Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa c'entra sony in questo?Ah, dimenticavo la porcata di FF7 remake, dove il DLC di un gioco PS4 lo possono giocare solo i pochi fortunati che già possiedono PS5, sempre 4 the players
Nintendo è la peggioreTutte sono avide e tentano di fottetci come possono. Vogliamo parlare della maggggggica Nintendo che ti vende Zelda a prezzo pieno dopo un lustro dall'uscita?![]()
In avidità se la gioca con AppleNintendo è la peggiore
Sono tutte e 3 avide.Ma dove avrei detto che è avida perché vende i giochi? Io ho detto che è avida perché lo è, sta cosa che ti inventi le mie intenzioni deve finire eh, è fastidiosa.
Uhm, io separerei il giudizio su PS4 (ottima console, indubbiamente la migliore della sua gen e forse la PS migliore dopo PS2) e su Sony, che di boiate ne ha fatte tante negli ultimi 4-5 anni.Sono tutte e 3 avide.
Una quando ha venduto bene ha tirato fuori quell'obrobrio di kinect e per 3 anni ha scordato di sviluppare giochi puntando su quella schifosa periferica.
Un'altra faceva gli spot con panariello e ha ribattezzato un cubo con un telecomando scomodo per tanti generi
Non è che le altre 2 sono onlus, probabilmente ad oggi sony è quella che sino ad oggi non ha mai deluso la sua fan base in ogni gen a differenza delle altre 2
Ma fa Boiate ma è una delle poche sh esistenti che punta forte su esperienze single player senza mettere inutili modalità online fine a se stessi.Uhm, io separerei il giudizio su PS4 (ottima console, indubbiamente la migliore della sua gen e forse la PS migliore dopo PS2) e su Sony, che di boiate ne ha fatte tante negli ultimi 4-5 anni.
Apple ti spara prezzi alti ma almeno ti dà roba premium, algasiv ti spreme e spappola le interiora con rottami del mesozoico e giochini dell'anteguerra.In avidità se la gioca con Apple![]()
nintendo non è solo un'azienda avida ma è come il figlio mezzo ritardato di un grande imprenditore. Vive di rendita o addirittura cresce per il grande lavoro svolto dal padre e dai suoi sottoposti (i pochi miseri team di sviluppo), ma attua politiche che sono l'equivalente di un allevatore di bestiame che, anziché far nascere i vitelli, strappa a morsi i testicoli del toro.Nintendo è la peggiore
Siamo giovani...dentro.I discorsi sull'avidità delle zaibatsu mi fa molto scuole superiori+autogestione
L'ultima gen è durata più o meno quanto le altre, la situazione covid non era prevedibile. Comunque è tutto il discorso che solo Sony è avida che fa sbellicare. Ci siamo scordati chi ha introdotto l'online a pagamento? Ci siam scordati dell'improvviso dietrofront dopo che avevano provato a raddoppiare il prezzo del Gold? Ma no ora grazie al GP Microsoft è diventata una Onlus...Ma perché tu quando è uscita PS3 non hai dovuto cambiare console? Sono 30 anni che funziona così, anzi l'ultima generazione è stata allungata pure fin troppo rispetto alle precedenti e poi oggi come oggi puoi giocare veramente con ogni tasca, vuoi risparmiare? Ti prendi una series S o una ps5 Digital (che in virtù del nuovo servizio acquista molto più senso) hai un PC? Stai apposto visto che ci esce di tutto, vuoi le console maggiori? Prendi ps5 o series X. Non mi sembra un dramma se Peppino con la sua One del 2013 nel 2021 la deve cambiare.
Excuse me? 2007/2013 è uguale a 2013/2022? (E oltre perché ancora non si sa)L'ultima gen è durata più o meno quanto le altre, la situazione covid non era prevedibile. Comunque è tutto il discorso che solo Sony è avida che fa sbellicare. Ci siamo scordati chi ha introdotto l'online a pagamento? Ci siam scordati dell'improvviso dietrofront dopo che avevano provato a raddoppiare il prezzo del Gold? Ma no ora grazie al GP Microsoft è diventata una Onlus...
Non capisci nemmeno che stavo parlando del ciclo di vita di PS4 che nel 2022 sembra tutto fuorché finito, ti permetti di fare pure il facepalm, quando chiaramente non hai compresoNon sapevo che xbox360 usci´ nel 2007 e Ps5 nel 2022![]()
Talmente corta che però MS aveva promesso il contrario e invece le uscite del prossimo anno sono solo PC e Series X/S.
Allora, diciamola bene.Spiegalo a chi magari dovrà cambiare per forza console per giocare ancora. Che poi sia un bene per la nuova è indubbio, ma rimane sempre una promessa non mantenuta.
Che non e´ quello che intendeva l´utente che hai quotato,lui parlava di generazione in generaleNon capisci nemmeno che stavo parlando del ciclo di vita di PS4 che nel 2022 sembra tutto fuorché finito, ti permetti di fare pure il facepalm, quando chiaramente non hai compreso
Secondo me non è centrato il tuo contare gli anni. La console è uscita il 10 novembre 2020 due anni sono a al 10 novembre 2022, giusto il giorno prima di Starfield. Mettere di mezzo il Cloud per giustificare la cosa fa ridere.Allora, diciamola bene.
1) Microsoft aveva promesso cross gen per 2 anni. E storto o morto le esclusive interne per series arriveranno in estate 2022 (che potrebbe essere pure settembre). In sostanza: 2 anni, o giù di lì, dopo. Flight simulator a parte che però un giorno vale e l'altro no
2) paradossalmente è l'unica che non ti obbligherà a cambiare console visto che starfield lo faremo partire pure da xone fat via Cloud.
Questo vuol dire che Microsoft è tenerona? NO. Vuol dire che il tuo post non era centrato
Tecnicamente più che a prezzo pieno costa di più e ti da di meno (parlo del caso skyword che su wii aveva anche il pad oroTutte sono avide e tentano di fottetci come possono. Vogliamo parlare della maggggggica Nintendo che ti vende Zelda a prezzo pieno dopo un lustro dall'uscita?![]()