e Kena".

Su Returnal: lo sai pure tu, visto che hai letto il topic, cosa ne penso al riguardo. E l'ho ribadito più volte qua dentro. Adesso non buttarla in caciara, perché sei consapevole pure tu di aver scritto una roba inesatta. Basta solo rendersene conto :asd:
Io non sono consapevole di nulla e non ho detto nulla di inesatto, si stava parlando di lineup 2021 e titoli spalmati durante l'anno, sia Kena che Deathloop sono titoli esclusivi PS5 al momento :asd:
Esattamente come tu citavi The Medium come esclusiva Xbox eh

Io non sto buttando in caciara nulla, ho solo risposto al tuo solito post da sbruffone in cui dai agli altri dei fanboy, quando dovresti un po' guardare meglio a quello che scrivi tu invece di fare l'imparziale e metterti sul piedistallo :asd:

Vorrei capire perché Kena non si debba contare. Si sa di una futura uscita su Xbox già certa? Non mi pare. È uscito anche su PC? Allora ok per Xbox dovremmo contare zero esclusive e in futuro lo stesso per quelle Play in uscita su pc.

Su Returnal: lo sai pure tu, visto che hai letto il topic, cosa ne penso al riguardo. E l'ho ribadito più volte qua dentro, sebbene all'annuncio e nei mesi prima della release avessi molti dubbi (smentiti in toto dopo averlo finito, con anche il vero finale). Adesso non buttarla in caciara, perché sei consapevole pure tu di aver scritto una roba inesatta. Basta solo rendersene conto :asd:
Ma se son pagine che giri e rigiri le frittate a tuo piacimento
un po´ come la grafica di Halo o che Flight Simulator fosse il gioco piu´ next gen
adesso Kena e Returnal magicamente non sono esclusive Ps5 per questo 2021

praticamente tutto il contrario della realta´

e dai su :asd:

Io non sono consapevole di nulla e non ho detto nulla di inesatto, si stava parlando di lineup 2021 e titoli spalmati durante l'anno, sia Kena che Deathloop sono titoli esclusivi PS5 al momento :asd:
Esattamente come tu citavi The Medium come esclusiva Xbox eh

Io non sto buttando in caciara nulla, ho solo risposto al tuo solito post da sbruffone in cui dai agli altri dei fanboy, quando dovresti un po' guardare meglio a quello che scrivi tu invece di fare l'imparziale e metterti sul piedistallo :asd:
Ma esclusive non sono, sono esclusive temporali. Ma di cosa stiamo parlando? :rickds:

Poi se si citano Gears Tactics o Flight Simulator non va bene perché sono usciti un anno prima, Gesù cristo :rickds:

Tu li hai citati per quello che non sono: E S C L U S I V E. Ora mi dici "eh ma intendevo nel 2021". E ripeto, solo perché qualcuno ha scritto che il primo anno di PS5 è insoddisfacente, senza tenere conto che da giugno 2020 a giugno 2021 Sony ha fatto uscire: TLOU2, GOT, Miles, DS, Ratchet e Returnal, e sicuramente dimentico qualcosa :asd: Sarebbe stata una risposta sicuramente più intelligente di dire che quei due titoli sono esclusive (cosa falsa, per l'appunto).

Ma esclusive non sono, sono esclusive temporali. Ma di cosa stiamo parlando? :rickds:

Poi se si citano Gears Tactics o Flight Simulator non va bene perché sono usciti un anno prima, Gesù cristo :rickds:

Tu li hai citati per quello che non sono: E S C L U S I V E. Ora mi dici "eh ma intendevo nel 2021". E ripeto, solo perché qualcuno ha scritto che il primo anno di PS5 è insoddisfacente, senza tenere conto che da giugno 2020 a giugno 2021 Sony ha fatto uscire: TLOU2, GOT, Miles, DS, Ratchet e Returnal, e sicuramente dimentico qualcosa :asd: Sarebbe stata una risposta sicuramente più intelligente di dire che quei due titoli sono esclusive (cosa falsa, per l'appunto).
"Non sono esclusive, sono esclusive temporali!"

Ok Luca, continua la tua polemica sterile sulla semantica, che ti devo dire :asd: Nel frattempo però continuo a ricordarti che parlavi allo stesso modo di The Medium, quindi non capisco perchè fai l'indignato

Ora mi dici "eh ma intendevo nel 2021"
Non è che lo dico ora, è proprio ciò di cui stavo parlando fin dal mio primissimo post: lineup 2021 e distribuzione dei titoli nelle due metà dell'anno. Continuo davvero a non capire questa tua polemica assurda :morris2:

Mi mancano i tempi dove si postavano le gif di Scorpio.

Comunque vista la penuria di titoloni
Dici di titoli di alto richiamo o qualitativi ?

Ovvio che abbassare la risoluzione era la soluzione migliore, più sensata e più semplice ma credo che ms per puntare ai 4k a tutti costi gli abbia imposto il 4k.
Boh, a me messa cosi non sembra male se toglie le cose di secondo piano o in lontananza, manco le noti poi a quella velocità, cioè non mi sembra la porcata di Dirt 4 che era orribile e la si vedeva anche con gli occhi chiusi.

Di The Medium se ne è parlato in termini di perculamento
Il problema mio è quando si metteva in mezzo SH che mi venivano i brividi, e dopo aver giocato The Medium mi vengono ancora i brividi nel confronto.

"Non sono esclusive, sono esclusive temporali!"

Ok Luca, continua la tua polemica sterile sulla semantica, che ti devo dire :asd: Nel frattempo però continuo a ricordarti che parlavi allo stesso modo di The Medium, quindi non capisco perchè fai l'indignato

Non è che lo dico ora, è proprio ciò di cui stavo parlando fin dal mio primissimo post: lineup 2021 e distribuzione dei titoli nelle due metà dell'anno. Continuo davvero a non capire questa tua polemica assurda :morris2:
Ma io non ti ho contestato il "non puoi contare quei due giochi", mi ha fatto fare solo un gigantesco sorriso vederli ripresi come "esclusive"; a maggior ragione Deathloop.

Non mi pare che i vari The Medium e compagnia siano stati considerati esclusive nel senso stretto del termine, visto che non lo sono :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro