Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è difficile capire perchè Corden non calcola la cosa delle 20 candidature eh.
Un gioco multipiattaforma e una esclusiva temporale PS5, guarda un po' questi non vanno bene per fare celolunghismo :draper:

ma anche no. l'unico che poteva vincere era Uncharted 4....ma dopo aver giocato entrambi (nonostante preferisca sony e pc...oltre alle esclusive nintendo e qualcosa MS) direi che overwatch è stato qualcosa di nuovo e fresco, con ottimo gameplay e tanti eroi diversificati, Ero incazzato pure io per il goty ad un multy only ma poi dopo che ho giocati entrambi soprattutto OW che sto ancora giocando credo proprio che per quel anno se lo sia meritato...usciva 1 anno prima o dopo non avrebbe avuto possibilità.
Post automatically merged:

ancora non lo hai giocato? è una piccola perla :sisi:
Ecco già solo perchè ‘piccola’ non merita il goty. Imo

Un gioco multipiattaforma e una esclusiva temporale PS5, guarda un po' questi non vanno bene per fare celolunghismo :draper:
Dici giusto giusto perché a parte quelle di Forza il resto son giochi usciti anche su PS, anzi Deathloop solo su PS5 e PC?
258494618_313837656962834_4228822058620554585_n.png

A Corden di FH5 non frega un cazzo, ci fosse stato n'altro gioco esclusivo all'ecosistema Xbox/PC snobbato faceva lo stesso, a lui interessa FH5 perchè Deathloop e Psychonauts 2 non hanno lo stesso "peso" visto che sono multi.

258494618_313837656962834_4228822058620554585_n.png

A Corden di FH5 non frega un cazzo, ci fosse stato n'altro gioco esclusivo all'ecosistema Xbox/PC faceva lo stesso, a lui interessa FH5 perchè Deathloop e Psychonauts 2 non hanno lo stesso "peso" visto che sono multi.

E anche perché forse il ruolo di MS in questi giochi è abbastanza "limitato". :asd:

Ecco già solo perchè ‘piccola’ non merita il goty. Imo
Questo è stato l'anno delle piccole perle.

E anche perché forse il ruolo di MS in questi giochi è abbastanza "limitato". :asd:

Appunto Corden sta facendo tutto sto piagnisteo, quei 2 titoli candidati al GOTY non rappresentano Xbox :asd:

Vero, infatti va premiato. Però il gioco dell’anno dovrebbe essere il gioco che più di tutti ha soddisfatto il maggior numero di persone possibile.. e nè questo, nè psiconaut per me soddisfano il requisito.
Ma per dirti, pure hades era una forzatura secondo me.

Però il gioco dell’anno dovrebbe essere il gioco che più di tutti ha soddisfatto il maggior numero di persone possibile..
Dubito sia questa la definizione generalmente accettata di GOTY, altrimenti ogni anno vincerebbe Fortnite

Dubito sia questa la definizione generalmente accettata di GOTY, altrimenti ogni anno vincerebbe Fortnite
Infatti andrebbero individuati i parametri entro i quali si muovono le redazioni.
Gioco migliore? sulla base di cosa?

Certo che potevano metterlo returnal piuttosto che tipo tutti gli altri, per me gli unici davvero meritevoli di star lì sono dread e R&C, Forza ci sarebbe stato benissimo pure. Nomination un po' del cazzo imho

Andrò controcorrente ma secondo me sta cosa che un gioco di macchine, o un picchiaduro non so adatti a vincere un goty ci sta :sisi:
E per me vale lo stesso per gli sparatutto, infatti ho trovato la vittoria di Overwatch pessima :sisi:

Ma ci sono 2 giochi Ms tra i goty, stanno leggermente esagerando :asd:
Perché non li sentono loro :asd:

Come se ce ne fosse ancora bisogno, si sono mostrati per quel che sono.

Ultima modifica:
Andrò controcorrente ma secondo me sta cosa che un gioco di macchine, o un picchiaduro non so adatti a vincere un goty ci sta :sisi:
E per me vale lo stesso per gli sparatutto, infatti ho trovato la vittoria di Overwatch pessima :sisi:
Per me è ridicolo invece. Se un gioco come Melee fosse uscito quest'anno, sarebbe entrato almeno nelle candidature. E' come dire che agli Oscar non si possono candidare le commedie e i film sui supereroi perché i film storici e i biopic sono più importanti :asd:

Per me è ridicolo invece. Se un gioco come Melee fosse uscito quest'anno, sarebbe entrato almeno nelle candidature. E' come dire che agli Oscar non si possono candidare le commedie e i film sui supereroi perché i film storici e i biopic sono più importanti :asd:
Non per nulla ho scritto "andrò controcorrente"
e non per nulla per me un cinecomic non dovrebbe mai vincere un oscar

Pubblicità
Pubblicità
Indietro