Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma perché :asd: boicottare i giochi che hanno quantità di player ridicole in Italia per il mancato doppiaggio ita, siamo alla follia.
Da compagnie come Falcom accetto direttamente la mancanza di sub ita. Da compagnie grosse no.

L'andazzo è quello che siamo una nazione ridicola che non fa numeri sufficienti allo sforzo del doppiaggio e guardando i numeri hanno ragione.
Perché in Giappone xbox vende più?
Intanto le voci japp ci saranno :asd:

Effettivamente c'è qualcosa di strano... Intendiamoci lo doppi in giapponese, dove li xbox vende meno che in Italia, e non lo doppi in italiano? Qui si rasenta la discriminazione.

Starfield lo schiferò per altri mille motivi, però non doppiare un gioco di punta first party è un malus non indifferente, ma vabbè Sony su questo ci ha abituato fin troppo bene :sisi:
Sony in Italia ha uno dei suoi feudi, per forza ti doppia anche la mamma :asd:

È anche così che fidelizzi la clientela però :asd:
Ovvio, alla mancata localizzazione del loro gioco di punta dell'anno prossimo si può aggiungere la mancanza pressoché assoluta di pubblicità, quando dall'altro lato il logo Playstation campeggia da anni in Champions league, e scusate se è poco. In Italia non vendono perché non fanno nulla per vendere.

Guardate che starfield sarà anche su PC e Cloud
Post automatically merged:

Ovvio, alla mancata localizzazione del loro gioco di punta dell'anno prossimo si può aggiungere la mancanza pressoché assoluta di pubblicità, quando dall'altro lato il logo Playstation campeggia da anni in Champions league, e scusate se è poco. In Italia non vendono perché non fanno nulla per vendere.
Assolutamente vero

Guardate che starfield sarà anche su PC e Cloud

Si ma è lo stesso discorso, su PC in italia di videogiocatori siamo comunque 4 gatti come su xbox e il cloud lo conoscono in anche meno.
Vedere anche un bordello di indi che su pc traducono in 14 lingue tranne che in italiano, anche quelli che hanno 2 righe di testo.

Comunque Microsoft l'Italia la sta abbandonando lentamente da tempo ormai.
In 15 anni ha visto di non aver mai attecchito (esclusi i primi anni di 360 perchè PS3 non c'era o costava un botto), ormai le potenzialità di crescita per lei qua stanno a zero.
A differenza del Japp non gli frega proprio più nulla di provarci qua.

1 anno fa ci ha pure degradati di importanza come mercato (non ricordo come si chiama la terminologia) e lato gaming ha già chiuso o sta chiudendo quasi tutte le sedi italiane raggruppando il poco che c'è all'estero.

Ultima modifica:
Ma io ricordo pure gli spot di Halo che erano praticamente epici (che poi nel gioco non risultava mai cosi´ epico ed avvincente ma vabbe´) che non si parlava d´altro

non tradurre le voci in ITA su un gioco di punta come Starfield e´ proprio un no sense,punto.

Però lì si tratta perlopiù di italoamericani :asd:

Il cast di doppiatori originali di RDR2 è praticamente cucito su misura di Arthur e compagnia. Dutch e Sadie (ma anche lo stesso Arthur) sono perfetti
Non mi sembra che i film Western americani siano doppiati male in italiano.
Abbiamo doppiato roba come il.ignore degli anelli che è reputato tra i migliori doppiaggi di sempre.
Se vuoi puoi doppiarli bene i titoli, dipende quando budget ci vuoi mettere :sisi:

Non mi sembra che i film Western americani siano doppiati male in italiano.
Abbiamo doppiato roba come il.ignore degli anelli che è reputato tra i migliori doppiaggi di sempre.
Se vuoi puoi doppiarli bene i titoli, dipende quando budget ci vuoi mettere :sisi:
Ma infatti comprendo il tuo discorso anche perché, diciamocelo, costerebbe davvero qualche spicciolo (in proporzione ai loro guadagni) a R* fare un doppiaggio non dico alla pari, ma sufficentemente valido in italiano.

La mia era più una puntualizzazione sul tuo paragone con Mafia :asd:

Personalmente, la mancanza del doppiaggio in italiano non mi scandalizza troppo. Mi avrebbe inacidito tantissimo la mancanza dei sottotitoli in italiano, quelli si

Io sto ancora ancora aspettando un gioco doppiato da Fedez. :asd: Sono sicuro che arriverà prima o poi e se devo azzardare un titolo direi cod. :sard:
:facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro