Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
MK8 ha appeal verso un pubblico 10 volte maggiore di quello che possono attirare Ferrari o Lamborghini e soprattutto è un gioco totalmente diverso, detto cio cosa avrebbe innovato rispetto al precedente? Oltretutto il suddetto capitolo ha stra rivenduto a prezzo pieno con 3 modifiche di numero e qualche pista extra figurati se può esistere un titolo del genere in grado di competere senza i personaggi N a trainare la baracca :asd:
No beh lascia stare la remastered, lì è proprio un discorso a parte :asd: Dico che per vendere dovrebbero proporre qualcosa di nuovo

Se ci pensi anche i 20 milioni di God of War non sono così impressionanti, perché su 120 milioni di possessori di PS4, solo 2 persone su 10 in pratica lo hanno giocato. Non sono numeri così eccezionali o da strapparsi i capelli, anzi....
LOL
ne valsa la pena aprirli tutti :sisi:

Per altro dietro ai Forza Horizon c'è l'esperienza pluridecennale acquisita con Forza Motorsport. Quindi modelli delle auto, fisica (rivista in Horizon ma sono simili), IA, tutto know importato da decenni, mentre altri fanno tutto da zero o quasi. E generalmente viene su un troiaio.
Il Forzatech è un motore della Madonna, sicuramente è un punto in più rispetto alla concorrenza

Smettetela di stimolare il mio OCD :stress:
Immagine.png

Per altro dietro ai Forza Horizon c'è l'esperienza pluridecennale acquisita con Forza Motorsport. Quindi modelli delle auto, fisica (rivista in Horizon ma sono simili), IA, tutto know importato da decenni, mentre altri fanno tutto da zero o quasi. E generalmente viene su un troiaio.
Esiste una sola possibilità nel futuro prossimo ed è il nuovo Test Drive, gia è certo non potranno mai replicare la qualità di FH5 proprio per i motivi da te citati MA se fanno un buon/discreto lavoro e poi ci aggiungono feature diverse e che qui non sono presenti forse possono sfornare un titolo meritevole, se invece falliscono prima di vedere qualcuno riprovarci seriamente ( quindi non come fatto da EA con quelle merde di giochi ) passeranno anni e anni

No beh lascia stare la remastered, lì è proprio un discorso a parte :asd: Dico che per vendere dovrebbero proporre qualcosa di nuovo

Il fatto è che per quanto stupido sembri un gioco di auto è un gioco di auto, io a FH5 ci ho giocato quasi 60 ore e in questo tempo ci sono state occasioni in cui mi sono detto "eh qui però si poteva fare X e sarebbe stato fighissimo", ho pensato un milione di volte a quanto il Giappone sarebbe stato meglio del Messico o a quanto mi sarebbe piaciuto che le case fossero più di un fast travel ma pur avessero fatto tutto quello che avevo in mente alla fine la gente ( me compreso ) avrebbe comunque potuto dire "eh ma dovrebbero comunque innovare la formula", esistono già le piu disparate attività, praticamente quasi qualsiasi cosa coinvolga delle auto quindi a meno di non fare un gioco diverso ( inserendo le moto tanto tanto per dirne una, premesso che secondo me sarebbe una porcata ) onestamente non saprei neanche in cosa potrebbero consistere queste "innovazioni"

Esiste una sola possibilità nel futuro prossimo ed è il nuovo Test Drive, gia è certo non potranno mai replicare la qualità di FH5 proprio per i motivi da te citati MA se fanno un buon/discreto lavoro e poi ci aggiungono feature diverse e che qui non sono presenti forse possono sfornare un titolo meritevole, se invece falliscono prima di vedere qualcuno riprovarci seriamente ( quindi non come fatto da EA con quelle merde di giochi ) passeranno anni e anni
Ma che feature diverse potrebbero mettere, camminare a piedi per partecipare a feste virtuali stile Home? No perchè l'andazzo dei Test Drive è quello.

Per me l'unica via che un racing arcade con aspetto realistico può percorrere è quella di un titolo più intimo e dedicato agli appassionati di motori. Meno auto filler e cagate tipo camion, dune buggy, hoonigans ecc, solo auto iconiche (d'epoca, vintage e moderne), molta più "fatica" per recuperarle così da poter rendere unico il parco auto di ognuno di noi, magari gestione di un piccolo garage personalizzabile (da far visitare anche agli altri utenti, con possibilità di fare un offerta per un auto), openworld sì ma delle dimensioni giuste, meno gare su sterrato con corsie che paiono una pista d'aerei, più gare cittadine, ed un ambientazione più motoristica (Giappone? Inghilterra? Niente roba tropicale, basta).

FH 4 si avvicinava molto a questa mia visione.

Poco da dire playground+Horizon sono una garanzia :unsisi: mi immagino già il prossimo only next ambientato in Giappone:fantozzi:

Se ci pensi anche i 20 milioni di God of War non sono così impressionanti, perché su 120 milioni di possessori di PS4, solo 2 persone su 10 in pratica lo hanno giocato. Non sono numeri così eccezionali o da strapparsi i capelli, anzi....
LOL
ca**o se avevi tempo da perdere :sisi: :asd:

Ma che feature diverse potrebbero mettere, camminare a piedi per partecipare a feste virtuali stile Home? No perchè l'andazzo dei Test Drive è quello.

Per me l'unica via che un racing arcade con aspetto realistico può percorrere è quella di un titolo più intimo e dedicato agli appassionati di motori. Meno auto filler e cagate tipo camion, dune buggy, hoonigans ecc, solo auto iconiche (d'epoca, vintage e moderne), molta più "fatica" per recuperarle così da poter rendere unico il parco auto di ognuno di noi, magari gestione di un piccolo garage personalizzabile (da far visitare anche agli altri utenti), openworld sì ma delle dimensioni giuste, meno gare su sterrato con corsie che paiono una pista d'aerei, più gare cittadine, ed un ambientazione più motoristica (Giappone? Inghilterra? Niente roba tropicale, basta).

Be la parte "social" e anche marcata ci sarà sicuramente visto che è parte di ciò che la gente ha apprezzato in Test Drive 2, se togli quella e cerchi di limitarti a fare un FH5 migliore o più "compatto" puoi anche lasciare perdere da subito primo perché non ne sei in grado visto che i precedenti giochi sono una scoreggia a confronto e secondo perché scontenteresti praticamente tutti sia chi rivoleva TD2 sia chi cerca semplicemente un gioco di auto, io tra tweet /teaser l'ho intesa cosi ed è cio che mi aspetto dal titolo poi se invece sarà solo un "mini" FH devono tassativamente tirare fuori un elefabte dal cilindro sennò sono spacciati in partenza :asd:

Che poi alle volte inserisci nuove cose e rompi il cazzo per me, intendo dire se ci state giocando avrete notato quelle robe da fare opzionali con le missioni (mi pare siano una roba nuova). Per fortuna sono skippabili, di mettermi a piazzare roba o cercare oggetti in giro in un racing non ho proprio voglia. Già alle volte mi scoccia dover girare troppo per fare una gara...

A me dei racing non me ne fotte un piffero, ma leggere che +4,5 mil. di giocatori al d1 sono poca cosa mi lascia esterrefatto :asd:
Porca vacca, se ne leggono di cose strane qua dentro :asd:

Il fatto è che per quanto stupido sembri un gioco di auto è un gioco di auto, io a FH5 ci ho giocato quasi 60 ore e in questo tempo ci sono state occasioni in cui mi sono detto "eh qui però si poteva fare X e sarebbe stato fighissimo", ho pensato un milione di volte a quanto il Giappone sarebbe stato meglio del Messico o a quanto mi sarebbe piaciuto che le case fossero più di un fast travel ma pur avessero fatto tutto quello che avevo in mente alla fine la gente ( me compreso ) avrebbe comunque potuto dire "eh ma dovrebbero comunque innovare la formula", esistono già le piu disparate attività, praticamente quasi qualsiasi cosa coinvolga delle auto quindi a meno di non fare un gioco diverso ( inserendo le moto tanto tanto per dirne una, premesso che secondo me sarebbe una porcata ) onestamente non saprei neanche in cosa potrebbero consistere queste "innovazioni"
Più che su Forza, parlavo degli altri competitor :sisi: Comunque il Giappone è il sogno bagnato di tutti, che cazzo spero il prossimo sia ambientato lì, e sia solo next gen :asd: A me l'unica cosa che dispiace è aver perso le stagioni del Regno Unito, che per forza di cose in Messico non ci sono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro