Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti è stato dimostrato che lo stesso setting alla stessa velocità funzionava esattamente allo stesso modo (e viene mostrato il pezzo di Land of nanite a proposito da DF) per smentire le cazzate di sweeney, che è un markettaro doc, o credi che DF prenda un SSD, lo rompa apposta per farlo andare meno di quello di series S lo metta su ps5 per trollare? Tra l'altro Matrix awakens a differenza di Land of nanite, lo vediamo tutti che gira su console, visto che quella demo non è stata mai rilasciata su ps5, mentre la seconda è stata rilasciata solo su PC facente parte della strumentazione di ue5 e facendo vedere come funzionano, lumen, nanite, tsr e tutto il conglomerato di tecnologie apposite dell'UE 5.

Siete incredibili quando vi bevete le pierrate di gente che fa solo marketing.
Meno male che ho scritto chiaramente che non so (né me ne frega) se le parole di Sweeney fossero vere o meno. :asd: Stai facendo un minestrone incredibile, oggi hai esordito con questo:
guardate questo video, quei pazzi di DF che "rompono" di proposito un SSD e lo installano su ps5 per fare vedere che non c'è bisogno del magic SSD, per Unreal 5.
Peccato che Sweeney non abbia MAI detto che l'Unreal Engine 5 gira bene solo con SSD veloci come quello di PS5 (e non serve un QI di 180 per capire il perché, visto che parliamo di un motore grafico multipiattaforma e che Microsoft userà anche per alcune sue esclusive), bensì disse che quella demo beneficiava della velocità di PS5. Prendere una demo diversa che senso ha? Nessuno, è solo battere velocemente le dita sulla tastiera appena visto il video per poter spalare un po' di letame gratuito su Sony. A quanto pare il pensiero che PS5 possa essere superiore a Series X anche solo in un componente fa uscire pazzi i fanboy di "it eats monsters for breakfast". :asd:

Meno male che ho scritto chiaramente che non so (né me ne frega) se le parole di Sweeney fossero vere o meno. :asd: Stai facendo un minestrone incredibile, oggi hai esordito con questo:

Peccato che Sweeney non abbia MAI detto che l'Unreal Engine 5 gira bene solo con SSD veloci come quello di PS5 (e non serve un QI di 180 per capire il perché, visto che parliamo di un motore grafico multipiattaforma e che Microsoft userà anche per alcune sue esclusive), bensì disse che quella demo beneficiava della velocità di PS5. Prendere una demo diversa che senso ha? Nessuno, è solo battere velocemente le dita sulla tastiera appena visto il video per poter spalare un po' di letame gratuito su Sony. A quanto pare il pensiero che PS5 possa essere superiore a Series X anche solo in un componente fa uscire pazzi i fanboy di "it eats monsters for breakfast". :asd:
Adesso sweeney non ha mai detto grazie alla potenza dell'ssd :rickds: vabbè va siamo alla frutta. Questi hanno fatto il test appositamente per vedere come funzionava in toto e li avevano già fatti proprio con il setting di Land of nanite, ma li guardate i video?

Che non c'entra nulla con quello di cui parlavamo. Ma va bene lo stesso. :asd:
Io ho sempre parlato di questo, siete voi che vi siete imputati a caso che sto trollando, quando l'unico che vi trolla è sweeney che per fare letteralmente una pompa a Sony col marketing vi racconta cazzate, facilmente smentibili usando Google.

Io ho sempre parlato di questo, siete voi che vi siete imputati a caso che sto trollando, quando l'unico che vi trolla è sweeney che per fare letteralmente una pompa a Sony col marketing vi racconta cazzate, facilmente smentibili usando Google.

Ma davvero credi che tu sei l'unica illuminata qua dentro e tutti gli altri sono povere vittime del marketing ingannevole? Cioè hai una opinione cosî bassa dei presenti? :asd:

Non stai per niente c'entrando il punto di Bad. L'ha pure detto due volte che non frega niente a nessuno se il suino ha detto la veritá o meno, forse alla terza ci arrivi. :asd:

No, tu hai parlato di UE5, come se Sweeney avesse detto che TUTTI i giochi in UE5 potessero girare solo con SSD ultraveloci. Non l'ha mai detto e non avrebbe mai potuto dirlo per ovvie ragioni.

Le-Parole-Sono-Importanti-GIF-di-Nanni-Moretti-Scena-del-Film-Palombella-Rossa-Scarica-Gratis-e-Usala-come-Reazione-MEME-ai-Post-di-Facebook.gif

cassy esci e prendi un pò d'aria che ti serve

No, tu hai parlato di UE5, come se Sweeney avesse detto che TUTTI i giochi in UE5 potessero girare solo con SSD ultraveloci. Non l'ha mai detto e non avrebbe mai potuto dirlo per ovvie ragioni.

Le-Parole-Sono-Importanti-GIF-di-Nanni-Moretti-Scena-del-Film-Palombella-Rossa-Scarica-Gratis-e-Usala-come-Reazione-MEME-ai-Post-di-Facebook.gif
Ma lo hai visto il video di DF? O stai sparando la supercazzola a caso?
Post automatically merged:

cassy esci e prendi un pò d'aria che ti serve
Ho la febbre e sto dissipando calore, lasciami dissipare in pace.

parla proprio di Land of nanite e di come funziona ue5.

XX, non ci offendiamo :nono:
Post automatically merged:

Ah li il problema è tuo

Cmq l'ha preso anche halo (players' choice), quest'anno è andata di lusso
Votato prima dell'uscita, conta tantissimo, boxari assolutamente non di parte :sard:

Edit a proposito di halo, prima di "sprecare 1 euro" :asd: , se mi scarico il multi f2p e mi gira decentemente sulla mia 1660, posso andare tranquillo che anche la campagna mi gira allo stesso modo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro