Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dici di titoli di alto richiamo o qualitativi ?
Post automatically merged:

Boh, a me messa cosi non sembra male se toglie le cose di secondo piano o in lontananza, manco le noti poi a quella velocità, cioè non mi sembra la porcata di Dirt 4 che era orribile e la si vedeva anche con gli occhi chiusi.

Il problema mio è quando si metteva in mezzo SH che mi venivano i brividi, e dopo aver giocato The Medium mi vengono ancora i brividi nel confronto.
Beh se ti può far star meglio, loro stanno a fare il prossimo Silent Hill. O il pachinko, chissà :asd:

Ma io non ti ho contestato il "non puoi contare quei due giochi", mi ha fatto fare solo un gigantesco sorriso vederli ripresi come "esclusive"; a maggior ragione Deathloop.

Non mi pare che i vari The Medium e compagnia siano stati considerati esclusive nel senso stretto del termine, visto che non lo sono :asd:
Ripeto, ti stai attaccando alla semantica quando il senso del post mi sembra fosse abbastanza chiaro, si stava discutendo di titoli spalmati durante l'anno e del 2021 di entrambe le console, ed entrambi quei titoli sono esclusivi al momento, fine :asd:

Beh se ti può far star meglio, loro stanno a fare il prossimo Silent Hill. O il pachinko, chissà :asd:
Lo so e mi viene la schiuma alla bocca, fortuna che sta anche quello Jappo in sviluppo. Comunque non mi puoi dire che erano confronti del menga all'epoca, addirittura che i fan di SH non potevano non giocarlo o adorarlo sto gioco, prima che uscisse. :asd:

Si vi lamentate per Silent Hill.. aspettate di vedere lo schifo che verrà fatto con Snake Eater :draper:

Per me ficcare dentro gli indie è pericoloso perchè variano troppo i valori produttivi. Kena è abbastanza un caso più unico che raro che secondo me non è sbagliato considerare come big,
ma tipo roba come Fist la lascerei perdere, così come The Ascent (che ho early droppato, non mi convinceva per nulla). Sennò davvero tiro fuori la roba di nicchia cavalcando l'onda del buonismo nei confronti dei generi più sfigati e non se ne esce più (Genesis Noir ad esempio).
Se sono qualitativi no scusa, FIST è un buonissimo gioco e Metroidvania, perché non considerarlo anche solo nel buono dell'anno ? Non dico listoni dei giochi che si stanno facendo.

Si vi lamentate per Silent Hill, aspettate di vedere lo schifo che verrà fatto con Snake Eater :draper:
Punto sempre al fatto che sia una cazzata.

Soprattutto dopo aver visto come hanno ridotto Pes (l'unico gioco AAA con cui facevano soldi, in pratica), non riesco proprio a vedere i remake delle vecchie glorie

Soprattutto dopo aver visto come hanno ridotto Pes (l'unico gioco AAA con cui facevano soldi, in pratica), non riesco proprio a vedere i remake delle vecchie glorie
Purtroppo non lo è.

Quindi quei giochi li chiamiamo "esclusive" togliendo il "temporale"? Non è questione di concetto, ma proprio di fare informazione (o disinformazione in questo caso)
Il fatto è che dovete decidervi voi. Se dobbiamo fare una metrica dell'anno ovvio vadano considerati visto che comunque su Xbox uscirà fra un anno, se dobbiamo valutare il lavoro svolto, poi fra un anno non sarà più da considerare nei listoni, ma si nelle valutazioni future a posteriori dell'anno, anche Stalker 2 se sulla 5 ci uscirà nel 2023 allora andrà considerata nella valutazione del 2022 di Micro, non ci si può fare nulla se The Medium è uscito nel 2021 su Xbox e 8 mesi dopo l'hanno fatto uscire anche sulla 5.

Thumbnail-Snake-Super-Smash-Bros-Ultimate.jpg

ryan lochte GIF

Il fatto è che dovete decidervi voi. Se dobbiamo fare una metrica dell'anno ovvio vadano considerati visto che comunque su Xbox uscirà fra un anno, se dobbiamo valutare il lavoro svolto, poi fra un anno non sarà più da considerare nei listoni, ma si nelle valutazioni future a posteriori dell'anno, anche Stalker 2 se sulla 5 ci uscirà nel 2023 allora andrà considerata nella valutazione del 2022 di Micro, non ci si può fare nulla se The Medium è uscito nel 2021 su Xbox e 8 mesi dopo l'hanno fatto uscire anche sulla 5.
Per me non è una cazzata contare quei due titoli, l'ho scritto pure prima. Ci sarà un motivo se però ci sono varie diciture per altrettanti casi specifici: esclusive, esclusive console, esclusive temporali e così via. Altrimenti tutto è esclusiva e va bene così :asd:

Se sono qualitativi no scusa, FIST è un buonissimo gioco e Metroidvania, perché non considerarlo anche solo nel buono dell'anno ? Non dico listoni dei giochi che si stanno facendo.
Non dico di non citarli o consigliarli, solo che davvero si entra in un mare di contraddizioni a fare una comparativa tra indie. Si passa da roba appunto come Kena a roba come To the moon fatto con rpgmaker, ma ugualmente valido. Non si finisce mai.

Non lo è, tra i pochi rumor certi che ci girano, insieme a quelli di Nick e la roba futura Xbox.

Non dico di non citarli o consigliarli, solo che davvero si entra in un mare di contraddizioni a fare una comparativa tra indie. Si passa da roba appunto come Kena a roba come To the moon fatto come rpgmaker, ma ugualmente valido. Non si finisce mai.
Il fatto è che non mi le comparative, solo mi in interessa se il titolo è qualitativo, in quel caso vale sempre per me, se poi altri entrano in contraddizione contando come voglio loro non ci posso fare niente, e in questo caso i valori produttivi comunque ci sono con FIST, che non ha l'aspetto dell'indie o del Metroidvania 2D pixelloso classico, cosa che mi attirato senz'altro a primo impatto, e che come presentazione fa una figura molto porca, non come Kena ma molto buono.

Ultima modifica:
Piuttosto comprate UnMetal bestie.

Non dico di non citarli o consigliarli, solo che davvero si entra in un mare di contraddizioni a fare una comparativa tra indie. Si passa da roba appunto come Kena a roba come To the moon fatto con rpgmaker, ma ugualmente valido. Non si finisce mai.
Concordo, il mercato indie ormai è davvero troppo troppo ampio, se cominciamo a contarli tutti non si finisce più :asd:
Poi chiaramente ci sono le eccezioni come Kena, Hollow Knight, Disco Elysium, ecc... che pur essendo indie sono titoli talmente importanti (per qualità, impatto mediatico, valori produttivi, ecc..) da divenire praticamente di primo piano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro