Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo una delle poche compagnie che ancora vende giochi senza micro, dlc perenni e battle pass è avida perchè vuole continuare a vendere i suoi giochi come tutti hanno sempre fatto piuttosto che " regalarli" in un abbonamento da pochi euro.
Ma immagino che non ti farai pagare a lavoro, non vorrai mica passare per avida :asd:
Shhh MS è riuscita ad essere una delle compagnie più ricche del mondo senza chiedere soldi, son magici loro.

Non vorrei dire castronerie ma ora non ho tempo per controllare, ma se non mi sbaglio Sony è quella dei balletti di Fortnite in Uncharted 4 (con microtransazioni) e del dlc di Spider Man annunciato prima del rilascio del gioco :tristenev:
Non solo è quella che ti mette gli upgrade a 10 euro per i giochi next gen for reason. Come si ha la memoria corta qui dentro. Sono anche quelli del we believe in generations e poi i tripla A tutti su PS4 (anche quelli ps5 come gran turismo) perché altrimenti non guadagniamo abbastanza.

Non solo è quella che ti mette gli upgrade a 10 euro per i giochi next gen for reason. Come si ha la memoria corta qui dentro. Sono anche quelli del we believe in generations e poi i tripla A tutti su PS4 (anche quelli ps5 come gran turismo) perché altrimenti non guadagniamo abbastanza.
Talmente corta che però MS aveva promesso il contrario e invece le uscite del prossimo anno sono solo PC e Series X/S.

Talmente corta che però MS aveva promesso il contrario e invece le uscite del prossimo anno sono solo PC e Series X/S.
E meno male, basta con le carrette che ci trasciniamo da 10 anni sono vecchie
limitate e limitanti per i giochi odierni, che si faccia questo benedetto passo in avanti e si sfanculino, non si è mai vista una generazione di console che un anno e mezzo dopo fa uscire ancora crossgen.

Che tristezza la gara alla multinazionale "più avida", come se tutte quante non puntassero al profitto più alto possibile :asd:

C'è modo e modo di essere avidi però.
Tipo cercare di aumentare il prezzo del Live Gold del doppio per spingere la gente ad abbonarsi direttamente al GamePass?
Oppure vendere una cinta colorata a 15€ su Halo Infinite?

Ogni multinazionale tira acqua al suo mulino in maniera diversa e con strategie diverse, ma nessuna è una Onlus e certamente non sono vostre amiche.

C'è modo e modo di essere avidi però.
eviterei i paragoni sull'etica tra multinazionali, il più o meno varia solo in base al contesto e come il reparto marketing ti infila la supposta :asd:
alla fine con il pass ms sta facendo esattamente quello che voleva fare con one, sta volta però senza infilare un tir nel sedere degli utenti ma poco cambia nelle intenzioni, abbattere usato, prestito, rivendita e always online :asd:
stesso per sony eh giusto per placare subito gli animi, non ce ne sta una meglio dell'altra

Tipo cercare di aumentare il prezzo del Live Gold del doppio per spingere la gente ad abbonarsi direttamente al GamePass?
Oppure vendere una cinta colorata a 15€ su Halo Infinite?

Ogni multinazionale tira acqua al suo mulino in maniera diversa e con strategie diverse, ma nessuna è una Onlus e certamente non sono vostre amiche.
Chi ha detto che Microsoft non lo è? Ma c'è un abisso tra un free to play che ti fa pagare le skin e l'altra che ti fa pagare la tassa perché gli hai comprato la console nuova :asd:

Non vorrei dire castronerie ma ora non ho tempo per controllare, ma se non mi sbaglio Sony è quella dei balletti di Fortnite in Uncharted 4 (con microtransazioni) e del dlc di Spider Man annunciato prima del rilascio del gioco :tristenev:
Sony è quella che ha fatto uscire R&C, returnal, demon'souls remake, ghost, tlou, death stranding, dreams, horizon, days gone, the last gurdian, bloodborne, god of war, uncharted, spiderman ecc... tutta roba single player, non gaas, quasi esclusivamente senza micro, battle pass.
Se poi si vogliono cercare i singoli casi di pratiche ormai abusate da chiunque per cercare di smentire che sony, che insieme forse solo a nintendo è la compagnia che meno segue la deriva di questo mercato che si faccia pure eh.

Ed il tutto nasce dal solito utente che se ne esce fuori con la sparata del "Sony avida perchè vende i giochi" ma che gli si vuole rispondere? coglione io che ci ho perso pure tempo.

E meno male, basta con le carrette che ci trasciniamo da 10 anni sono vecchie
limitate e limitanti per i giochi odierni, che si faccia questo benedetto passo in avanti e si sfanculino, non si è mai vista una generazione di console che un anno e mezzo dopo fa uscire ancora crossgen.
Spiegalo a chi magari dovrà cambiare per forza console per giocare ancora. Che poi sia un bene per la nuova è indubbio, ma rimane sempre una promessa non mantenuta.

Spiegalo a chi magari dovrà cambiare per forza console per giocare ancora. Che poi sia un bene per la nuova è indubbio, ma rimane sempre una promessa non mantenuta.
Ma perché tu quando è uscita PS3 non hai dovuto cambiare console? Sono 30 anni che funziona così, anzi l'ultima generazione è stata allungata pure fin troppo rispetto alle precedenti e poi oggi come oggi puoi giocare veramente con ogni tasca, vuoi risparmiare? Ti prendi una series S o una ps5 Digital (che in virtù del nuovo servizio acquista molto più senso) hai un PC? Stai apposto visto che ci esce di tutto, vuoi le console maggiori? Prendi ps5 o series X. Non mi sembra un dramma se Peppino con la sua One del 2013 nel 2021 la deve cambiare.

Sony è quella che ha fatto uscire R&C, returnal, demon'souls remake, ghost, tlou, death stranding, dreams, horizon, days gone, the last gurdian, bloodborne, god of war, uncharted, spiderman ecc... tutta roba single player, non gaas, quasi esclusivamente senza micro, battle pass.
Se poi si vogliono cercare i singoli casi di pratiche ormai abusate da chiunque per cercare di smentire che sony, che insieme forse solo a nintendo è la compagnia che meno segue la deriva di questo mercato che si faccia pure eh.

Ed il tutto nasce dal solito utente che se ne esce fuori con la sparata del "Sony avida perchè vende i giochi" ma che gli si vuole rispondere? coglione io che ci ho perso pure tempo.
Ok, ma sono anche quelle che ti fanno la remaster della remaster della remaster del remake! quando di là t idanno upgrade tecnici MOSTRUOSI a giochi che ti eri dimenticato di aver acquistato, o che recuperi ad uno sputo ormai, quindi non è che siano tanto meglio. Far passare Nintendo per una buona samaritano poi ?

Alla fine, il più pulito ha la rogna insomma

Ah, dimenticavo la porcata di FF7 remake, dove il DLC di un gioco PS4 lo possono giocare solo i pochi fortunati che già possiedono PS5, sempre 4 the players

È una cosa che esiste da quando sono stati inventati i vg. Semmai è questa una situazione anomala con tanti cross gen.

È incredibile come per anni si è detto: "Sony non ha bisogno di aprirsi al Pc, Sony non ha bisogno dei cross gen, Sony non ha bisogno del suo Game Pass", e ovviamente si sono avverati tutte e tre gli scenari :sard:

Vi prego, dateci 85 numeri che andiamo a giocarci gli altri 5 al Lotto :trollface:

Ah ovviamente mi aspetto anche la rivalutazione dello streaming su Pc, cellulari e tv, visto che a breve faranno anche il loro xCloud

È incredibile come per anni si è detto: "Sony non ha bisogno di aprirsi al Pc, Sony non ha bisogno dei cross gen, Sony non ha bisogno del suo Game Pass", e ovviamente si sono avverati tutte e tre gli scenari :sard:

Vi prego, dateci 85 numeri che andiamo a giocarci gli altri 5 al Lotto :trollface:

Ah ovviamente mi aspetto anche la rivalutazione dello streaming su Pc, cellulari e tv, visto che a breve faranno anche il loro xCloud
Ci rivedremo quando anche loro faranno l'abbonamento coi giochi al d1 dentro, ci sono almeno 800 pagine di "non è sostenibile" da smaltire, :asd:

Ok, ma sono anche quelle che ti fanno la remaster della remaster della remaster del remake! quando di là t idanno upgrade tecnici MOSTRUOSI a giochi che ti eri dimenticato di aver acquistato, o che recuperi ad uno sputo ormai, quindi non è che siano tanto meglio. Far passare Nintendo per una buona samaritano poi ?

Alla fine, il più pulito ha la rogna insomma

Ah, dimenticavo la porcata di FF7 remake, dove il DLC di un gioco PS4 lo possono giocare solo i pochi fortunati che già possiedono PS5, sempre 4 the players
Ma perchè guardate tutti il dito e non la luna ? Samus victory se ne esce fuori che " sony avida perchè vende i giochi " e piuttosto che ridere di un affermazione del genere state a cercare i singoli casi di pratiche più o meno condannabili ? ma che seriamente? :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perchè guardate tutti il dito e non la luna ? Samus victory se ne esce fuori con una stronzata atomica del tipo " sony avida perchè vende i giochi " e piuttosto che ridere di un affermazione del genere state a cercare i singoli casi di pratiche più o meno condannabili ? ma che seriamente? :facepalm:

Ma dove avrei detto che è avida perché vende i giochi? Io ho detto che è avida perché lo è, sta cosa che ti inventi le mie intenzioni deve finire eh, è fastidiosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro